★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga per favore non sono molto pratico di queste cose, ma come faccio a fare partire un no ip come questo? cioè che devo fare praticamente dopo che l ho scaricato???
 
Ultima modifica:
evita perfavore perche lo dice nabbhacker stesso che ci sono una 10 di virus nel suo client ovviamente non ce ne sono 2-3k come dice la gente < .<

per il client scaricate quello BioClient Extreme v1.5..quello di nabbhacker abbiamo consolidato tutti che ha molti virus, quindi SA è meglio se lo togli dalla discussione, perchè se uno x loggare qui prende i virus, magari va da un'altra parte..
Poi può anche darsi che tu abbia un super antivirus powissimo che te li ha fulminati tutti, ma la maggior parte ha le versioni free, quindi non fa per tutti..e visto che sono uguali....togli togli togli :)

PS: desko dove sei andato a prenderlo quel commento, te li sei letti tutti dall'inizio? lol
PPS: già che ci sono: si potrebbe togliere anche il primo link di registrazione, che non credo vada a qualcuno..
 
Serieta' 0,al posto di offrire supporto ai player,parli di quanto sia bello il cul.o di una nel medesimo thread,sempre off e vai a giocare su altri server,non fai eventi seri,non rispondi ai pvt,ecc..questo non vale solo per te!
Anche il resto dello staff e' cosi'.
 
Serieta' 0,al posto di offrire supporto ai player,parli di quanto sia bello il cul.o di una nel medesimo thread,sempre off e vai a giocare su altri server,non fai eventi seri,non rispondi ai pvt,ecc..questo non vale solo per te!
Anche il resto dello staff e' cosi'.
Io non sono sempre e tutta la vita a vostra disposizione, mi dispiace ^^ ! Cmq io ho giocato 4 volte su InMyDream, non vedo cosa hai in contrario. Questa non si chiama incompetenza.
 
Serieta' 0,al posto di offrire supporto ai player,parli di quanto sia bello il cul.o di una nel medesimo thread,sempre off e vai a giocare su altri server,non fai eventi seri,non rispondi ai pvt,ecc..questo non vale solo per te!
Anche il resto dello staff e' cosi'.
:quoto:Quoto
 
Non dico che devi essere sempre a nostra disposizione,ma almeno avvisarci,sai la scusa della nonna non era tanto bella,tant'e' che non si scherza su quelle cose,non ho niente incontrario se ci hai giocato,ma non puoi giocare ad un game mentre tutti si aspettano che tu dia informazioni,questa e' incompetenza.
Se non eri in grado di gestire un server non dovevi crearlo.
 
ragazzi una domanda seria: visto che i costumi non si vedono con il bioclient e che quello di nabb è pieno di virus...mi linkate quale devo scaricare per vederli?ho provato nabb&omega -> virus pure lì, quello solo di omega ce l'ha il costume system??
 
Non dico che devi essere sempre a nostra disposizione,ma almeno avvisarci,sai la scusa della nonna non era tanto bella,tant'e' che non si scherza su quelle cose,non ho niente incontrario se ci hai giocato,ma non puoi giocare ad un game mentre tutti si aspettano che tu dia informazioni,questa e' incompetenza.
Se non eri in grado di gestire un server non dovevi crearlo.
Ma sei co******?! Non hai capito che hai sbagliato la discussione server? Non era mia la nonna. Quello era Desko di InMyDream -.-! Ma che noob.
A me sembra che tu non ci sei con la testa forse non hai capito che hai confuso server, bha che gente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom