★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma xk criticate ?se non vi piace basta cliccare tasto destro sul client e fare elimina (oppure cancellart l mc dal serverrip e cercare un nuovo no-ip - hamachi) tanto lo staff manco se ne caga che voi criticate-insultate xD:matto:
 
ma xk criticate ?se non vi piace basta cliccare tasto destro sul client e fare elimina (oppure cancellart l mc dal serverrip e cercare un nuovo no-ip - hamachi) tanto lo staff manco se ne caga che voi criticate-insultate xD:matto:

Si infatti,un player ha insultato il gm e il server pesantemente con insulti diretti anche alla famiglia,con 4 pg, e l'unica cosa che ha ricevuto è stato un semplice blocco chat 24h su tutti e 4 i pg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom