★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP] [OldStyle] [Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Anche io buggato in guerra e l'equip per fare item per tutto ci metti due ore comode a farlo e girare tutto...sbuggateci...nome pg: Thunderbolt
 
Re: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP] [OldStyle] [Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

:| :matto: Non Era Tutto Sbuggato?
 
Re: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP] [OldStyle] [Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

E' tutto cineseeeeeeeee, se i file fossero italiani non sarebbe successo :V
 
Re: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP] [OldStyle] [Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Sbuggateci Sono:WarChocoPops :D
 
Re: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP] [OldStyle] [Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

raga com è server scarico?
 
Re: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP] [OldStyle] [Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

staff ho pg buggato ForzaReturn per colpa di una war qundo vi muovete a log?._.
 
Re: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP] [OldStyle] [Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

ragazzi sono riuscito a sbuggare pg provate a loggare e fare anello teletrasporto ;)
By WarChocoPops
 
Re: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP] [OldStyle] [Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

ASD ORA CARLUM TI SEGNALO. INNANZI TUTTO PER SPAM E SECONDO PER MALEDUCAZIONE. RINGRAZIAMI TI STO FACENDO UN FAVORE PER INSEGNARTI L'EDUCAZIONE. SCUSATE IL CAPS MIUSC MA CI VOLEVA.

Si , tu intanto ascolta i tuoi player che si sono buggati e non andare su altri server quando i tuoi player hanno bisogno di aiuto....
 
Re: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP] [OldStyle] [Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Dubito molto che sua nonna stava male altrimenti una persona con un briciolo di intelligenza non lo andrebbe andare a scrivere su inforge..
Scusa la figura di ''merd*'',ma almeno se mia nonna stesse male non andrei a scriverlo su inforge,comunque gli imprevisti ci sono comunque o mi sbaglio?

- - - Updated - - -



- - - Updated - - -

Light per spam mi segnali?
C'e' uno che ha citato ''POPOPOPOPOPO'' quello non e' spam?
Il tuo server e' uno spam.
 
Re: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP] [OldStyle] [Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Dubito molto che sua nonna stava male altrimenti una persona con un briciolo di intelligenza non lo andrebbe andare a scrivere su inforge..
Scusa la figura di ''merd*'',ma almeno se mia nonna stesse male non andrei a scriverlo su inforge,comunque gli imprevisti ci sono comunque o mi sbaglio?

- - - Updated - - -



- - - Updated - - -

Light per spam mi segnali?
C'e' uno che ha citato ''POPOPOPOPOPO'' quello non e' spam?
Il tuo server e' uno spam.
E lui ha voluto scriverlo, preferisci che avesse tenuto server off due giorni senza dire nulla o avesse spiegato prima di chiudere il motivo agli altri players? Come ragioni?
 
Re: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP] [OldStyle] [Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Ragazzi basta hanno sbuggato tutto Ora segnalo tutte le persone che hanno detto parolacce o parole inutili
 
Re: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP] [OldStyle] [Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Ti riferisci all' ''imprevisto'' di Dream?

3qoran.jpg
 
Re: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP] [OldStyle] [Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

quindi non ci sono piu gli item per up?
provo xD
 
Re: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP] [OldStyle] [Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Si , tu intanto ascolta i tuoi player che si sono buggati e non andare su altri server quando i tuoi player hanno bisogno di aiuto....
Mi dispiace e mi scusa con tutti, ma io sono una persona molto impegnata con lo studio e non ci voglio proprio scherzare, quindi non sarò mai disponibile i pomeriggi.

- - - Updated - - -

Dubito molto che sua nonna stava male altrimenti una persona con un briciolo di intelligenza non lo andrebbe andare a scrivere su inforge..
Scusa la figura di ''merd*'',ma almeno se mia nonna stesse male non andrei a scriverlo su inforge,comunque gli imprevisti ci sono comunque o mi sbaglio?

- - - Updated - - -



- - - Updated - - -

Light per spam mi segnali?
C'e' uno che ha citato ''POPOPOPOPOPO'' quello non e' spam?
Il tuo server e' uno spam.
Ao ma che vuoi asd? Forse non hai capito che mia nonna sta meglio di non so che e scoppia di salute nonostante la sua avanzata età. Mi sa che hai sbagliato discussione. E questa che stai adoperando si chiama maleducazione. Inoltre stai andato di brutto OFF-TOPIC
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom