LightMistic
Utente Gold
Per farlo serio mi servono soldi non avrebbe senso così asd.Se magari dovessi farlo, lo farai uguale a sto NoIp vero? u.u![]()
Cmq io vado a dormire, buona notte a tutti, domani vedremo. Solo per voi questa bellissima buonanotte <3 asd BUONA NOTTE - YouTube
)
per farlo dedicato dove esserci lo shop e ora come ora non ci sarebbe nnt da shop

-> Ripijateve <- 