reddragon90
Utente Jade
non mi fa piu loggare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ASD. Veramente oggi non sta crashando.
non mi fa piu loggare...
Non logga in questo momento

Guarda caso quando eravamo on non laggava, appena è partito il ddoss siamo crashati tutti? Impossibile.Hanno dossato ragazzi... Sto aspettando L'host.


Guarda caso quando eravamo on non laggava, appena è partito il ddoss siamo crashati tutti? Impossibile.
P.s.:Trovate delle protezioni decenti.![]()
Quando lo mettete on?
Guarda che non muori senza giocarci per qualche minutomadò che palleee ._.


cmq.. devil fai pure nn credo xk ho detto pazzo mi denunciano o mi bannano 
non si sa ancora nulla?

Vorrà dire che la prossima volta finchè non leggo il mio nome non commento più. Pensavo ci fosse libertà di commento su inforgeio nn mi sto incaxxando però.. nn rompere ciè se commento e nn stavo parlando con te nn ti intromettere grzcmq.. devil fai pure nn credo xk ho detto pazzo mi denunciano o mi bannano
![]()

