★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè scusa cosa vorresti dire? Se l'host non è a casa cosa ci possiamo fare?! Vorresti scaricare tutta la colpa su di noi? Prima era On ed avevo sistemato tutto, adesso sarà mancata sicuramente la corrente in quanto il pc si è scollegato sia da skype che da Tw.

il problema non è solo quello il problemasiete tutti voi dello staff :/ non sapete gestire sto server ecco tutto ...

dai su nn e la colpa dell staff finitela di rompere il pazzo io lavoro tutti i giorni fino a sera tardi.... e ho solo il sabato e domenica per giocare che cazz chiamate sto host o sostatelo punto

Quello che hai detto tu non centra nulla.

- - - Updated - - -

vedi noi scriviamo che non sapete gestire un server e questa è la tua risposta .gia da qui si nota la tua totale inesperienza ._.'' non t ene frega niente dei pareri dei player
Stai tu giudicando. Se non sapevo gestire un server non l'avrai neanche saputo fare. Adesso se non ti piace cambia server. Non mi frega nulla di quello che dici. All'host sarà saltata la luce. E se saltare la luce la chiami inesperienza è un tuo giudizio.

mmmh quindi l'host non è casa e gli è andata via la corrente...ma fare l'host porta sfiga o è solo un'impressione mia?
Cmq mi sembra di capire che fino a ke non torna non giochiamo..al solito.. vabbè...

mmmh quindi l'host non è casa e gli è andata via la corrente...ma fare l'host porta sfiga o è solo un'impressione mia?
Cmq mi sembra di capire che fino a ke non torna non giochiamo..al solito.. vabbè...
No non porta sfiga,solo che non possono avere una vita pure loro :\ e dovrebbero stare 24/24 al pc da quello che pensate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom