Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno la tua firma risolleva il moraleofff!!!

offf!!!
sto server resta piu off che on :/
hahahahhaa xDma quanto so belli sti culi, mi fanno riaddrizzare il mio manganello
Perchè scusa cosa vorresti dire? Se l'host non è a casa cosa ci possiamo fare?! Vorresti scaricare tutta la colpa su di noi? Prima era On ed avevo sistemato tutto, adesso sarà mancata sicuramente la corrente in quanto il pc si è scollegato sia da skype che da Tw.Grazie al fantastico staff che si ritrovano!
Perchè scusa cosa vorresti dire? Se l'host non è a casa cosa ci possiamo fare?! Vorresti scaricare tutta la colpa su di noi? Prima era On ed avevo sistemato tutto, adesso sarà mancata sicuramente la corrente in quanto il pc si è scollegato sia da skype che da Tw.
Perchè scusa cosa vorresti dire? Se l'host non è a casa cosa ci possiamo fare?! Vorresti scaricare tutta la colpa su di noi? Prima era On ed avevo sistemato tutto, adesso sarà mancata sicuramente la corrente in quanto il pc si è scollegato sia da skype che da Tw.

Quello che hai detto tu non centra nulla.il problema non è solo quello il problemasiete tutti voi dello staff :/ non sapete gestire sto server ecco tutto ...
Pensa mi ha lasciato aperto tw che per ora non sarebbe stato al pc.prova a chiamarlo al cell![]()
Tutti buoni a giudicareil problema non è solo quello il problemasiete tutti voi dello staff :/ non sapete gestire sto server ecco tutto ...

Quello che hai detto tu non centra nulla.
- - - Updated - - -
vedi noi scriviamo che non sapete gestire un server e questa è la tua risposta .gia da qui si nota la tua totale inesperienza ._.'' non t ene frega niente dei pareri dei player
Quello che hai detto tu non centra nulla.
- - - Updated - - -
Pensa mi ha lasciato aperto tw che per ora non sarebbe stato al pc.
fai una cosa semplice semplice che risolvera tutto... ovverro..(che suspense)....................... cambia sto pazzo di host che cagare

Stai tu giudicando. Se non sapevo gestire un server non l'avrai neanche saputo fare. Adesso se non ti piace cambia server. Non mi frega nulla di quello che dici. All'host sarà saltata la luce. E se saltare la luce la chiami inesperienza è un tuo giudizio.Quello che hai detto tu non centra nulla.
- - - Updated - - -
vedi noi scriviamo che non sapete gestire un server e questa è la tua risposta .gia da qui si nota la tua totale inesperienza ._.'' non t ene frega niente dei pareri dei player
Quello che hai detto tu non centra nulla.
- - - Updated - - -
vedi noi scriviamo che non sapete gestire un server e questa è la tua risposta .gia da qui si nota la tua totale inesperienza ._.'' non t ene frega niente dei pareri dei player
scusa ma se lui e il GF e non l hoster cosa pazzo puo fare??? non mica colpa sua
No non porta sfiga,solo che non possono avere una vita pure lorommmh quindi l'host non è casa e gli è andata via la corrente...ma fare l'host porta sfiga o è solo un'impressione mia?
Cmq mi sembra di capire che fino a ke non torna non giochiamo..al solito.. vabbè...
e dovrebbero stare 24/24 al pc da quello che pensate.