★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me concorrenza, un server così è tecnicamente perfetto e divertente (a parte magari qualche rifinitura che va fatta nell'equilibratura del pvp) e la gente che si apre dedicati è normale che ha paura di perdere clienti poichè molti di noi non hanno tempo per giocare a più server, quindi dossano per levare un concorrente.. :S
Aggiungerei che molti si sono rotti a perdere tempo a fare equip ed expare sui dedicati, quindi si trova divertimento a farlo subito e duellare.. Niente di meglio che i server funPVP..
 
Non è che amano distruggere il lavoro altrui.. Lo fanno per il semplice motivo che senza buttar giù un server loro non riescono a farsi "notare" da qualcuno.. Quando hai tempi giravano quei falliti dei JokerHackerStyle che defacciavano i server usando un programmino del pazzo con GM mode e ogni volta, prima di mandare in shoutdown il server, scrivevano:"JokerHackerStyle regnano, abbiate paura". Sono semplici falliti che credono di valere qualcosa nel fare due stronzate! :\

Ahahahahahhaa ora ricordo pure io xD che pazzo sei andato a pescare ahahaah, che cessi!
 
Aggiungerei che molti si sono rotti a perdere tempo a fare equip ed expare sui dedicati, quindi si trova divertimento a farlo subito e duellare.. Niente di meglio che i server funPVP..
Esistono funpvp dedicati, uno bello era awesome prima che cambiassero i valori delle skill mettendomi col culo per terra D: Speriamo che riapre più carino :D
 
Esistono funpvp dedicati, uno bello era awesome prima che cambiassero i valori delle skill mettendomi col culo per terra D: Speriamo che riapre più carino :D
Ma relativamente.. Nn si permette veramente nessuno a creare dedicato in questa maniera perchè devi poi uppare con item, nn trovi solo bonus utili, l'upp nn è al 100%.. Per divertimento e "no perdita di tempo" mi riferisco a questo propriamente.
 
vabbè e io che mi sono riscaricato client sperando di giocare in pace almeno la domenica sera... ps. nel client omega è presente il virus ramnit che si rigenera, non togliete mai l'anti virus o sono cazzi amari <3
 
Ahah xD Certo che ricordo.
Cmq ragazzi ragazzi basta spammare ho detto che informerò io.

Ahah mitico . Pian piano sto ritrovando tutti gli amici di Vanilla :) .
Mandami un pm con contatto Skype se ce l'hai e se vuoi !
 
Il "torneo pvp" è andato a farsi fo**ere :asd: ed è meglio così visto che erano passati certi nabbi..che avevano vinto a CULO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom