★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso da anche errore di collegamento,è stato off 24h e dopo circa 2-3 ore di gameplay con continui crash dinuovo off :bye:
 
Più che altro dove trovano il divertimento a dossare i server...questo non capisco...persone che godono della "sofferenza" altrui :matto:
 
La bugia più grande di tutti nelle presentazioni hamachi/no-ip : ON 24/24h AHAHAHAHAHHAHA
patt.gif.pagespeed.ce.Cah3-idvfr.gif
vedi che ce scritto anche salvo imprevisti e io il fatto che stanno dossando lo chiamerei un imprevisto tu nn so come vuoi chiamarlo
 
Quando torna ON è possibile avvisare oppure dobbiamo provare continuamente a loggare per un giorno intero come ieri ? Mi riferisco allo staff :bye:
 
Più che altro dove trovano il divertimento a dossare i server...questo non capisco...persone che godono della "sofferenza" altrui :matto:

Non è che amano distruggere il lavoro altrui.. Lo fanno per il semplice motivo che senza buttar giù un server loro non riescono a farsi "notare" da qualcuno.. Quando hai tempi giravano quei falliti dei JokerHackerStyle che defacciavano i server usando un programmino del pazzo con GM mode e ogni volta, prima di mandare in shoutdown il server, scrivevano:"JokerHackerStyle regnano, abbiate paura". Sono semplici falliti che credono di valere qualcosa nel fare due stronzate! :\
 
Non è che amano distruggere il lavoro altrui.. Lo fanno per il semplice motivo che senza buttar giù un server loro non riescono a farsi "notare" da qualcuno.. Quando hai tempi giravano quei falliti dei JokerHackerStyle che defacciavano i server usando un programmino del pazzo con GM mode e ogni volta, prima di mandare in shoutdown il server, scrivevano:"JokerHackerStyle regnano, abbiate paura". Sono semplici falliti che credono di valere qualcosa nel fare due stronzate! :\

è per questo che io se dovessi aprire un server prima penserei alle precauzioni e difese del server che ad esempio alla struttura del gameplay :owned:
 
è per questo che io se dovessi aprire un server prima penserei alle precauzioni e difese del server che ad esempio alla struttura del gameplay :owned:

Potrai pensare quanto vuoi alle difese contro i DDoS ma fidati che ti manderanno giù comunque.. A meno che tu non abbia soldi su soldi da spendere..
 
Dai ragazzi, appena ritorneremo On saremo tutti felici e contenti. Adesso non sprecate questa domenica in questo post. Andate a divertirvi.
 
Per me è destinato a fallire definitivamente con tutti questi attacchi ed io un minimo di protezioni gratuite gliele metterei.
 
Più che altro dove trovano il divertimento a dossare i server...questo non capisco...persone che godono della "sofferenza" altrui :matto:
Secondo me concorrenza, un server così è tecnicamente perfetto e divertente (a parte magari qualche rifinitura che va fatta nell'equilibratura del pvp) e la gente che si apre dedicati è normale che ha paura di perdere clienti poichè molti di noi non hanno tempo per giocare a più server, quindi dossano per levare un concorrente.. :S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom