★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,sono il nuovo [GA] del server,stasera verranno passati i file all'hoster e verrà avviato il server salvo imprevisti.
 
Ultima modifica:
Potete non crederci,non sono qui per vantarmene ma per avvisarvi che salvo imprevisti il server andrà on stasera,in caso contrario vi avviserò personalmente,ci si becca in game ;)

- - - Updated - - -

adesso sei te il GA?

Si
 
Mmmm, tattoned meno boiate, sto parlando con Angel su skype, l'host resta Angel, si parla di dedicato.
Si parla di un possibile inserimento di item shop, raggiunta la somma di 32€ il dedicato starta.
 
bene, 32 euro sono pochi da raccogliere con item shop
basta un anellino che dia qualche bonus in piu,
o l'inserimento delle armi beta da uppare con qualche item da droppare, e la possibilita di ottenerle subito con lo shop....
 
bene, 32 euro sono pochi da raccogliere con item shop
basta un anellino che dia qualche bonus in piu,
o l'inserimento delle armi beta da uppare con qualche item da droppare, e la possibilita di ottenerle subito con lo shop....


Infatti sì, però, molti se ne usciranno: "E chi pazzo "melo" dice che i soldi vanno per dedicato? oneonoenxdxdc!!1!111!!1!1".

Proprio da questo, vedrete la serietà dello staffer:).

- - - Updated - - -

Un dedicato fun pvp?..
Secondo me non durerebbe molto..


Awesome, 400 pg giornalieri:D

Ovviamente, non proprio un funpvp come questo, penso sarà un po' più difficile, ma sempre restando in tem fun.
 
Infatti sì, però, molti se ne usciranno: "E chi pazzo "melo" dice che i soldi vanno per dedicato? oneonoenxdxdc!!1!111!!1!1".

Proprio da questo, vedrete la serietà dello staffer:).
Tranquillo già qui si vede la vostra serietà : uno che dice che apre oggi e che è il nuovo ga , un altro che lo accusa disparare boiate e dice che metteranno un item shop in un no-ip e il bello di tutto ciò lo sapete qual è? Che ci state prendendo tutti per il ...... :asd:

Ah e aggiungo che awesome se li sogna 400 pg on , massimo è arrivato a 200 e passa.
 
Tranquillo già qui si vede la vostra serietà : uno che dice che apre oggi e che è il nuovo ga , un altro che lo accusa disparare boiate e dice che metteranno un item shop in un no-ip e il bello di tutto ciò lo sapete qual è? Che ci state prendendo tutti per il ...... :asd:

Ah e aggiungo che awesome se li sogna 400 pg on , massimo è arrivato a 200 e passa.



Te li stai sognando tu i 200 e passa, tranquillo.

Tattoned non so chi sia, ne tanto meno non so chi gli abbia dato notizie false.
L'host è e resterà Angel, a giorni gli arriva un pc più potente, per adesso sta cercando di rimettere online.
Riguardo all'item shop, la somma è 32€ fissata, beh? Almeno già che abbiano fissato un tot di € è buono no? Vedrete.
 
Mmmm, tattoned meno boiate, sto parlando con Angel su skype, l'host resta Angel, si parla di dedicato.
Si parla di un possibile inserimento di item shop, raggiunta la somma di 32€ il dedicato starta.

L'host cambia,l'ha detto anche light,il nuovo host ha già startato il server e stasera entro le 10 gli passano i file :|

P.S = Penso ci sia il reset.
 
Spero sia uno scherzo..se veramente si ha l'intenzione di passare in dedicato 32€ si trovano, non c'è bisogno di mettere l'item shop in un no-ip, quindi vi consiglio di non fare questa cazzata se non volete giocarvi pure quei 4 player che ci sono adesso.
 
Te li stai sognando tu i 200 e passa, tranquillo.

Tattoned non so chi sia, ne tanto meno non so chi gli abbia dato notizie false.
L'host è e resterà Angel, a giorni gli arriva un pc più potente, per adesso sta cercando di rimettere online.
Riguardo all'item shop, la somma è 32€ fissata, beh? Almeno già che abbiano fissato un tot di € è buono no? Vedrete.
Stai schezando? 400 pg on awesome? :asd:
Il ruolo di GM ti ha rincitrullito il cervello , con questo la smetto che tanto con te non ne val la pena dopo le mille contraddizioni a cui sei andato in contro.
 
Spero sia uno scherzo..se veramente si ha l'intenzione di passare in dedicato 32€ si trovano, non c'è bisogno di mettere l'item shop in un no-ip, quindi vi consiglio di non fare questa cazzata se non volete giocarvi pure quei 4 player che ci sono adesso.

Non si passerà a dedicato,yogurt sta dicendo grosse cazzate,angel non è più l'hoster,l'hoster è cambiato ed il server è già startato,mancano solo i vecchi file di braveheart che light passerà stasera al nuovo hoster,il server resterà tale e quale (NO-IP) a prima,penso ci sia un reset ma il server non cambia,tranne l'host.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom