★FragolaMt2 ★ Fun-PvP ★ Server Final ★ Nuovo staff ★ Nuovi eventi ★ Aspettiamo solo te!

• Autore discussione Autore discussione sik0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=205173].Mirro.[/MENTION]
Non dovevi upparla su mediafire?

Scusate l'ignoranza ma la patch aggiorna il vecchio client o lo scarica da zero?=
(perchè io non ho il vecchio client)

P.S grazie stoca, scaricato in 5 secondi xD

Che senso ha fregare account su un server del genere? :boh:

(ATTENZIONE non lo sto screditando, sto dicendo che il livello e l'equip te lo fai massimo in 1 ora)

É uno staffer, ed il pg "fregato" minacciava diverse volte di varie cose inesistenti vedi:"Dosssssssss" oppure "Botnet da 1 Tbitepersecondo" :\

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

É uno staffer, ed il pg "fregato" minacciava diverse volte di varie cose inesistenti vedi:"Dosssssssss" oppure "Botnet da 1 Tbitepersecondo" :\

Apparte sta questione con sto tizio, mi rispondi a me? XD
Mi servirebbe il client non solo la patch, dove posso scaricarlo?

sik che pazzo hai detto? ò.ò stoca io non ho rubato nulla :) i dati del pg [help] con poteri gm mi sono stati dati direttamente da god, ovvero il CoMa di questo server :) quindi è inutile che dica stronzate sul mio conto :)

sik che pazzo hai detto? ò.ò stoca io non ho rubato nulla :) i dati del pg [help] con poteri gm mi sono stati dati direttamente da god, ovvero il CoMa di questo server :) quindi è inutile che dica stronzate sul mio conto :)

Per favore, hai rotto TU, T1GR3, Shantal e tutti quanti, restiamo InTopic per favore.

Dobbiamo pur mantenere on il server... E poi non squilibra niente... Basta sapersi fare equip

Ti prego non dirmi che hai scritto che "non squilibra niente" perche secondo te due che hanno equip identico ma con la differenza che ho io l'arma da povero player che gioca tanto per e uno ha l'arma solo shoppabile con ovviamente bonus in piu dici che riesco a batterlo? ma perfavore quando vi ritrovate solo 10 player on non lamentarti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom