★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto non c'è problema a rifarsi un po di equi con una variabile =/ Mica ci vuole Dio in terra. Allora voglio vedere nei server a 4 variabili. -.-

Ultima modifica:
Sò molte più cose di te, e sono più maturo di te, quindi posso parlarti col tono che voglio caro mio, sei un minuscolo moscerino, lo sai.

Solo dietro un monitor puoi sentirti "grande" dato che in real farai pena pure al tuo cane. Manco mi conosci e ti permetti di giudicare ed affermare che so molte meno cose di te? poi devo abbassarla io la cresta? :asd: vabè non spreco altro tempo..tanto come ripeto, ti conoscono..:)

E quell'altro che ti da i mi piace, fa più pena di te, sarà l'unico lecchino che ti è rimasto..:asd:

Solo dietro un monitor puoi sentirti "grande" dato che in real farai pena pure al tuo cane. Manco mi conosci e ti permetti di giudicare ed affermare che so molte meno cose di te? poi devo abbassarla io la cresta? :asd: vabè non spreco altro tempo..tanto come ripeto, ti conoscono..:)

La gente non mi conosce solo per quello che tu vuoi la gente mi conosca.

Non hai capito il senso della frase? Quanto mi dispiace. ;)

La gente non mi conosce solo per quello che tu vuoi la gente mi conosca.

Non hai capito il senso della frase? Quanto mi dispiace. ;)

Io non voglio niente e non istigo la gente a credere a quello che dico io, sei tu che ti poni SEMPRE su un gradino sopra gli altri, e questo la gente lo vede da sè. Fatti un bagno di umiltà ogni tanto, ne avresti bisogno. ;)

• Mi piace
Reazioni: Ukz
Nabb solo te riesci a farti i nemici con 1 solo commento :asd:
Eh già, no ma vabbè questo è un piccolo galletto che mi stà sui piedi da un paio di settimane, mica è nuovo .

- - - Updated - - -

Io non voglio niente e non istigo la gente a credere a quello che dico io, sei tu che ti poni SEMPRE su un gradino sopra gli altri, e questo la gente lo vede da sè. Fatti un bagno di umiltà ogni tanto, ne avresti bisogno. ;)
Non mi serve cambiare ciò che sono perchè la gente lo vuole.

R: ★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Me lo chiedo anche io, non mi va a genio rifarmi gli equipe per tutte le dottrine....

Io non uso switcher e cmq è già il 3° reset che fà sto server adesso avete rotto :tafazzi: SERIETA' 0

Gilda con 70 persone adesso da rifare voi state cadendo malati

Io non uso switcher e cmq è già il 3° reset che fà sto server adesso avete rotto :tafazzi: SERIETA' 0

Gilda con 70 persone adesso da rifare voi state cadendo malati

70 persone? MIIIIIIIIIIIIRACOLO, ORA TI BENEDICO :asd: , dai oh è solo una gilda, scommetto che almeno 1/4 e' sempre offline.

Ultima modifica:
risolto
__
Comunque perchè non c'è la tagliente ? t.t
E' troppo carina D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom