Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andrete on con reset pg?
- - - Updated - - -
Se si,andrete on con le stesse caratteristiche di prima?
Torna on entro stasera mi sembra un po' inutile chiuderla.mihawk posso un consiglio? chiudi descrizione fino a che non torna on almeno eviti solo spam inutile ^^
Torna on entro stasera mi sembra un po' inutile chiuderla.
P.S= Salvo imprevisti l'host garantirà le 24/24h
Certo che non garantirà le 24/24 ._. ci speri anche?Ok grazie raga![]()
L'host ci garantirà sempre le 24/24?
Può anche garantirti che sarà 24/24 ma come ben sai i problemi ci sono quasi sempre..Quindi vedi quel 24/24 come un "finchè non ci sono problemi il server sarà sempre on".Ok grazie raga![]()
L'host ci garantirà sempre le 24/24?
Può anche garantirti che sarà 24/24 ma come ben sai i problemi ci sono quasi sempre..Quindi vedi quel 24/24 come un "finchè non ci sono problemi il server sarà sempre on".
Può anche garantirti che sarà 24/24 ma come ben sai i problemi ci sono quasi sempre..Quindi vedi quel 24/24 come un "finchè non ci sono problemi il server sarà sempre on".
Può anche garantirti che sarà 24/24 ma come ben sai i problemi ci sono quasi sempre..Quindi vedi quel 24/24 come un "finchè non ci sono problemi il server sarà sempre on".
Allora ragazzi fra poco starteremo definitivamente, sono stati resettati tutti gli inventari, quindi dovrete rifarvi equi, credo che non sia un problema in quanto i bonus hanno un unica variabile e spesso e volentieri escono una grande facilità. I vostri account ci saranno.
:quoto:Hai Ragione ...E secondo te io mi rimetto a fare equi per 4 pg ??? avevo gilda con 70 utenti adesso non ritrovo nemmeno quella ???
Ormai è andato a morire sto server l'avete rovinato bravi complimenti!
Col bonus switcher e 1 variabile ai bonus non credo sia difficile. SERVER ON.E secondo te io mi rimetto a fare equi per 4 pg ??? avevo gilda con 70 utenti adesso non ritrovo nemmeno quella ???
Ormai è andato a morire sto server l'avete rovinato bravi complimenti!
riferito all'ultima fraseAllora ragazzi fra poco starteremo definitivamente, sono stati resettati tutti gli inventari, quindi dovrete rifarvi equi, credo che non sia un problema in quanto i bonus hanno un unica variabile e spesso e volentieri escono una grande facilità. I vostri account ci saranno.
:quoto:Hai Ragione ...
- - - Updated - - -
A me dice sempre che il nome e la pass sono errati quindi gli account so da rifare quindi nn dire cagate