NabbHackeR
Utente Platinum
è bello venire chiamati hacker quando si owna qualcuno senza aura 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Fra quando va on?
Tanta, troppa gente che non sa giocare e se perde rosika....è bello venire chiamati hacker quando si owna qualcuno senza aura![]()
è bello venire chiamati hacker quando si owna qualcuno senza aura![]()

A te, invece devono darti il premio per il miglior critico 2013 nella sezione NO-IP.
Allora sei tu BroKevin (o come si chiama) , mi avevi detto che non eri tu , ma un tuo allievo![]()
Where i writed that?
Sono io BroKevin, chiedi a chiunque o_o
iki ha davvero ragione. sei penoso quando eravamo aperti noi dicevi che dovevamo ddossare brave perchè faceva schifo e perchè non avevamo player ora vieni a leccare il culo qui. menomale che non ti ho dato retta all'inizio.

Where i writed that?
In villo 2 giallo io ti avevo detto ma sei NabbHackeR ? Perché la gilda è sua.... Ricordi ?
e che sbatti <_<amore write al passato è wrote non writed xD
Non penso che yogurt abbia detto queste cose.![]()
Where i writed that?

Perchè devi farti il figo scrivendo in inglese quando poi manco sai scriverci?![]()

Questa è pesante asdPerchè devi farti il figo scrivendo in inglese quando poi manco sai scriverci?![]()
Sei troppo serio ragazzo, prenditi una camomilla, sò di avere sbagliato, nessuno è perfetto.![]()

Non sono ancora andato al villo giallo su questo server con questo pg, ti stai confondendo con qualcun'altro o_o
- - - Updated - - -
Si , prima del reset ci siamo sfidati al villo 1 blu , ma dato che hai detto che laggava siamo andati villo 2 giallo <.< vabbé oh fa niente xD
Ma quando? ti stai confondendo con dream mi sà o_o
Nono , vabbè oh fa niente non ti ricordi .

Ragazzo ti assicuro che ho una memoria idetica, sei tu che ti stai confondendo o_o