★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E che cavolo state calmi. Se è off ci sarà un motivo, di certo l'host non può mica restare 24h al pc per vedere come va la situazione.Inutile poi, accanirsi contro il GF, in quanto non è l'host.
 
explodingcomputer.jpg
 
Invece di scrivere cavolate, e di leggere i commenti, perchè non dici subito cosa è successo? :D

-Aiuto per i non usatori di cervello
 
Si ma se non mettono di nuovo item beta io non entro D:

Lo capisci che se rimettono item beta si rovina di nuovo il pvp? con sura bianchi che shottano con annullo :oddio: non sanno equilibrare il danno, quindi non li devono rimettere.
A parte che ancora adesso gli AM levano un botto di annullo..e non si decidono a sistemare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom