Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' on, spara palle.Ragazzi il server apre domani,ve lo dico per esperienza personale.
So cosa vuol dire gestire un server..

No in tutto questo sto dicendo che tutti dovete finirla di dire che mi sono finto gm perchè io ho solo aiutato daniele crimi a tirare su un server e lui mi ha fatto entrare nello staff del suo server che poi doveva essere braveheart ma non lo è stato....sopra ci sono gli screenIn tutto questo stai dicendo che ricattate light dossando il server se lui non fa del tuo amico l'host?
Tutt'ora daniele crimi sta ddossando server e se light non logga e spiega tutto questo fraintendimento non si fermerà.
a me sembra ricatto. E non ho detto niente sul tuo essere ga,ma visto che coso ti ha dato accesso al suo pc (cosa che uno fa solo se si fida), vuol dire che siete amici o conoscenti, quindi non ho capito xkè stai scaricando la colpa su di lui, mica lo hai fermato tu.
CMQ affari vostri, ma se lui ddossa il server solo x ripicca e dite che continuerà finchè non sarà host: è ricatto.
Doss di un bambinone <3Lagga da spavento ..
Scusa da parte di light, uomo 20enne. (facepalm)Mi meraviglio di Light che accetta come hoster del server questo BM, no comment proprio, prima qua su Inforge lo critica e poi su skype lo accetta come hoster. Siete uno più immaturo dell'altro, crescete va.
Scusa da parte di light, uomo 20enne. (facepalm)
ora che inmydream è off vieni a lecchinare qua per restare GM, quando inmydream era on questo faceva schifo e non era al livello di inmydream..ma vatti a nascondere che fai più bella figura.Tu non parlare proprio..devono darti il premio per il più incoerente e bambino di Inforge "Gogzilla"ora che inmydream è off vieni a lecchinare qua per restare GM, quando inmydream era on questo faceva schifo e non era al livello di inmydream..ma vatti a nascondere che fai più bella figura.
.
A te, invece devono darti il premio per il miglior critico 2013 nella sezione NO-IP.

Cambialo il prima possibile l'host non perchè ho antipatia verso quello corrente ma non si può proprio giocare con sto laggBuonasera, ho deciso il mio host. Chi pazzo è sto daniele crimi? Io di certo non faccio hostare server a lui. Mi avete preso per folle scellerato ?!