Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me rimane su "è in corso il login"
penso si sia buggato di nuovo...
Ti sei meritato un mi piace, stavo pensando la stessa identica cosa!Server destinato a chiudere per l'incompetenza dello staff![]()

Ti sei meritato un mi piace, stavo pensando la stessa identica cosa!
A tutti rimanei su "in corso login".. Nn me lo diter uff, nn voglio che chiuda <.<

L'hai sparata questa... -.- sapete solo giudicare.. No che dici qualche ce sso di player -.-Uno stufff che crasha i player..SUPER MEGA IPER FACEPALM![]()
Che pazzo c'entra lo staff voglio capirlo dagli tu i soldi per delle protezioni porcaccio dio sempre a criticare fallo tu un server e vediamo...

tanto lo staff manco se ne caga che voi criticate-insultate xD![]()

ma xk criticate ?se non vi piace basta cliccare tasto destro sul client e fare elimina (oppure cancellart l mc dal serverrip e cercare un nuovo no-ip - hamachi) tanto lo staff manco se ne caga che voi criticate-insultate xD![]()
Sulle protezioni hai ragione, ma sono dei mongolesi gli staffer di questo serverChe pazzo c'entra lo staff voglio capirlo dagli tu i soldi per delle protezioni porcaccio dio sempre a criticare fallo tu un server e vediamo...
è on ma nn logga alla scelta pg.. poi nn so voi altriCMQ IL SERVER è ON!
che cavolo ho vinto costume all evento pvp e nn posso indossarlo perchè non ho client omega ._.'''''![]()