Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che con un cura i neri li batti.. Ovvio devi saperlo usareMa lo volete equilibrare sto pvp o no??
Cioè i sura neri non cadono ma vi rendete conto e poi uno shamy fà 900 a skill è normale ??
Scommmetto quello che volete che tra non molto arriva un messaggio di light che dirà che state sparando tutti un mucchio di stronzate.
Buonasera, ho deciso il mio host. Chi pazzo è sto daniele crimi? Io di certo non faccio hostare server a lui. Mi avete preso per folle scellerato ?!

Guarda che con un cura i neri li batti.. Ovvio devi saperlo usare
Appena smette di laggare per i ddos (cioè mai) trovami un nero e ti faccio vedere che volendo si può vincere anche da shamy cura.Di nuovo off!
Andiamo bene 3 minuti on 10 minuti off!
- - - Updated - - -
Ma come fai con un cura a battere un nero? me lo spieghi? cioè un cura toglie 900 a skills e un nero ti toglie 4/5 k con pietra -.-"
capo ha ragione bimbumbar con uno shamy cura un nero lo batti come nnt lo visto io con i miei occhi mentre ero in gruppo con healer che duellava con un nero era full nn gli ha tolto nntMa come fai con un cura a battere un nero? me lo spieghi? cioè un cura toglie 900 a skills e un nero ti toglie 4/5 k con pietra -.-"
Ma come fai con un cura a battere un nero? me lo spieghi? cioè un cura toglie 900 a skills e un nero ti toglie 4/5 k con pietra -.-"
capo ha ragione bimbumbar con uno shamy cura un nero lo batti come nnt lo visto io con i miei occhi mentre ero in gruppo con healer che duellava con un nero era full nn gli ha tolto nnt

avoja nn ci vuole molto a batterlo perche ti leva si e no 2.5k di pietra e curandoti con 6-7k ogni volta nn perdi nnt di hp mentre tu anche facendo 900 a skil lui nn si cura qnd prima o poi deve morire per forza poi e consigliato andare a campanate/ventagliate perche sicuro fai piu delle skil contro i neriMa il nero aveva su equi??![]()
avoja nn ci vuole molto a batterlo perche ti leva si e no 2.5k di pietra e curandoti con 6-7k ogni volta nn perdi nnt di hp mentre tu anche facendo 900 a skil lui nn si cura qnd prima o poi deve morire per forza poi e consigliato andare a campanate/ventagliate perche sicuro fai piu delle skil contro i neri
gia il veleno lo avevo scordato xDNo..non si va a ventagliate/campanate per fare più danno ma per avvelenare..così cade molto prima..
ma alla fine riuscite ad arrivare a delle conclusioni per farci capire anche a NOI?.!?!?!?!? MI RIVOLGO A QUALUNQUE MEMBRO DELLO STAFF.(scusate il caps)
Ci informate se l'host rimmarrà angel o cambierà?
Ci direte quando avverrà cambio di host?
Ci dite perchè è off?
Ci dite perchè nessuno mai ci caga a noi players e stiamo quì a litigare sul perchè uno shamy cura batte un nero?
Momentaneamente il server è on?
Scusa se non sono informato come te su quanto sono pesanti i tuoi file ^^Stasera si gioca sto facendo emigrazione di dati. Ci vuole un po -.-" Mica le cose pesano un 1 mb.
lol vuoi sapere quanto pesano °-°?Scusa se non sono informato come te su quanto sono pesanti i tuoi file ^^
No! e non si sa quando ci andrà on