Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti Sbagli Di Grossoè stato dossato , oppure dovevate bannare 1 persona e avete messo il server off?![]()
![]()
![]()
![]()
No, niente <.<Ancora nnt eh?![]()
TheDevilManRegistrato daFeb 2013
Messaggi30
Reputazione0
Piaciuto0
![]()
![]()
è stato dossato , oppure dovevate bannare 1 persona e avete messo il server off?![]()
![]()
![]()
![]()
Ti Sbagli Di Grosso

E stato dossato.allora se non è stato dossato oppure non è andato off per bannare 1 persona perchè è off?![]()
Per doss, ora stanno aspettando l'host e rimettono on.Raga, non ho voglia di leggere i vecchi post, come mai è off? <.<

Ora dovremo essere On.
Ma li sbugghi sti pg?Ora dovremo essere On.