★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ha crashato 7 minuti e poi circa VENTORDICI crash al secondo.
 
Light sinceramente se dossano fanno laggare,e se crasha a 1 crasha a tutti INSIEME,cosa che non succede quindi c'e' qualche staffer che si diverte a fare crashare.
Ho qualche sospetto su Dominik,ma non e' detto che sia lui.
 
Light sinceramente se dossano fanno laggare,e se crasha a 1 crasha a tutti INSIEME,cosa che non succede quindi c'e' qualche staffer che si diverte a fare crashare.
Ho qualche sospetto su Dominik,ma non e' detto che sia lui.

Io non ho a che fare con persone con paraocchi e ignorante come te. Stranamente Prima il server si è messo ha crashare per 7 minuti e Dominik era off. Stranamente per coincidenza eh, si è subito ripreso. Quindi finiscila con le tue cazzatelle da bambino di 10 anni e fai il serio e non spammare queste stronzate.
 
RAGA SCUSATE MI SPIEGATE COME FUNZIONA UN NO IP SERVER?! NON RIESCO A CAPIRE COME ACCEDERE! PER FAVORE MI DITE PASSO X PASSO COME FARE?
 
sconsigliato pieno zeppo di nabbi haker e presuntuosi, staff incompetente!!

Più che hacker, (visto che gli hacker sono ben diversi), ci sono i sura am che levano troppo tra annullare e bug lama, è decisamente squilibrato il danno che fanno e lo staff ovviamente se ne frega.
 
I ninja sono buggati specialmente i cac levano troppo poco ç_ç e non per niente ma e un po noioso si puo solo rissare specialmente la mattina quando tutti sono a scuola pregherei di implementare qualcosa di sfizzioso per attirare player
 
Più che hacker, (visto che gli hacker sono ben diversi), ci sono i sura am che levano troppo tra annullare e bug lama, è decisamente squilibrato il danno che fanno e lo staff ovviamente se ne frega.
:quoto:Quoto Pienamente

- - - Updated - - -

I ninja sono buggati specialmente i cac levano troppo poco ç_ç e non per niente ma e un po noioso si puo solo rissare specialmente la mattina quando tutti sono a scuola pregherei di implementare qualcosa di sfizzioso per attirare player
:quoto:Hai ragione i ninja fanno troppo poco
 
Sembra carino,lo provo...
ho letto di artigli e squame..
Non ditemi che su un no-ip per uppare bisogna droppare :O

- - - Updated - - -

P.S. nella vecchia discussione vedo gli screen,in questa no -.-
 
quoto tutto, e aggiungo che anche gli shamani fanno una miseria (se uno ha difese full io non arrivo a 1-2k e altri shamy uguale)..prima con le armi beta e le corazze con doppi hp erano competitivi, uccidevo un bel pò di gente e reggevo bene..ora mi shottano in 2 e non uccido nessuno a meno che in rissa non siamo numero uguale allora magari non picchiano solo me e posso aiutare con fuoco e veleno (oltre ai buff è l'unica cosa che può fare lo shamy ora).
Lo dimostra il mio contatore di uccisioni: prima ero arrivata anche a 60-70 in pochi giorni di rissa, ora 2 in due giorni di rissa. E non uccidevo gente che sia alzava da terra come invece fanno alcuni..
Per quanto riguarda il ninja cac ieri c'era un ninja che toglieva 4k a pugnalate...a me full pugnale....quindi non dico niente.
Poi altra cosa: mi hanno detto che riflessione aumenta la probabilità di prendere trafiggenti O.o ed è vero pure!ma da quando???mai vista una cosa del genere
 
quoto tutto, e aggiungo che anche gli shamani fanno una miseria (se uno ha difese full io non arrivo a 1-2k e altri shamy uguale)..prima con le armi beta e le corazze con doppi hp erano competitivi, uccidevo un bel pò di gente e reggevo bene..ora mi shottano in 2 e non uccido nessuno a meno che in rissa non siamo numero uguale allora magari non picchiano solo me e posso aiutare con fuoco e veleno (oltre ai buff è l'unica cosa che può fare lo shamy ora).
Lo dimostra il mio contatore di uccisioni: prima ero arrivata anche a 60-70 in pochi giorni di rissa, ora 2 in due giorni di rissa. E non uccidevo gente che sia alzava da terra come invece fanno alcuni..
Per quanto riguarda il ninja cac ieri c'era un ninja che toglieva 4k a pugnalate...a me full pugnale....quindi non dico niente.
Poi altra cosa: mi hanno detto che riflessione aumenta la probabilità di prendere trafiggenti O.o ed è vero pure!ma da quando???mai vista una cosa del genere

Se rimettono le armi beta il sura AM shotterà con annullo, già ora leva 4k lisci, con le armi beta arriva a minimo 5, su 22k totali di hp se critta annullo toglie metà vita ed è una skill che ricarica in pochi secondi, è una cosa assurda, solo su questo server è così squilibrato l'am.
 
Se rimettono le armi beta il sura AM shotterà con annullo, già ora leva 4k lisci, con le armi beta arriva a minimo 5, su 22k totali di hp se critta annullo toglie metà vita ed è una skill che ricarica in pochi secondi, è una cosa assurda, solo su questo server è così squilibrato l'am.
Però( in generale dico) non sarebbe male sbuggare gli item beta..
 
Ultima modifica:
In attesa che vengano sbuggate le war (segnano 105 punti per uccisione), ecco a voi una cosetta utile:
[GUIDA] Come fare una War by 4EverNoobs & CarpeDiem
1. Contattate il capogilda o un membro della gilda che volete sfidare chiedendogli se accetta una war su campo.
2. Scegliete il campo dove ritrovarsi in base al vostro regno: se siete di regno uguale va bene lo stesso vostro, se siete di regni diversi scegliete quello restante (es: una jinno, una chunjo: scegliete shinsoo)
3. Dichiarate e andate tutti nella piazza del regno prescelto oppure nel punto di respawn (x i regni avversari non è la piazzetta, ma il teleporter secondario).
4. Iniziate a scannarvi un pò distanti dalla piazza, così quelli che muoiono possono recuperare vita al sicuro (ovviamente attenti qnd rinascete di non avere gente che rissa sopra la vostra testa), oppure possono fare città (se avete scelto il punto di respawn).
5. Scegliete voi il punteggio al quale fermarsi considerando che 105 punti sono una kill.
6. Finita la war attendete sui 30 minuti che venga dichiarata finita, evitando di sloggare tutti xkè ancora non si è testato se viene annullata.

N.B.: Se duellate o altri non della gilda avversaria vi uccidono, conta nel punteggio avversario, quindi occhio.
N.B.2: Se siete in war non state a fare la sponda sul limite della piazza, ad annullare e tornare dentro, perchè se fosse una war normale non lo potreste fare e non è nemmeno rispettoso per la gilda che state sfidando.
N.B.3: Non andate a picchiare quelli che si stanno alzando o quelli che sono rinati perchè non hanno la vita piena.

Il mio consiglio è ritrovarsi al punto di respawn, così si evitano problemi dovuti alla piazza e anche alle morti accidentali quando si rinasce (perchè non essendo sul terreno di war, non avrete la vita full una volta rinati).
Detto questo spero che ci saranno più war e che vengano sbuggate ^^
 
Essendo un no IP cosa metto in ip server -.- ?

- - - Updated - - -

Rispondetemi vi prego >.<

- - - Updated - - -

Risolto,sono dentro <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom