★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E allora visto che io vengo squalificato perchè accusato da una nabba che io pozzavo, senza prove, è giusto che il server venga ddossato.
IP: 79.2.197.153
 
Sono Boltagon.
Dato che in sto server ci sono le preferenze, si becca i ddoss, io glie l'avevo detto ^^
IP: 79.2.197.153

Ma quali preferenze, sai almeno che significa fare un duello? se tu pozzi in duello è ovvio che ti squalificano :oddio: ora come un bimbetto rosiki perchè ti hanno sgamato, che poi che te ne frega..è un evento che non serve a nulla.
 
R: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

I classici 10gb che hanno tutti come connessione no?
Fai meno il fighetto che ti fai solo figure di merd*....
E se rosiki perché non sai duellare io mi farei una domandiamo su quanti anni hai....
 
Re: R: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

I classici 10gb che hanno tutti come connessione no?
Fai meno il fighetto che ti fai solo figure di merd*....
E se rosiki perché non sai duellare io mi farei una domandiamo su quanti anni hai....
Ahahahahah ma che dici? Non parlo rumeno scusa
 
Re: R: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Ahahahahah ma che dici? Non parlo rumeno scusa
prima di tutto sono italiano,
poi eviterei di insultare i rumeni con questi atteggiamenti da bambini solo perche alcuni stranieri non parlano bene l'italiano
infine, vorrei farti notare che ho solo dimenticato una virgola prima del "no?", se prima di commentare avessi provato ad aggiungere le virgola avresti avuto una frase ironica che ti piglia per il culo

ps: non ci credo manco morto che hai 10gb di connessione, lol
 
Re: R: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

epic fail, dopo questa figura di merd* caro dànìèlè (scrivo come te, con il nome tutto accentato da bravo bm) puoi uscire da questa discussione e sparare meno cazzate che fai ridere...

- - - Updated - - -

Mi sa che le figure di merd* le fai tu, hai sbagliato anche " ip ", Non sei capace di duellare senza pozzare figuriamoci se sai fare un bot net di 10 gb asd.
bot net? ma se avrà 12 anni e non saprà nemmeno cosa sia un ddos, figuriamoci una bot net!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom