★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ho mangiato, ho visto con tutta calma Never Back Down 2 e ho fatto anche un paio di ricerche per vedere se c'è il 3 o se lo faranno, sono tornato sul server ed era ancora off sono quasi 4 ore che è off, non hanno dato alcuna spiegazione, io ho la febbre e non so che fare :/ fottuto server!
 
Certo che se non giocate una sera vi perdete? :\ avrà qualcosa da fare il gf,ricordatevi che è pur sempre un umano non può stare 24/24 a controllare server,avrà pure lui la sua vita.
 
Certo che se non giocate una sera vi perdete? :\ avrà qualcosa da fare il gf,ricordatevi che è pur sempre un umano non può stare 24/24 a controllare server,avrà pure lui la sua vita.

per ci hai preso eh? noi siamo dei zombi, non ci nutriamo, non dormiamo, non beviamo, ma ci saziamo di metin2.. alla faccia del assuefazione di metin2
 
Ragazzi, mi sa che oggi non se ne parla sapete? Verso le 8 hanno dossano ed avrannò danneggiato qualche cosa. Il GF[Angel] essendo l'host provvederà stanotte a rifare la macchina. Tranquilli, Non perderete nulla. Ci scusiamo per il disagio.
 
Continuo a non capire l'utilità dello staff in questo server :\
La macchina la sa avviare anche un bambino di 3 anni per il resto non fanno niente quindi :oddio:
 
Una giustificazione, ora si mette a piovere

- - - Updated - - -

Una giustificazione, ora si mette a piovere

- - - Updated - - -

Una giustificazione, ora si mette a piovere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom