stylinfanaticlovegirls.
Utente Electrum
Aggiungerei che molti si sono rotti a perdere tempo a fare equip ed expare sui dedicati, quindi si trova divertimento a farlo subito e duellare.. Niente di meglio che i server funPVP..Secondo me concorrenza, un server così è tecnicamente perfetto e divertente (a parte magari qualche rifinitura che va fatta nell'equilibratura del pvp) e la gente che si apre dedicati è normale che ha paura di perdere clienti poichè molti di noi non hanno tempo per giocare a più server, quindi dossano per levare un concorrente.. :S

Ricordi ?
ma che palpebre....
ed è meglio così visto che erano passati certi nabbi..che avevano vinto a CULO.