★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che cazzata..ridurre il danno dei neri? ma se con il cac me li mangio..invece di rivedere i danni dell'am riducono quelli del povero sura nero che già fa 2k di pietra :suicidio:
Com'è che ti chiami col cac, giusto per sapere...ti voglio vedere battere una sura nero...al max sono gli AM che sono normali rispetto agli altri pg...
 
Ma che cazzata..ridurre il danno dei neri? ma se con il cac me li mangio..invece di rivedere i danni dell'am riducono quelli del povero sura nero che già fa 2k di pietra
suicidio.gif.pagespeed.ce.t43tNe1iGr.gif
concordo il sura nero fa 2k di pietra nn possono ridurlo ancora ho capito che hanno prote e che hanno spirito pero se riducono i danni a 1.5k a skil ( e sono un war mente pensate pvp contro altri sura neri si leveranno si e no 800 a skil) si battono troppo facili poi nex piu si fa sura nero
 
Com'è che ti chiami col cac, giusto per sapere...ti voglio vedere battere una sura nero...al max sono gli AM che sono normali rispetto agli altri pg...

OutControl, ho battuto ieri sera un sura nero e stamattina un altro e non sono il solo, gli am invece mi danno problemi visto il danno che fanno. Quando non li batto i neri li resto con tipo 1k o 2k quindi fai tu..
 
ragazzi il punto è che il pvp deve essere equilibrato quindi -.-

- - - Updated - - -

quindi devono diminuire i sura am .
 
ragazzi il punto è che il pvp deve essere equilibrato quindi -.-

Il pvp è equilibrato, a parte gli am che di annullo levano più di pietra, e annullare si ricarica nella metà del tempo di pietra, annullo non è una vera skill di danno e non dovrebbe fare tutto questo danno... questo è il problema
 
Il pvp è equilibrato, a parte gli am che di annullo levano più di pietra, e annullare si ricarica nella metà del tempo di pietra.
Spero che sia off per questo motivo, voglio duelli divertenti ed equilibrati...così eviteremmo di vedere solo sura in giro <.<

- - - Updated - - -

forse pero aumentare un po i mentali
Tanto falliscono tutte le skill vs cac :rulz:
 
essendo anche sura am in game posso dire che un mentale fa 4k di pene mentre un am se l'avversario e annullato cava fino a 3.8k di schiocco qnd direi che sono un po troppo alti anche perche il mente su tutti i server dove sono stato dominava le skil per un distacco di tipo 2k dalle altre classi
 
basta lamentarsi, siete voi che non siete capaci di giocare.
ps: non sono sura am. (lo dico dato che poi tutti mi dite e certo è come se berlusconi confessasse il bunga bunga.)
 
essendo anche sura am in game posso dire che un mentale fa 4k di pene mentre un am se l'avversario e annullato cava fino a 3.8k di schiocco qnd direi che sono un po troppo alti anche perche il mente su tutti i server dove sono stato dominava le skil per un distacco di tipo 2k dalle altre classi

Amen, finalmente..
 
essendo anche sura am in game posso dire che un mentale fa 4k di pene mentre un am se l'avversario e annullato cava fino a 3.8k di schiocco qnd direi che sono un po troppo alti anche perche il mente su tutti i server dove sono stato dominava le skil per un distacco di tipo 2k dalle altre classi
Il mentale ha la fortuna di avere skill con tanto danno ma la metà delle volte non colpisce niente con le skill lente che si ritrova
 
basta lamentarsi, siete voi che non siete capaci di giocare.
ps: non sono sura am. (lo dico dato che poi tutti mi dite e certo è come se berlusconi confessasse il bunga bunga.)

Se non sei am che commenti a fare in questo modo? chi sei in game? visto che sei tanto "pro" e noi non sappiamo giocare.
 
Raga qualcuno mi sa spiegare lo stato di questo server? visto che va off e on a intermittenza??


CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
 
puo anche essere che sbaglio e magari nn sono gli am da diminuire ma le altre classi ad dover essere aumentate o cose cosi pero per qnt mi riguarda il mentale deve essere il pg con il danno skil piu alto e il bianko ci si avvicina troppo
 
Ripeto che il danno va bene così, ad eccezione di ANNULLARE LA MAGIA del sura AM che fa troppo, punto. E' inutile che se ne escono gli am dicendo che non sappiamo giocare o altro come il pro qua sopra.
 
Io sono cac, sto dicendo che non avrebbe senso abbassare i mentali perchè tanto falliscono le skill!
mi sa che tu hai duellato solo con mentali nabbi che nn sanno usare il loro pg perche se un mentale sa usare il suo pg le skil nn le fallisce fidati xD
 
Ripeto che il danno va bene così, ad eccezione di ANNULLARE LA MAGIA del sura AM che fa troppo, punto. E' inutile che se ne escono gli am dicendo che non sappiamo giocare o altro come il pro qua sopra.
Certi dicevano che gli shamy sono deboli a me non sembra (parlo dei drago cura si, fanno un po' schifo) considerazioni?
 
perche faccia schifo lo shamy drago nn lo so per sul cura ti posso dire che nn fa cosi tanto schifo come si pensa al massimo va male nei pvp vs cac e corpo perche stanno sempre a spadare o pugnalare e qnd nn riesce a curarsi ma contro altri pg va piu che bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom