★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda caso quando eravamo on non laggava, appena è partito il ddoss siamo crashati tutti? Impossibile.:|

P.s.:Trovate delle protezioni decenti.;)

Non esiste una protezione al ddos. Non centrano nulla le protezioni. Tranne se compriamo 1 protezione di 500 euro. Ma il ddos non si potrà mai fermare. Spero sono stato chiaro.
 
ma che state aggiustando adesso?

- - - Updated - - -

non gioco da 2 giorni volevo connettermi 1 oretta se nn sai le cose taci... Grz :)
 
Io ho sistemato or ail fatto che non mi dava dei virus ho fatto una scansione ho eliminato i falsi positivi sembra che vada bene , avvertite quando va on grazie .
 
Ultima modifica:
Ora segnalo tutte le persone che hanno detto parolacce :sisi:
tfr7wb4uz6.gif
 
io nn mi sto incaxxando però.. nn rompere ciè se commento e nn stavo parlando con te nn ti intromettere grz :) cmq.. devil fai pure nn credo xk ho detto pazzo mi denunciano o mi bannano :etuno:
 
io nn mi sto incaxxando però.. nn rompere ciè se commento e nn stavo parlando con te nn ti intromettere grz :) cmq.. devil fai pure nn credo xk ho detto pazzo mi denunciano o mi bannano :etuno:
Vorrà dire che la prossima volta finchè non leggo il mio nome non commento più. Pensavo ci fosse libertà di commento su inforge :)
Mi sbagliavo :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom