★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora,un giorno loggo su braveheart ed era offline,mi hanno detto che l'avevano dossato,un tipo di nome daniele crimi l'aveva dossato.
Il giorno dopo un certo daniele crimi fa un post su inforge dicendo che vorrebbe aprire un server,si mette in contatto con light,e light decide di hostare braveheart sul suo computer (computer di daniele crimi) ecco lo screen della conversazione tra daniele crimi e light (fatto su tw):

34337705.jpg




Il giorno successivo aiutai daniele crimi a fare il server sapendo che era lui il nuovo hoster di braveheartmt2 come potete vedere su...
Oggi loggo su inforge ed il nuovo gm di braveheart mi dice che l'host restava angel,contatto daniele e lui mi continua a dire che light,una volta loggato parla con tutto lo staff e cambiano host,hostando il server da daniele crimi,gli dico che è impossibile perchè braveheart continuerà ad hostarlo angel e allora lui mi dice ok lo dosso un altra volta e lo faccio andare offline...
Ecco il 2 screen fatto da teamviewer mentre daniele crimi dossa braveheart:


63676223.jpg



Adesso che nessuno mi venga a dire che mi sono finto GA perchè come vedete le prove ci sono,io ho aiutato daniele a tirare su il server che, come dice lui quando logga light e gli passa i file di braveheart diventa il nuovo host,e lui mi ha inserito nello staff,io non so più cosa pensare ecco gli screen a voi il giudizio ;)
 
In tutto questo stai dicendo che ricattate light dossando il server se lui non fa del tuo amico l'host?
No in tutto questo sto dicendo che tutti dovete finirla di dire che mi sono finto gm perchè io ho solo aiutato daniele crimi a tirare su un server e lui mi ha fatto entrare nello staff del suo server che poi doveva essere braveheart ma non lo è stato....sopra ci sono gli screen

- - - Updated - - -

Tutt'ora daniele crimi sta ddossando server e se light non logga e spiega tutto questo fraintendimento non si fermerà.
 
Ultima modifica:
Ma sto daniele non ha proprio nulla da fare eh :asd:
Persona matura quanto una banana verde LoL
 
Tutt'ora daniele crimi sta ddossando server e se light non logga e spiega tutto questo fraintendimento non si fermerà.

a me sembra ricatto. E non ho detto niente sul tuo essere ga,ma visto che coso ti ha dato accesso al suo pc (cosa che uno fa solo se si fida), vuol dire che siete amici o conoscenti, quindi non ho capito xkè stai scaricando la colpa su di lui, mica lo hai fermato tu.
CMQ affari vostri, ma se lui ddossa il server solo x ripicca e dite che continuerà finchè non sarà host: è ricatto.
 
a me sembra ricatto. E non ho detto niente sul tuo essere ga,ma visto che coso ti ha dato accesso al suo pc (cosa che uno fa solo se si fida), vuol dire che siete amici o conoscenti, quindi non ho capito xkè stai scaricando la colpa su di lui, mica lo hai fermato tu.
CMQ affari vostri, ma se lui ddossa il server solo x ripicca e dite che continuerà finchè non sarà host: è ricatto.

Io non sto ricattando nessuno,leggi i messaggi precedenti e non sparare cazzate senza sapere le cose,non ci vuole fiducia per dare password di teamviewer che inoltre mi ha dato per leggere la conversazione con light.
 
Mi meraviglio di Light che accetta come hoster del server questo BM, no comment proprio, prima qua su Inforge lo critica e poi su skype lo accetta come hoster. Siete uno più immaturo dell'altro, crescete va.
 
Mi meraviglio di Light che accetta come hoster del server questo BM, no comment proprio, prima qua su Inforge lo critica e poi su skype lo accetta come hoster. Siete uno più immaturo dell'altro, crescete va.
Scusa da parte di light, uomo 20enne. (facepalm)
 
Scusa da parte di light, uomo 20enne. (facepalm)

Tu non parlare proprio..devono darti il premio per il più incoerente e bambino di Inforge "Gogzilla" :oddio: ora che inmydream è off vieni a lecchinare qua per restare GM, quando inmydream era on questo faceva schifo e non era al livello di inmydream..ma vatti a nascondere che fai più bella figura.
 
Tu non parlare proprio..devono darti il premio per il più incoerente e bambino di Inforge "Gogzilla" :oddio: ora che inmydream è off vieni a lecchinare qua per restare GM, quando inmydream era on questo faceva schifo e non era al livello di inmydream..ma vatti a nascondere che fai più bella figura.


A te, invece devono darti il premio per il miglior critico 2013 nella sezione NO-IP :).
 
Buonasera, ho deciso il mio host. Chi pazzo è sto daniele crimi? Io di certo non faccio hostare server a lui. Mi avete preso per folle scellerato ?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom