Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stima *Q*Finalmente dopo 1 ora e 18 minuti ho finito di scaricare yeeeeeeeee
Ora uppo il file su mediafire...
Finalmente dopo 1 ora e 18 minuti ho finito di scaricare yeeeeeeeee
Ora uppo il file su mediafire...
Scusate l'ignoranza ma la patch aggiorna il vecchio client o lo scarica da zero?=
(perchè io non ho il vecchio client)
P.S grazie stoca, scaricato in 5 secondi xD

Apparte sta questione con sto tizio, mi rispondi a me? XDÉ uno staffer, ed il pg "fregato" minacciava diverse volte di varie cose inesistenti vedi:"Dosssssssss" oppure "Botnet da 1 Tbitepersecondo"
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Oddio ci sono i rari! E ne fai 1 alla volta e con scarse probabilità di successo!!!![]()

i dati del pg [help] con poteri gm mi sono stati dati direttamente da god, ovvero il CoMa di questo server
quindi è inutile che dica stronzate sul mio conto 
E perchè non me lo passi °-°Io ho il bot![]()
sik che pazzo hai detto? ò.ò stoca io non ho rubato nullai dati del pg [help] con poteri gm mi sono stati dati direttamente da god, ovvero il CoMa di questo server
quindi è inutile che dica stronzate sul mio conto
![]()
Apparte sta questione con sto tizio, mi rispondi a me? XD
Mi servirebbe il client non solo la patch, dove posso scaricarlo?
E perchè non me lo passi °-°
Sconsiglio alcune armi sono solo shoppabili ovviamente con bonus piu forti di quelli normali
Perchè poi non ci sarebbe più gusto nel giocare asd...
Comunque, i ninja sparano ancora 300k di nuvola??
Era un dmg hack fixato.
Ti prego non dirmi che hai scritto che "non squilibra niente" perche secondo te due che hanno equip identico ma con la differenza che ho io l'arma da povero player che gioca tanto per e uno ha l'arma solo shoppabile con ovviamente bonus in piu dici che riesco a batterlo? ma perfavore quando vi ritrovate solo 10 player on non lamentartiDobbiamo pur mantenere on il server... E poi non squilibra niente... Basta sapersi fare equip