★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ripeto una cosa, L'hoster Angel non sà niente del fatto che stasera verrà cambiato l'hoster.... E per questo ha startato.
Nell'attesa che LightMistic logghi alle 20:15 , il server riceverà ddoss, non so' da chi.

Ascoltate è inutile che vi scagliate tutti contro di me,daniele crimi,il colpevole dell'ex ddoss di questo server,mi ha detto che ha parlato con light e light gli ha detto che oggi alle 20.15 parlava con tutto lo staff e cambiavano hoster scegliendo lui come nuovo,visto che aveva grandi disponibilità,io non mi sono finto ga,risulta tutto,daniele crimi ha detto che light oggi gli trasferisce tutti i file di braveheart a lui e cambiano host dopo aver parlato con il gf questa sera,daniele crimi inoltre ha deciso di farmi ga del nuovo server visto che gli ho dato una mano a startarlo e tutto.Inoltre adesso sta dinuovo ddossando il server,infatti ha crashato

- - - Updated - - -

Sono allibito. Tattooed ti avrei già permabannato se fossi mod.
-ti sei finto GA.
-hai dato informazioni riguardo al server FALSE.
-hai fatto spammare per 3 pagine.
S-e-n-z-a -p-a-r-o-l-e
Leggi sopra

Allora intanto inizio dicendo che Tatooed non è il ga -.-'
quindi evitasse di andare in giro sparando cazzate,aggiungo che l'host non è cambiato e che il server è online.
Mi scuso con i player perchè stò avendo problemi col pc ma frà giorni avrò il nuovo quindi nn avremo più problemi,aggiungo che chiunque vada in giro spacciandosi per staffer in game verrà bannato !
Buona Permanenza
[GF]Angel

Leggi anche te sopra.

- - - Updated - - -

Ve lo avevo detto che andava offline..manco 2 giorni..

Il nuovo hoster sta ddossando per invidia.

R: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Quindi ci sarà o no questo cambio d'host?

Io non so piu cosa pensare a breve spiegherò per bene tutto con gli screen delle conversazioni fornite da daniele crimi.

il bello è che voi lo accettate anche come hoster, rovinerà tutto . a questo punto lui è bm ma voi siete ingenui però ,

Ragazzi il server apre domani,ve lo dico per esperienza personale.
So cosa vuol dire gestire un server..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom