TheWalkingDead123456
Utente Emerald
Essendo un no IP cosa metto in ip server -.- ?
il link che c'è in descrizione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Essendo un no IP cosa metto in ip server -.- ?
No,il gf ieri ha loggato e gli è crashato a tutti,e lui allora ha detto " vabè sloggo almeno giocate in pace " pffI crash sono dovuti dagli attacchi dos....
Magari era ironico perchè lo avevo visto on e si giocava benissimo sono i soliti lamer di sta min***** fidatiNo,il gf ieri ha loggato e gli è crashato a tutti,e lui allora ha detto " vabè sloggo almeno giocate in pace " pff
Magari era ironico perchè lo avevo visto on e si giocava benissimo sono i soliti lamer di sta min***** fidati
Io subito dopo che lui ha scritto "sono on" ho visto la gente crashare dopo 1 minuto m'è crashato anche a me.
A me sinceramente in questi 2 giorni che ho giocato non ha crashato o.o
Avrò culo xD
Ha laggato e crashato in questo preciso momentobha ora ho loggato gia lagg e crash ...

neanche a me.. è andato off direttamente..?solo a me non logga?
sono crashato e non riesco a rietrare...
Si è crashato![]()
Tu sei il nabbo che ha fatto annullare l'evento o sbaglio?Stavo duellando col war >.<