★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche perché per fare un server di quel livello servono in primis le "risorse"
Delle persone e tempo da impiegare
E un briciolo di esperienza nel settore non sarebbe male..ora, con tutto rispetto, magari sei un caso a parte zazza, ma un 97 un server come quello da te descritto non lo farà mai..( se sei 97 o.o)
Bisogna trovare un riccone patito di metin 2 che butta via soldi per fare un server perfetto D:
 
questo fun pvp e davvero bello come passatempo.. peccato però che e continuamente preso di mira dai ddos.. speriamo che domani si sistema tutto!
 
concordo con te KAOTIKA e davvero bello e divertente.. spero domani si sistemi tutto e un giorno magari passare anke a dedicato! stavo portando degli amici e poi i soliti *******i che ddossano rovinano il divertimento..!
 
Salve, son il nuovo GM Godzilla.
Purtroppo, sono qui per dirvi, il torneo pvp non riprenderà.
I motivi, dunque, son questi :
Non ricordo i finalisti, e, per evitare che qualcuno "bari" nel dire che era in finale, decido di non mandarlo avanti.
Se ne rifarà uno quando ritornerà online.


Saluti.
 
Salve, son il nuovo GM Godzilla.
Purtroppo, sono qui per dirvi, il torneo pvp non riprenderà.
I motivi, dunque, son questi :
Non ricordo i finalisti, e, per evitare che qualcuno "bari" nel dire che era in finale, decido di non mandarlo avanti.
Se ne rifarà uno quando ritornerà online.


Saluti.
Hai idea di quando si possa ritornare a giocare?..
 
Vi avviso che di questo passo perderete molti player, già il pvp dei war e ninja arco equilibrato con gli altri è un utopia, poi state sempre offline e non sarebbe neanche un problema, ma almeno avvisate quale problema vi ostacola.. sembra sparito l'hoster :\ -> Ripijateve <- :nono:
 
Ho parlato con light, mi ha detto che, ha trovato un nuovo host però in questo momento non è in casa. Appena tornava, attuava il passaggio dei file.
 
sono ignorante in questo campo, mettiamo conto che alle 17.00 l'host sia al pc pronto per ricevere i file del server. il passaggio quanto tempo impiega?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom