Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
server on?
min***** l'ho appena scritto sopra potete anche sforzarvi a leggere
Dici agli altri di sforzarsi nel leggere le cose già scritte quando non sei consapevole che tu vai in ogni thread a chiedere qualche stronzata che hanno scritto qualche pagine indietro.. Svegliati.

io lo faccio per aumentare messaggi loro no
giusto per non andare OT avete in mentre di rimettere il set beta??? magari con valori testati e non sproporzionati.

Ciao Carissimo. Per ora non credo metteremo set beta. Goditi il server così com'è! Poi vedremo in futuro.io lo faccio per aumentare messaggi loro no
giusto per non andare OT avete in mentre di rimettere il set beta??? magari con valori testati e non sproporzionati.
PG sempre buggati eh...Ciao Carissimo. Per ora non credo metteremo set beta. Goditi il server così com'è! Poi vedremo in futuro.
Scusami, ma anche i crash continui devo godermeli così come sono, o magari si potrebbe fare qualcosa per risolvere?Ciao Carissimo. Per ora non credo metteremo set beta. Goditi il server così com'è! Poi vedremo in futuro.

Ma se li ho sbuggati tutti un ora fa -.-PG sempre buggati eh...
il server ha raggiunto i 60 on *_* dai su entrate![]()

Non lo capisci?Scusami, ma anche i crash continui devo godermeli così come sono, o magari si potrebbe fare qualcosa per risolvere?![]()
Se continua a crashare, raggiungerà anche il record dei 0 on![]()
Quindi, mai.:quoto: :quoto: Quando tornerà stabile fatemi un fischio

Thunderbolt Era ora grazie!Ragazzi ditemi i nomi di coloro che hanno i pg buggati. E scrivete il nome del pg. Vi ringrazio. Citate questo posto che prendo provvedimenti.