★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_Rev2089]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.. potevano modificare query ._. , bha contenti loro..
 
Scusatemi ragazzi,
io manco da 2 giorni e avevo lasciato server on,crashato il server poichè io non c'ero non mi sono accorto di nulla e questo pomeriggio appena tornato ho rimesso tutto on.
Perdonatemi :S
Buona Permanenza,
[GF]Angel.
 
<3 Quel sedere

PS:
search
 
Boh a quanto pare il SA al posto di dare notizie si mette a commentare i cul.i delle donne con Waiting For Death..
Renditi conto dello ''staff'' che abbiamo..
 
Ora è off... Comunque consiglio il server,molto bello,equip veloce da fare (con switch :lol:) così si è subito pronti per rissare e duellare :D .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom