★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP] [OldStyle] [Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

a fine torneo avete tolto gli item moddati alla shamy nemeless? :|

Crash, appena l'host finisce di cenare, riavvierà server.

ma come mai non logga asd

E' crashata la mappa del villo asd. Ora stiamo riavviando abbiamo appena finito torneo.

- - - Updated - - -

Server On.

ma dio chi ca*** è dello staff che si diverte a crasharmi?? stò fermo e boom crasha solo a me, riloggo e ricrasha ma quanto avete 8 anni?

ma dio chi ca*** è dello staff che si diverte a crasharmi?? stò fermo e boom crasha solo a me, riloggo e ricrasha ma quanto avete 8 anni?
Ma che fai scherzi? -.- ! Forse non hai capito che dossano e molti player crashano? °_° Che motivo avremo di far crashare i player -.-, usa il cervello.
PS: Bel Sedere *-*

Ultima modifica:

Ma crasha solo a me :|
Non crasha solo a te. 4 Persone in game si sono lamentate con me che crashava. Cmq sono i ddos. Pensa crasha anche a me che sono [SA] Non penso ho il piacere di auto crasharmi asd.

Non crasha solo a te. 4 Persone in game si sono lamentate con me che crashava. Cmq sono i ddos. Pensa crasha anche a me che sono [SA] Non penso ho il piacere di auto crasharmi asd.

iniziate a bannare la gente che se lo merita

- - - Updated - - -

e vedete di far qualcosa per sti attacchi DoS

RAGA SCUSATEMI AIUTO MA E HAMACHI O DEDICATO PERHCE NON RIESCO A LOGARE COME FACCIO MI POTETE AIUTARE PLIS?

Ma che fai scherzi? -.- ! Forse non hai capito che dossano e molti player crashano? °_° Che motivo avremo di far crashare i player -.-, usa il cervello.
PS: Bel Sedere *-*

Ma forse sei tu che credi di parlare con dei nabbi, è la prima volta in anni di metin che mi capita una cosa del genere.
Se dossano il server lagga o crasha, ma crasha l'intero SERVER non 1 player. Che poi la conferma è il fatto che non lagga e tutto d'un tratto si viene crashati. Non sarai tu a far crashare ma sicuramente sarà Dominik, visto che in molti lo hanno detto nei giorni scorsi, si vede che si diverte a leggere i player che giustamente bestemmiano perchè vengono crashati di continuo, se è veramente così mi domando uno così come possa essere nello staff..:suicidio:

- - - Updated - - -

Dopo mezz'ora di crash mi sono rotto e ho sloggato.

Ma forse sei tu che credi di parlare con dei nabbi, è la prima volta in anni di metin che mi capita una cosa del genere.
Se dossano il server lagga o crasha, ma crasha l'intero SERVER non 1 player. Che poi la conferma è il fatto che non lagga e tutto d'un tratto si viene crashati. Non sarai tu a far crashare ma sicuramente sarà Dominik, visto che in molti lo hanno detto nei giorni scorsi, si vede che si diverte a leggere i player che giustamente bestemmiano perchè vengono crashati di continuo, se è veramente così mi domando uno così come possa essere nello staff..:suicidio:

- - - Updated - - -

Dopo mezz'ora di crash mi sono rotto e ho sloggato.

Appunto quello che dicevo io, non si crasha singoli ma crashano tutti e inizia a laggare. Per la cronaca se mi crashava per doss iniziava a laggarmi e poi crashava non che appena riloggato stò 2 minuti e ricrasha, combinazione solo se stavo piazza jinno

Bho di certo non mi diverto a fare crashare i player. Questo server ha avuto sempre questo problema dovuto ai ddos. Infatti quando non dossano tutto va liscio. Non so pensatela come volete non mi frega nulla.
Da sottolineare che il crash è dovuto anche a tutti coloro che usano hack speed e damnage hack.

Ultima modifica:

Lol bel Gf

Comunque non stiamo accusando solo te ma anche altri del tuo staff che si divertono così
Me lo spieghi che motivo avremo di far crashare la gente pls? -.- Però devi vedere anche tu quello che scrivi eh -.-! Per noi non c'è cosa più bella di vedere 51 player on. Come è successo oggi pomeriggio. Considera ti ripeto per la seconda volta che crasho anche io -.-

andando verso la piazza dei blu sono crashata 5 volte, poi finalmente sono arrivata..ma ci sono 5 persone :( immagino stiate ancora sistemando, quindi riloggherò domani...
ps: sulla mia sura ho ancora gli item beta,che ne faccio?butto?botteghizzo?non li togliete voi?

Da quando hanno messo Dominik appunto crasha a tutti.

andando verso la piazza dei blu sono crashata 5 volte, poi finalmente sono arrivata..ma ci sono 5 persone :( immagino stiate ancora sistemando, quindi riloggherò domani...
ps: sulla mia sura ho ancora gli item beta,che ne faccio?butto?botteghizzo?non li togliete voi?
Li dai a qualche GM grazie.

Non esiste coincidenza.
Tutto e' basato su fatti,e qua c'e' il fatto che Dominik si diverte.
Un giorno si divertiva a stunnare tutto il tempo un pg : Strunz.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom