LightMistic
Utente Gold
Niente ora provvediamochiedo scusa pensavo che avreste dovuto solamente riavviare :3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente ora provvediamochiedo scusa pensavo che avreste dovuto solamente riavviare :3
MA QUESTO SERVE CELA FA A STARE 1 GG SENZA METTERSI OFF?Se dossano non possiamo farci nulla. -.-DI NUOVO OFF?MA QUESTO SERVE CELA FA A STARE 1 GG SENZA METTERSI OFF?
se pozzi in duello e normale k vieni squalificatoSono Boltagon.
Dato che in sto server ci sono le preferenze, si becca i ddoss, io glie l'avevo detto ^^
IP: 79.2.197.153

Sono Boltagon.
Dato che in sto server ci sono le preferenze, si becca i ddoss, io glie l'avevo detto ^^

Sono Boltagon.
ora come un bimbetto rosiki perchè ti hanno sgamato, che poi che te ne frega..è un evento che non serve a nulla.Mmmh, Nah, sai pero' mi pare difficile che un no-ip regga 10 gb di attaccoOddio sai trovare un ip.. Attento che fai paura![]()

ma lo hai capito che stanno dossando? nn puo rimettere on se dossanoQUANDO RIMETTI ON?
Mmmh, Nah, sai pero' mi pare difficile che un no-ip regga 10 gb di attacco![]()

Ahahahahah ma che dici? Non parlo rumeno scusaI classici 10gb che hanno tutti come connessione no?
Fai meno il fighetto che ti fai solo figure di merd*....
E se rosiki perché non sai duellare io mi farei una domandiamo su quanti anni hai....
Ma levati dai *******i veramente. Non sei stato tu a dossareMa quali 10 gb.. Dai ma levati dai *******i![]()
! Hai anche ip sbagliato mi dispiace. EPIC FAIL.prima di tutto sono italiano,Ahahahahah ma che dici? Non parlo rumeno scusa
Mi sa che le figure di merd* le fai tu, hai sbagliato anche " ip ", Non sei capace di duellare senza pozzare figuriamoci se sai fare un bot net di 10 gb asd.Ahahahahah ma che dici? Non parlo rumeno scusa
bot net? ma se avrà 12 anni e non saprà nemmeno cosa sia un ddos, figuriamoci una bot net!Mi sa che le figure di merd* le fai tu, hai sbagliato anche " ip ", Non sei capace di duellare senza pozzare figuriamoci se sai fare un bot net di 10 gb asd.
Si? Mettiti 79.2.197.153 nell'mc del client e vedi in quale server ti loggaMa levati dai *******i veramente. Non sei stato tu a dossare! Hai anche ip sbagliato mi dispiace. EPIC FAIL.

temere, non tenere xDtenere la morte è irrazionale