stylinfanaticlovegirls.
Utente Electrum
C'E' RIAVVIO SICURO.. MI RIMANE SU "STAI PER ESSERE COLLEGATO"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è nessun virus. Cmq puoi usare il client che vuoi escluso Sandoz.
Sifunge switch per bonus?

evita perfavore perche lo dice nabbhacker stesso che ci sono una 10 di virus nel suo client ovviamente non ce ne sono 2-3k come dice la gente < .<

Infatti, il bio client non ha i costumi. Devi usare client by nabbhacker.io uso bioclient pero non vedo i costumi azz!!!

Si. Tu chi sei ?LightMistic sei quello di Vanilla ?![]()
Io vorrei capire questa incompetenzaAnche se comprendiamo l'incompetenza dello staff vorremmo sapere se il server è ON oppure OFF.![]()
Io non sono sempre e tutta la vita a vostra disposizione, mi dispiace ^^ ! Cmq io ho giocato 4 volte su InMyDream, non vedo cosa hai in contrario. Questa non si chiama incompetenza.Serieta' 0,al posto di offrire supporto ai player,parli di quanto sia bello il cul.o di una nel medesimo thread,sempre off e vai a giocare su altri server,non fai eventi seri,non rispondi ai pvt,ecc..questo non vale solo per te!
Anche il resto dello staff e' cosi'.
:quoto:QuotoSerieta' 0,al posto di offrire supporto ai player,parli di quanto sia bello il cul.o di una nel medesimo thread,sempre off e vai a giocare su altri server,non fai eventi seri,non rispondi ai pvt,ecc..questo non vale solo per te!
Anche il resto dello staff e' cosi'.
Io non sono sempre e tutta la vita a vostra disposizione, mi dispiace ^^ ! Cmq io ho giocato 4 volte su InMyDream, non vedo cosa hai in contrario. Questa non si chiama incompetenza.
Ma sei co******?! Non hai capito che hai sbagliato la discussione server? Non era mia la nonna. Quello era Desko di InMyDream -.-! Ma che noob.Non dico che devi essere sempre a nostra disposizione,ma almeno avvisarci,sai la scusa della nonna non era tanto bella,tant'e' che non si scherza su quelle cose,non ho niente incontrario se ci hai giocato,ma non puoi giocare ad un game mentre tutti si aspettano che tu dia informazioni,questa e' incompetenza.
Se non eri in grado di gestire un server non dovevi crearlo.