★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andrete on con reset pg?

- - - Updated - - -

Se si,andrete on con le stesse caratteristiche di prima?
 
Chiudo discussione, Quello che dovevo dire l'ho detto. Ribadisco. Stiamo facendo un emigrazione di dati in quanto stiamo cambiando host. I file pesano un po, e pultroppo l'upload è quello che è. Stasera credo che saremo On.
 
Allora ragazzi fra poco starteremo definitivamente, sono stati resettati tutti gli inventari, quindi dovrete rifarvi equi, credo che non sia un problema in quanto i bonus hanno un unica variabile e spesso e volentieri escono una grande facilità. I vostri account ci saranno.
 
Allora ragazzi fra poco starteremo definitivamente, sono stati resettati tutti gli inventari, quindi dovrete rifarvi equi, credo che non sia un problema in quanto i bonus hanno un unica variabile e spesso e volentieri escono una grande facilità. I vostri account ci saranno.

E secondo te io mi rimetto a fare equi per 4 pg ??? avevo gilda con 70 utenti adesso non ritrovo nemmeno quella ???

Ormai è andato a morire sto server l'avete rovinato bravi complimenti!
 
E secondo te io mi rimetto a fare equi per 4 pg ??? avevo gilda con 70 utenti adesso non ritrovo nemmeno quella ???

Ormai è andato a morire sto server l'avete rovinato bravi complimenti!
:quoto:Hai Ragione ...

- - - Updated - - -

A me dice sempre che il nome e la pass sono errati quindi gli account so da rifare quindi nn dire cagate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom