TheWalkingDead123456
Utente Emerald
E' tornata la discussione! ma il server è on? XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
So forse che si è danneggiato il pc dell host a causa dell ddos.

Non c'è né 24h24, mettetevelo in testa!!... E' solo un desiderio che mai s'avvererà.Orcaza io mi sto annoiando c-c un server bello no-ip?O hamachi che sta aperto 24h/24h c.c aiutatemi so senza fa nnt

ASD Ma io rivoglio anche i miei mi piace =/

Non sono io l'host omg.Rimetti il server on! vedrai quanti mi piace ti arriveranno![]()
''Ti pare'' che lo farai?MI pare che farò un no ip 24 su 24 con item beta ed equilibrerò i pvp nn me frega nnt man mano implementerò tante cose e diventerà un dedicato

MI pare che farò un no ip 24 su 24 con item beta ed equilibrerò i pvp nn me frega nnt man mano implementerò tante cose e diventerà un dedicato

Te pubblicizzi il tuo futuro server su un'altra discussione?.. Ma dove siamo finiti..MI pare che farò un no ip 24 su 24 con item beta ed equilibrerò i pvp nn me frega nnt man mano implementerò tante cose e diventerà un dedicato


Hai proprio sbagliato discussione. Se vuoi far un bel server investici 500 euro ^^Mi servirà una mano penso che dalla prossima settimana ci lavorerò dalle 3alle 8di sera e dalle 11 di sera fino le 3e le 4..Mi voglio impegnare perchè vedo molti player che rimangono delusi dai vari server l'unica seccatura sono i Ddos...Serviranno anche persone competenti
- - - Updated - - -
BimBumBar nn sto pubblicizzando il mio server anche perchè ancora devo crearlo "se lo creo" visto che qui i server chiudono ogni settimana.Non c'è serietà
Ah ti auguro una buona fortuna, anche se quello che stai dicendo si tratta di un utopiaSi e ne puoi stare sicuro
- - - Updated - - -
light voi non avete investito nemmeno 1centesimo,fidati che se le cose si vogliono fare le si fanno bene e non (Scusate il termine) a pazzo di cane.
Light mi servirebbe la tua attenzione.Ah ti auguro una buona fortuna, anche se quello che stai dicendo si tratta di un utopia

Se magari dovessi farlo, lo farai uguale a sto NoIp vero? u.uASD. Ma anche no se devo fare un server a quei livelli di certo non lo faccio con persone che non conosco OMG E lo farò per conti miei.

Magari facessero un dedicato fun pvp <.<Se magari dovessi farlo, lo farai uguale a sto NoIp vero? u.u![]()
E' quello che desidero più di ogni altra cosa.. Uguale proprio!Magari facessero un dedicato fun pvp <.<