★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP] [OldStyle] [Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Non esiste coincidenza.
Tutto e' basato su fatti,e qua c'e' il fatto che Dominik si diverte.
Un giorno si divertiva a stunnare tutto il tempo un pg : Strunz.

Si diverte con poco il ragazzo :patt:

Secondo me era meglio se nello stuff prendevate: Sharingan ( me ) o TheNamelesss.
Ma ormai la cavolata l'avete fatta.

Diciamo,compagnia di amici che non sanno gestire un server.

MISTERIOSAMENTE

- - - Updated - - -

No bello,lui annullava le persone,e allora lo stunnava e lo crashava,di la verita' al posto di renderti sempre piu' falso.

Come minimo non e' nemmeno capace di levarlo dallo stuff:oddio:

No perche' non lo usava..
Ma non riesce ad accettare la triste verita'.

BuonaSera utenti di inforge, come noto facilmente e come posso dedurre da quello che esprimete attraverso i post avete una rabbia per i GM/GF e così via... Ingiustificata, poichè non è colpa loro avere attacchi di questo genere, prendere in giro un'altra persona non è educato e tanto meno giusto, io ritengo che dobbiate avere sia pazienza che educazione... Se no (secondo me) potreste anche andarvene.

Ultima modifica:

ti crasha misteriosamente solo se sei villo jinno

No vabbè a me crasha pure al villo rosso lol dai blu peggio, ma anche dai rossi si crasha spesso

ps: ma "exp for up item" che vuol dire? O.o
pps: probabilmente non sono la prima a dirlo e tanti al solito diranno che sn incapace a farmi equip (sn full mezzi, full crit e trafi), ma lo Shamano non è che si può un attimino potenziare?ti giuro, non riesco a killare nessuno se non quando altri mi aiutano a tirare giù la vita.
Sono drago per inciso e faccio rissa.
Se c'è uno shamano drago che fa tanto danno: ti prego dimmi in pm che bonus metti!non faccio una mazza, senza contare che con il pieno di blocco non mi entrano le campanate (che cmq fanno max 1k).

No vabbè a me crasha pure al villo rosso lol dai blu peggio, ma anche dai rossi si crasha spesso

ps: ma "exp for up item" che vuol dire? O.o
pps: probabilmente non sono la prima a dirlo e tanti al solito diranno che sn incapace a farmi equip (sn full mezzi, full crit e trafi), ma lo Shamano non è che si può un attimino potenziare?ti giuro, non riesco a killare nessuno se non quando altri mi aiutano a tirare giù la vita.
Se c'è uno shamano drago che fa tanto danno: ti prego dimmi in pm che bonus metti!non faccio una mazza, senza contare che con il pieno di blocco non mi entrano le campanate (che cmq fanno max 1k).

Beh! Consolati anche io sono Shamy Drago e in pvp il mio pg non è chissà cosa!
Come te in rissa ne stendo molti e duro anche tanto...
Sono d'accordo con te quando dici che le skills dello Shamy Drago
dovrebbero essere riviste.
P.s. in game sono Z3us regno Chunjo

Beh! Consolati anche io sono Shamy Drago e in pvp il mio pg non è chissà cosa!
Come te in rissa ne stendo molti e duro anche tanto...
Sono d'accordo con te quando dici che le skills dello Shamy Drago
dovrebbero essere riviste.
P.s. in game sono Z3us regno Chunjo

Lo shamano va bene così, c'è una shamana cura dei blu Nokia che addirittura killa anche i sura neri e ho detto tutto, quindi lo shamano cura è il pg più forte su questo server se saputo usare, se potenziano lo shamano diventerebbe squilibrato e specialmente lo shamano cura dominerebbe.

Lo shamano va bene così, c'è una shamana cura dei blu Nokia che addirittura killa anche i sura neri e ho detto tutto, quindi lo shamano cura è il pg più forte su questo server se saputo usare, se potenziano lo shamano diventerebbe squilibrato e specialmente lo shamano cura dominerebbe.

Bastano anche soltanto le autopozze rosse e lo shamano cura in rissa non lo tiri giù manco a pagare..

Che devo dire io full forza . dex , critici , trafi e mezzi , ma faccio 2.5 a vortice :boh:

Che devo dire io full forza . dex , critici , trafi e mezzi , ma faccio 2.5 a vortice :boh:

eh ma infatti non si capisce, non capisco che bonus devo mettere per fare più danno, eppure mi è capitato di trovare shamani (anche se con full ventaglio) che mi facevano 7-8k a skill...io ne faccio 3-4k al massimo proprio (su alcuni nemmeno a 2k arrivo): ho tutto critici a parte la pietra sull'arma, trafi, full int e dex..devo mettere forza?che devo fare? lol non capisco questa differenza abissale di danno..dal fabbro ho scelto hp, dovevo scegliere valore?aiutoooo
ILLUMINATEMI!

Comq bellissimo il server complimentii davvero bello guardate nn sentite quello che dicono gli altri dopo posso darvi solo un consiglio al gf o al ga del server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom