Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oiiii fra il pazzo te lo metti in bocca primo secondo devi avere rispetto per chi sta qui su inforge si sa che quando si posta un server ci stanno le critiche .![]()
azz volevo giocarci ma da quello che ho letto mi ha leggermente scoraggiato player on???

azz volevo giocarci ma da quello che ho letto mi ha leggermente scoraggiato player on???
-Pvp squilibrato.
-Fun pvp? Solo expando il server non è fun-pvp.
-Nuovo staff? Meglio quello di prima a questo punto,non lo conoscevo ma guardando quello di ora sono sicuro che mi sarei trovato meglio prima.
-L'exp si bugga e si ribugga di continuo e le yang la stessa cosa non è un bug fastidiossimo ma è pur sempre un bug.
-Forse questa è solo un impressione,quella che ci sono player moddati,ma appena sono uscito dalla piazza mi è arrivata una botta di 398k da un ninja cac.
Poi tralasciando i bug e il tutto ciò che mi ha infastidito anche se al tempo stesso non mi interessa è che :
Lo staff dopo aver utilizzato la roba di unknow o almeno una parte lo insulta,lo offende e lo critica.
Ed oltre ad insultare lui insulta anche il suo client dicendo che aveva virus o.ò e non capisco che c'entra ciò,comunque resta il fatto che unknow non usa hack e lo conosco molto bene anzi lui da anti hack più che altro.
Comunque tralasciando questi fatti il gameplay fa schifo e la prima cosa che mi ha detto un Gm è stata quella di ricordami lo shop_item e che ci sono le armi GM shoppabilibeh se questa è la prima cosa a cui puntano

La gente che scrive cosi mi fa veramente incavolare

Ci credo,brucia la verita
Consiglio.
Staff serio e server divertente.
- - - Updated - - -
Wow 5 minuti di exp dai cani °-°
Ovvio se non ti sai fare equi riceverai sempre quel danno![]()
5 minuti di exp dai cani? 1 ora di exp in totale,mi si è buggava ogni 5 secondi l'esperienza.
Non so fare l'equip ? Ok ammettiamo che non so fare l'equip,ma pure se non lo so fare lo avevo indossato e questo avrebbe diminuito il danno invece mi è arrivato una botta di 398k.
Staff serio? Riempiendo la chat di SPAM dicendo di non scaricare il client di UnkNow perchè aveva virus ed insultava unknow senza motivo ci credo che lo staff è serio.
Consigli il server? :quoto: SOLO SE AGGIUNGI UNA S PRIMA DELLA C che dona molto meglio a questo server.
La serietà di God é uguale a 0 e lo so, se mi aggiungi su skype ne parliamo e risolviamo, magari ti metto in staff.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Chiedendomi di entrare nel vostro staff ti sei reso ridicolo,la risposta era No quando me lo aveva detto God e si riconferma.
![]()
non mettere a Unk nello staff a una maledizione
non prendetemi per![]()

Puoi già cominciare a cancellarti il pg
Se unk è una maledizione mi deleto il pg o.o![]()

Fai un favore a tuttiNon cqpisco codesto spam, sarei costretto a chiudere.

Non cqpisco codesto spam, sarei costretto a chiudere.
Fai un favore a tutti![]()
Fai un favore a tutti![]()
Chiudere la discussione![]()