★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Logga Dominik E Crasha Tutto -.-" Ma Ci State Pigliando Per Il Culo?
 
Allora mi dici perche quando logga lui crashano sempre tt ?
Ma finiscila -.- La probabilità che un server crasha è uguale a quella che non crasha. Non centra nulla Dominik. Da notare che io controllo tutte le azioni. E non ha fatto nulla. Anzi lo ritengo un buon amico fidato, che mi ha sempre aiutato. Quindi smettetela di dire ste fesseria che non hanno ne testa e ne piedi.
 
Ma finiscila -.- La probabilità che un server crasha è uguale a quella che non crasha. Non centra nulla Dominik. Da notare che io controllo tutte le azioni. E non ha fatto nulla. Anzi lo ritengo un buon amico fidato, che mi ha sempre aiutato. Quindi smettetela di dire ste fesseria che non hanno ne testa e ne piedi.

Manda server on invece di commentare inutilmente!
 
Bhe, il server fin dalla prima volta che lo abbiamo aperto ha fatto sempre così. Quindi non sparate nabbaggianate che non centra nulla quello che dite -.-

:sisi: guarda caso la mattina va tutto liscio e non CRASHA MAI eppure dossano comunque visto che lagga, di pomeriggio crasha in continuazione, solo su sto server succede una cosa del genere.
 
perchè sicuramente fcon qualche hack fa crashare il villo :sisi:

Ripeto. Ti rendi conto di quello che dici? E' un GM. E pensa alla crescita del server. Inoltre so tutti coloro che usano hack damnage e chi non lo usa ;) ! Quindi non è questo il punto. Ve l'ho detto dossano, non possiamo farci nulla. Oggi di mattina domink è stato on e il server non ha crashato. Quindi i vostri ragionamenti non hanno senso.
 
LightMistic Aka MihawK
xuser-online.png.pagespeed.ic.ECGRhrbmzF.png



Registrato daMar 2013
Messaggi128
Reputazione0
Piaciuto11
xautore.png.pagespeed.ic.QgsXBOIlGb.png
xsexicon-Uomo.png.pagespeed.ic.vFMwvLwNVV.png


quote_icon.png.pagespeed.ce.PubgKEMO6n.png
Originariamente Scritto da Lucamonty
Allora mi dici perche quando logga lui crashano sempre tt ?



Ma finiscila -.- La probabilità che un server crasha è uguale a quella che non crasha. Non centra nulla Dominik. Da notare che io controllo tutte le azioni. E non ha fatto nulla. Anzi lo ritengo un buon amico fidato, che mi ha sempre aiutato. Quindi smettetela di dire ste fesseria che non hanno ne testa e ne piedi.


spiegaci allora quando logga lui crashiamo tutti com è sto fatto?​


 
Registrato daMar 2013
Messaggi128
Reputazione0
Piaciuto11
xautore.png.pagespeed.ic.QgsXBOIlGb.png
xsexicon-Uomo.png.pagespeed.ic.vFMwvLwNVV.png


quote_icon.png.pagespeed.ce.PubgKEMO6n.png
Originariamente Scritto da Lucamonty
Allora mi dici perche quando logga lui crashano sempre tt ?



Ma finiscila -.- La probabilità che un server crasha è uguale a quella che non crasha. Non centra nulla Dominik. Da notare che io controllo tutte le azioni. E non ha fatto nulla. Anzi lo ritengo un buon amico fidato, che mi ha sempre aiutato. Quindi smettetela di dire ste fesseria che non hanno ne testa e ne piedi.


spiegaci allora quando logga lui crashiamo tutti com è sto fatto?​


Non c'è nulla da spiegare. Il server è on. E' uno staff del game abbastanza competente. State tranquilli ^^ .
 
Ciao come faccio ad accedere al server ho scaricato il BioClient ora che dovrei fare scusate per l'ignoranza D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom