★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non si passerà a dedicato,yogurt sta dicendo grosse cazzate,angel non è più l'hoster,l'hoster è cambiato ed il server è già startato,mancano solo i vecchi file di braveheart che light passerà stasera al nuovo hoster,il server resterà tale e quale (NO-IP) a prima,penso ci sia un reset ma il server non cambia,tranne l'host.

Tu dici una cosa, Yougurt ne dice un'altra affermando che tu stai sparando cazzate, tu rispondi che sta dicendo lui cazzate..:boh: sinceramente non si sta capendo niente. Comunque una cosa è certa, se mettete l'item shop in un no-ip sarà sempre sotto attacco, chi vuole intendere intenda..:) i server a scopo di lucro non piacciono a nessuno.
 
Non si passerà a dedicato,yogurt sta dicendo grosse cazzate,angel non è più l'hoster,l'hoster è cambiato ed il server è già startato,mancano solo i vecchi file di braveheart che light passerà stasera al nuovo hoster,il server resterà tale e quale (NO-IP) a prima,penso ci sia un reset ma il server non cambia,tranne l'host.



Dio santo, vuoi pure la conversazione?.

[17.49.33] Andrea:).: Aspetta
[17.49.35] Andrea:).: ma non capisco.
[17.49.38] Andrea:).: Il nuovo host chi è'
[17.49.48] RikiAndYou: io sn smp l'host
[17.49.52] RikiAndYou: però io e antonio
[17.49.56] RikiAndYou: abbiamo pensato
[17.49.57] Andrea:).: Antonio sarebbe light?
[17.50.05] RikiAndYou: che se prendiamo 32 euro dall'item shop
[17.50.10] RikiAndYou: paghiamo quell'host
[17.50.14] RikiAndYou: tanto x 32 euro non cambia
[17.50.15] RikiAndYou: la
[17.50.16] RikiAndYou: vita
[17.50.21] RikiAndYou: sisi antonio è light
[17.50.32] Andrea:).: ok, perfetto.
[17.50.49] RikiAndYou: e poi se troviamo un nuovo host io sarò
[17.50.52] RikiAndYou: + presente in game
[17.50.53] RikiAndYou: u.u
[17.51.22] Andrea:).: Ci sono pur'io, eh u.u
[17.51.26] Andrea:).: ma passerà dedicato?
[17.51.39] RikiAndYou: yes
[17.51.39] RikiAndYou: :3
[17.51.42] RikiAndYou: stò già moddando



Tieni:).
Se vuoi pure lo screen, addami skype.
 
Dio santo, vuoi pure la conversazione?.

[17.49.33] Andrea:).: Aspetta
[17.49.35] Andrea:).: ma non capisco.
[17.49.38] Andrea:).: Il nuovo host chi è'
[17.49.48] RikiAndYou: io sn smp l'host
[17.49.52] RikiAndYou: però io e antonio
[17.49.56] RikiAndYou: abbiamo pensato
[17.49.57] Andrea:).: Antonio sarebbe light?
[17.50.05] RikiAndYou: che se prendiamo 32 euro dall'item shop
[17.50.10] RikiAndYou: paghiamo quell'host
[17.50.14] RikiAndYou: tanto x 32 euro non cambia
[17.50.15] RikiAndYou: la
[17.50.16] RikiAndYou: vita
[17.50.21] RikiAndYou: sisi antonio è light
[17.50.32] Andrea:).: ok, perfetto.
[17.50.49] RikiAndYou: e poi se troviamo un nuovo host io sarò
[17.50.52] RikiAndYou: + presente in game
[17.50.53] RikiAndYou: u.u
[17.51.22] Andrea:).: Ci sono pur'io, eh u.u
[17.51.26] Andrea:).: ma passerà dedicato?
[17.51.39] RikiAndYou: yes
[17.51.39] RikiAndYou: :3
[17.51.42] RikiAndYou: stò già moddando



Tieni:).
Se vuoi pure lo screen, addami skype.

1° da tutto quel che ho capito ha detto che pagherà il nuovo hoster anche se dubito.
2° light e il nuovo hoster affermano che stasera ci sarà il trasferimento server da un altro hoster molto piu potente.
3° spara meno boiate e rileggiti le conversazioni per bene altrimenti rischi delle figure di merd* assurde come quella che stai facendo adesso
4° si vedrà stasera chi ha ragione o torto ;)

In conclusione,ragazzi,l'hoster cambia,il nuovo hoster sarà molto più vantagioso,hanno già acquistato protezioni ddoss quindi eviteremo altri lag,bug e crash continui.Per adesso sta andando tutto bene,vi terrò informati.
 
1° da tutto quel che ho capito ha detto che pagherà il nuovo hoster anche se dubito.
2° light e il nuovo hoster affermano che stasera ci sarà il trasferimento server da un altro hoster molto piu potente.
3° spara meno boiate e rileggiti le conversazioni per bene altrimenti rischi delle figure di merd* assurde come quella che stai facendo adesso
4° si vedrà stasera chi ha ragione o torto ;)



Ho scritto GRANDE QUANTO UNA CASA: Passerà dedicato?
Lui: Sì.


Ci leggi?
 
HAHHAHAHAHAHHAHA 32 Euro, somma troppo grande da investire prima vero? certo bisogna inserire un item shop in un no ip per raggiungere la somma di 32 euro, ma non sapete proprio più che scusa inventarvi per fare soldi ahhahahah
Scommmetto quello che volete che tra non molto arriva un messaggio di light che dirà che state sparando tutti un mucchio di stronzate.
 
Ho scritto GRANDE QUANTO UNA CASA: Passerà dedicato?
Lui: Sì.


Ci leggi?
Sta dicendo cazzate.Magari crea un altro server,BRAVEHEARTMT2 CONTINUERà AD ESSERE NO-IP HA SOLO CAMBIATO L'HOSTER E STASERA SE TUTTO VA BENE TORNERà ONLINE,LIGHT è GIà INFORMATO DI QUESTA SITUAZIONE E STASERA PASSERà I FILE DEL SERVER BRAVEHEART AL NUOVO HOSTER DEL NO IP. Scusate il caps ma mi fa incazzare spara troppe boiate :bye:

- - - Updated - - -

No aspetta, genio, ma da dove esci? Fino a prova contraria, non fai parte dello staff, chi ti arroga il diritto di dare notizie per lo più false?:|

Leggi sopra e stai muto,light è già informato della situazione,stasera passerà i file di braveheart al nuovo hoster ed è già a conoscenza di tutto,beh io non sono dello staff? Ho startato io il server insieme al nuovo hoster :bye:
 
come se 32 euro non ve li può prestare la mamma... pure aprire un item shop... avete un utenza di 50 players giornalieri a dir danto e :
-volete startare in dedicato? soldi buttati.
-ognuno crede di essere hoster del server e non si capisce niente. di sicuro se aprite in dedicato durerete ^^
 
come se 32 euro non ve li può prestare la mamma... pure aprire un item shop... avete un utenza di 50 players giornalieri a dir danto e :
-volete startare in dedicato? soldi buttati.
-ognuno crede di essere hoster del server e non si capisce niente. di sicuro se aprite in dedicato durerete ^^

Non dar retta a lui,l'hoster di braveheartmt2 è cambiato da oggi,light è a conoscenza di tutto,ho startato io insieme al nuovo hoster il nuovo server,light stasera passerà i file di braveheart al nuovo hoster e manderemo online il server se non avremo problemi,vi terrò informati.
 
Ultima modifica:
Non eri GA tu? Ti ho detto, se non sai non parlare. Comunque, ripeto per chi volesse sapere. Il server è online, potete loggare.
Lo sono,nell'altro server che doveva essere il nuovo braveheart come aveva detto light,dovevano cambiare l'host :|

P.S= Chiedo scusa a tutti specialmente a Yogurt,il nuovo host avrà sparato cazzate anche se aveva avviato un server non penso che light doveva passargli i file.
 
Light Mi ha chiaramente detto una cosa: Se l'hoster vecchio non si connette, startiamo entro stasera e lo avvisero' appena logga.
Cio' significa che il vecchio hoster ancora non ha parlato con light, che gli spiegherà tutto. Si cambia hoster.
 
Allora intanto inizio dicendo che Tatooed non è il ga -.-'
quindi evitasse di andare in giro sparando cazzate,aggiungo che l'host non è cambiato e che il server è online.
Mi scuso con i player perchè stò avendo problemi col pc ma frà giorni avrò il nuovo quindi nn avremo più problemi,aggiungo che chiunque vada in giro spacciandosi per staffer in game verrà bannato !
Buona Permanenza
[GF]Angel
 
Light Mi ha chiaramente detto una cosa: Se l'hoster vecchio non si connette, startiamo entro stasera e lo avvisero' appena logga.
Cio' significa che il vecchio hoster ancora non ha parlato con light, che gli spiegherà tutto. Si cambia hoster.

L'hoster, nonché Angel, è online ed ha messo il server online. Non penso ci sarà un cambio d'host. Detto questo, appena verrà angel, ci sciacquerà le idee.
 
Sono allibito. Tattooed ti avrei già permabannato se fossi mod.
-ti sei finto GA.
-hai dato informazioni riguardo al server FALSE.
-hai fatto spammare per 3 pagine.
S-e-n-z-a -p-a-r-o-l-e
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom