★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sei co******?! Non hai capito che hai sbagliato la discussione server? Non era mia la nonna. Quello era Desko di InMyDream -.-! Ma che noob.
A me sembra che tu non ci sei con la testa forse non hai capito che hai confuso server, bha che gente!

Ma perché ogni volta che scrivi devi sempre rispondere ai player per le offese e non per le segnalazioni ?
 
Il server è off,appena tornerà on sperò qualcuno si facci rosso.
Sono l'unico a rissare di quel regno,lol.
 
Non si sa neanche per quale motivo si sta facendo riavvio...hanno detto che c'è un nuovo GM ma non penso che servi a questo <.<
 
Server On. Fate fretta senza motivo. -.-" Mi chiedete sempre il perchè di ogni cosa. Lo vederete in game. -.-"

- - - Updated - - -

Non si sa neanche per quale motivo si sta facendo riavvio...hanno detto che c'è un nuovo GM ma non penso che servi a questo <.<
Se devi venire a screditare questo server, hai sbagliato tutto. Consiglio di farti i fatti tuoi. Il riavvio è servito a questo ed è durato 3 minuti.
Sei bravo solo a giudicare. Vorrei vedere te alle prese con un server.
 
Ultima modifica:
Miglior "Fun Pvp" in circolazione,chi lo critica non capisce un ca***!
Continua cosi Light;)

 
Ultima modifica:
ragazzi una domanda seria: visto che i costumi non si vedono con il bioclient e che quello di nabb è pieno di virus...mi linkate quale devo scaricare per vederli?ho provato nabb&omega -> virus pure lì, quello solo di omega ce l'ha il costume system??

qualcuno mi caga per favore?che client usate per vedere i costumi?di certo non quello con i virus xD

Ps: x quelli che scelgono il regni, fatevi blu o gialli..così si può fare rissa equilibrata! (gialli, gialli!!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom