Io ci gioco da 2 giorni ed è da 2 giorni che mi crasha continuamente.
Guarda che oggi è andato più che bene abbiamo anche fatto war senza crash
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci gioco da 2 giorni ed è da 2 giorni che mi crasha continuamente.
Infatti sono connesso da parecchio per fare equip 0 lagma veramente nn laggava neanche finche nn e andato off
Guarda che oggi è andato più che bene abbiamo anche fatto war senza crash

Infatti, sono connesso da parecchio tempo per fare equip e 0 lag poi mentre facevo OX crashma veramente nn laggava neanche finche nn e andato off

Si oggi tutto sommato fino ad adesso avevo avuto crash solo due volte,ma adesso si son dati alla pazza gioia. Bravecrashmt2!!![]()

Speriamo lo rimettano onMa xkè tutto questo tempo per rimetterlo on??

Sentivano la mancanza di un gran bel crash![]()
Sentivano la mancanza di un gran bel crash![]()
piu o meno sida quanto è off già 15/20 minuti??
come si rompe un server?forse si e rotto il server chissa..
come ce la buttate <.< .. penso che nn giocherò più, mi sò rotto a fare sempre equip.forse si e rotto il server chissa..
forse si e rotto il server chissa..
era tanto per usare un espressione diversa dalle solitecome si rompe un server?

E come si sarebbe rotto scusa? ._. forse si era annoiato dei vari crashforse si e rotto il server chissa..
asd okera tanto per usare un espressione diversa dalle solite![]()
E come si sarebbe rotto scusa? ._. forse si era annoiato dei vari crash
