Un bel po',si gioca domani![]()
esatto, ci si vede domani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un bel po',si gioca domani![]()
adesso sei te il GA?Salve,sono il nuovo [GA] del server,stasera verranno passati i file all'hoster e verrà avviato il server salvo imprevisti.
Mah, dubito sia lui, ma comunque... addami su skype. NomiDifficiliSalve,sono il nuovo [GA] del server,stasera verranno passati i file all'hoster e verrà avviato il server salvo imprevisti.

adesso sei te il GA?
Potete non crederci,non sono qui per vantarmene ma per avvisarvi che salvo imprevisti il server andrà on stasera,in caso contrario vi avviserò personalmente,ci si becca in game
- - - Updated - - -
Si
Gli orari restano gli stessi?
Si,anche prima.Per andrà on stasera si intende verso le 23:59??
Si,24/24h inoltre il nuovo hoster ha 1gb in più di ram e connessione ottimale.
P http://www.inforge.net/community/me...2114-metin2-b-zone-server-fun-pvp-2013-a.htmlbene, 32 euro sono pochi da raccogliere con item shop
basta un anellino che dia qualche bonus in piu,
o l'inserimento delle armi beta da uppare con qualche item da droppare, e la possibilita di ottenerle subito con lo shop....
.Un dedicato fun pvp?..
Secondo me non durerebbe molto..

Tranquillo già qui si vede la vostra serietà : uno che dice che apre oggi e che è il nuovo ga , un altro che lo accusa disparare boiate e dice che metteranno un item shop in un no-ip e il bello di tutto ciò lo sapete qual è? Che ci state prendendo tutti per il ......Infatti sì, però, molti se ne usciranno: "E chi pazzo "melo" dice che i soldi vanno per dedicato? oneonoenxdxdc!!1!111!!1!1".
Proprio da questo, vedrete la serietà dello staffer.

Tranquillo già qui si vede la vostra serietà : uno che dice che apre oggi e che è il nuovo ga , un altro che lo accusa disparare boiate e dice che metteranno un item shop in un no-ip e il bello di tutto ciò lo sapete qual è? Che ci state prendendo tutti per il ......
Ah e aggiungo che awesome se li sogna 400 pg on , massimo è arrivato a 200 e passa.
Mmmm, tattoned meno boiate, sto parlando con Angel su skype, l'host resta Angel, si parla di dedicato.
Si parla di un possibile inserimento di item shop, raggiunta la somma di 32€ il dedicato starta.

Stai schezando? 400 pg on awesome?Te li stai sognando tu i 200 e passa, tranquillo.
Tattoned non so chi sia, ne tanto meno non so chi gli abbia dato notizie false.
L'host è e resterà Angel, a giorni gli arriva un pc più potente, per adesso sta cercando di rimettere online.
Riguardo all'item shop, la somma è 32€ fissata, beh? Almeno già che abbiano fissato un tot di € è buono no? Vedrete.

Spero sia uno scherzo..se veramente si ha l'intenzione di passare in dedicato 32€ si trovano, non c'è bisogno di mettere l'item shop in un no-ip, quindi vi consiglio di non fare questa cazzata se non volete giocarvi pure quei 4 player che ci sono adesso.

http://www.inforge.net/community/me...2114-metin2-b-zone-server-fun-pvp-2013-a.html