Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dossano. Per la potenza del ddos anzi doveva crashare. Ma apposto di crashare il server crashate voi. Anzi che regge.Si ha crashato 7 minuti e poi circa VENTORDICI crash al secondo.
Light sinceramente se dossano fanno laggare,e se crasha a 1 crasha a tutti INSIEME,cosa che non succede quindi c'e' qualche staffer che si diverte a fare crashare.
Ho qualche sospetto su Dominik,ma non e' detto che sia lui.
sconsigliato pieno zeppo di nabbi haker e presuntuosi, staff incompetente!!
:quoto:Quoto PienamentePiù che hacker, (visto che gli hacker sono ben diversi), ci sono i sura am che levano troppo tra annullare e bug lama, è decisamente squilibrato il danno che fanno e lo staff ovviamente se ne frega.
:quoto:Hai ragione i ninja fanno troppo pocoI ninja sono buggati specialmente i cac levano troppo poco ç_ç e non per niente ma e un po noioso si puo solo rissare specialmente la mattina quando tutti sono a scuola pregherei di implementare qualcosa di sfizzioso per attirare player
:quoto:Quoto Pienamente
- - - Updated - - -
:quoto:Hai ragione i ninja fanno troppo poco
ed è vero pure!ma da quando???mai vista una cosa del generequoto tutto, e aggiungo che anche gli shamani fanno una miseria (se uno ha difese full io non arrivo a 1-2k e altri shamy uguale)..prima con le armi beta e le corazze con doppi hp erano competitivi, uccidevo un bel pò di gente e reggevo bene..ora mi shottano in 2 e non uccido nessuno a meno che in rissa non siamo numero uguale allora magari non picchiano solo me e posso aiutare con fuoco e veleno (oltre ai buff è l'unica cosa che può fare lo shamy ora).
Lo dimostra il mio contatore di uccisioni: prima ero arrivata anche a 60-70 in pochi giorni di rissa, ora 2 in due giorni di rissa. E non uccidevo gente che sia alzava da terra come invece fanno alcuni..
Per quanto riguarda il ninja cac ieri c'era un ninja che toglieva 4k a pugnalate...a me full pugnale....quindi non dico niente.
Poi altra cosa: mi hanno detto che riflessione aumenta la probabilità di prendere trafiggentied è vero pure!ma da quando???mai vista una cosa del genere
Però( in generale dico) non sarebbe male sbuggare gli item beta..Se rimettono le armi beta il sura AM shotterà con annullo, già ora leva 4k lisci, con le armi beta arriva a minimo 5, su 22k totali di hp se critta annullo toglie metà vita ed è una skill che ricarica in pochi secondi, è una cosa assurda, solo su questo server è così squilibrato l'am.
Però( in generale dico) non sarebbe male sbuggare gli item beta..
quoto... :quoto:Visto che non sanno equilibrare i danni no, è meglio se lasciano le cose come stanno.
Vorrei tanto giocarci ma non riesco a scaricare BioClient e ho paura dei virus di NabbHack![]()