★FragolaMt2 ★ Fun-PvP ★ Server Final ★ Nuovo staff ★ Nuovi eventi ★ Aspettiamo solo te!

• Autore discussione Autore discussione sik0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica pecca del server sono i rari, cioè per farti un rissa o per avere u PvP perfetto devi nerdare sul serio in mappa 80...
Speravo di duellare un pochino ma purtroppo :(

Ultima modifica da un moderatore:
Come non detto.
Il mio nome è UnkNowHack ed ha detto il [CoMa]God in game : UnkNowHack usa hack.
Dopo mi ha deletato account.
Prima consigliavo adesso sconsiglio.

Ma mi dite come risolvere ehhhhhh,io non riescooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,non me ne frega niente se a te ti hanno deletato.
Ditemi tutti i passaggi!

Ultima modifica da un moderatore:
I log dicono che hai usato un exploit

Io non uso exploit oltre un file .py che avvia lo switchbot all'apertura del client.
Non avrei avuto nessun motivo per usare un exploit e se lo avrei fatto o avrei avuto motivi per farlo o per distruggere il vostro server come ha detto GOD, avrei usato una BotNet che avrei fatto molto ma molto prima.
Anche se avessi fatto ciò questo non giustifica Il [CoMa]God a s*******rrmi e dire senza alcun motivo :

2evdfk1.png

Questo dimostra che lo staff è incompetente.
:bye:

mi dispiace ma non tutto è del tuo backup.

Non ho capito che intendi ma non mi interessa.

raga ho scaricato la patch e lo messa dentro la cartella patch mi fa errore al collegamento al server che faccio? rispondete pls...

MalwareBytes mi identifica come malware lo starter scaricato dalla vostra patch, e non c'avete fornito neanche una scansione, cosa dovrei pensare?

-Pvp squilibrato.
-Fun pvp? Solo expando il server non è fun-pvp.
-Nuovo staff? Meglio quello di prima a questo punto,non lo conoscevo ma guardando quello di ora sono sicuro che mi sarei trovato meglio prima.
-L'exp si bugga e si ribugga di continuo e le yang la stessa cosa non è un bug fastidiossimo ma è pur sempre un bug.
-Forse questa è solo un impressione,quella che ci sono player moddati,ma appena sono uscito dalla piazza mi è arrivata una botta di 398k da un ninja cac.

Poi tralasciando i bug e il tutto ciò che mi ha infastidito anche se al tempo stesso non mi interessa è che :

Lo staff dopo aver utilizzato la roba di unknow o almeno una parte lo insulta,lo offende e lo critica.
Ed oltre ad insultare lui insulta anche il suo client dicendo che aveva virus o.ò e non capisco che c'entra ciò,comunque resta il fatto che unknow non usa hack e lo conosco molto bene anzi lui da anti hack più che altro :\.

Comunque tralasciando questi fatti il gameplay fa schifo e la prima cosa che mi ha detto un Gm è stata quella di ricordami lo shop_item e che ci sono le armi GM shoppabili :\ beh se questa è la prima cosa a cui puntano :bye:

Secondo me ti ha deletato account perchè su inforge ti chiami Unknow:lol:Hack:V ti consiglio di toglierlo dal tuo nick di inforge. Non mi dite niente, è un mio parere personale °-°

Sicuramente avrà guardato i sysser ed avrà visto dappertutto errori con unknow ( in english sconosciuto ) si sarà spaventato e mi ha deletato account poveraccio :asd:

Sicuramente avrà guardato i sysser ed avrà visto dappertutto errori con unknow ( in english sconosciuto ) si sarà spaventato e mi ha deletato account poveraccio :asd:

Aaahahahah non ci voglio credere , se davvero è successo questo mi vado ad impiccare

ps: fin quando non ci danno la scansione non scaricate nulla, è un consiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom