Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Non Era Tutto Sbuggato?

raga com è server scarico?
Secondo me lo staff sta su siti pornografici![]()

il server è onSERVER OFF

ASD ORA CARLUM TI SEGNALO. INNANZI TUTTO PER SPAM E SECONDO PER MALEDUCAZIONE. RINGRAZIAMI TI STO FACENDO UN FAVORE PER INSEGNARTI L'EDUCAZIONE. SCUSATE IL CAPS MIUSC MA CI VOLEVA.
E lui ha voluto scriverlo, preferisci che avesse tenuto server off due giorni senza dire nulla o avesse spiegato prima di chiudere il motivo agli altri players? Come ragioni?Dubito molto che sua nonna stava male altrimenti una persona con un briciolo di intelligenza non lo andrebbe andare a scrivere su inforge..
Scusa la figura di ''merd*'',ma almeno se mia nonna stesse male non andrei a scriverlo su inforge,comunque gli imprevisti ci sono comunque o mi sbaglio?
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Light per spam mi segnali?
C'e' uno che ha citato ''POPOPOPOPOPO'' quello non e' spam?
Il tuo server e' uno spam.
Ti riferisci all' ''imprevisto'' di Dream?
Mi dispiace e mi scusa con tutti, ma io sono una persona molto impegnata con lo studio e non ci voglio proprio scherzare, quindi non sarò mai disponibile i pomeriggi.Si , tu intanto ascolta i tuoi player che si sono buggati e non andare su altri server quando i tuoi player hanno bisogno di aiuto....
Ao ma che vuoi asd? Forse non hai capito che mia nonna sta meglio di non so che e scoppia di salute nonostante la sua avanzata età. Mi sa che hai sbagliato discussione. E questa che stai adoperando si chiama maleducazione. Inoltre stai andato di brutto OFF-TOPICDubito molto che sua nonna stava male altrimenti una persona con un briciolo di intelligenza non lo andrebbe andare a scrivere su inforge..
Scusa la figura di ''merd*'',ma almeno se mia nonna stesse male non andrei a scriverlo su inforge,comunque gli imprevisti ci sono comunque o mi sbaglio?
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Light per spam mi segnali?
C'e' uno che ha citato ''POPOPOPOPOPO'' quello non e' spam?
Il tuo server e' uno spam.