★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wee che bello, il carissimo moderatore aveva chiuso discussione per sbaglio. Adesso me l'ha ripristinata. Cmq adesso per il server non so nulla neanche io. So forse che si è danneggiato il pc dell host a causa dell ddos.
PS: Mi mancano 24 mi piace asd.
 
MI pare che farò un no ip 24 su 24 con item beta ed equilibrerò i pvp nn me frega nnt man mano implementerò tante cose e diventerà un dedicato
 
Mi servirà una mano penso che dalla prossima settimana ci lavorerò dalle 3alle 8di sera e dalle 11 di sera fino le 3e le 4..Mi voglio impegnare perchè vedo molti player che rimangono delusi dai vari server l'unica seccatura sono i Ddos...Serviranno anche persone competenti

- - - Updated - - -

BimBumBar nn sto pubblicizzando il mio server anche perchè ancora devo crearlo "se lo creo" visto che qui i server chiudono ogni settimana.Non c'è serietà
 
Mi servirà una mano penso che dalla prossima settimana ci lavorerò dalle 3alle 8di sera e dalle 11 di sera fino le 3e le 4..Mi voglio impegnare perchè vedo molti player che rimangono delusi dai vari server l'unica seccatura sono i Ddos...Serviranno anche persone competenti

- - - Updated - - -

BimBumBar nn sto pubblicizzando il mio server anche perchè ancora devo crearlo "se lo creo" visto che qui i server chiudono ogni settimana.Non c'è serietà
Hai proprio sbagliato discussione. Se vuoi far un bel server investici 500 euro ^^
 
Si e ne puoi stare sicuro ;)

- - - Updated - - -

light voi non avete investito nemmeno 1centesimo,fidati che se le cose si vogliono fare le si fanno bene e non (Scusate il termine) a pazzo di cane.
 
Light tranquillo,troverò persone competenti...Ciò non significa che sto dicendo che il mio server sarà meglio del tuo o cavolate varie anzi potremmo anche metterci d'accordo per lavorarci insieme "Creando un server migliore, e non le solite pappine pronte" , un server tipo Loc che è aperto da tanto tempo ed è pieno di utenza e implementazioni o un altro tipo BambooMt2 anche pieno di utenza e implementazioni,con le persone giuste e la voglia riusciamo a fare un server degno di questo nome : Metin2.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom