Ultima modifica:
Non si passerà a dedicato,yogurt sta dicendo grosse cazzate,angel non è più l'hoster,l'hoster è cambiato ed il server è già startato,mancano solo i vecchi file di braveheart che light passerà stasera al nuovo hoster,il server resterà tale e quale (NO-IP) a prima,penso ci sia un reset ma il server non cambia,tranne l'host.
Tu dici una cosa, Yougurt ne dice un'altra affermando che tu stai sparando cazzate, tu rispondi che sta dicendo lui cazzate..
sinceramente non si sta capendo niente. Comunque una cosa è certa, se mettete l'item shop in un no-ip sarà sempre sotto attacco, chi vuole intendere intenda..
i server a scopo di lucro non piacciono a nessuno.



