★FragolaMt2 ★ Fun-PvP ★ Server Final ★ Nuovo staff ★ Nuovi eventi ★ Aspettiamo solo te!

• Autore discussione Autore discussione sik0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
armi gm, bracciali, collane, orecchini con 30 abi o difesa 30 abi (a scelta) solo nell'item shop... 30 ABI CIOE' CHI SI SHOPPA TUTTO L'EKIP FULL 30ABI SHOTTA.

Ti prego non dirmi che hai scritto che "non squilibra niente" perche secondo te due che hanno equip identico ma con la differenza che ho io l'arma da povero player che gioca tanto per e uno ha l'arma solo shoppabile con ovviamente bonus in piu dici che riesco a batterlo? ma perfavore quando vi ritrovate solo 10 player on non lamentarti

Bisogna SAPER USARE IL PG.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ahahahahahahahhahahahahaha ma che c'entra saper usare il pg quando il tuo avversario e pompato di bonus in piu dei normali che si possono ottenere in game sei tardo forte figlio mio <.<

Ahahahahahahahhahahahahaha ma che c'entra saper usare il pg quando il tuo avversario e pompato di bonus in piu dei normali che si possono ottenere in game sei tardo forte figlio mio <.<

Hai ragione tu, scusa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

oggetti pieni di abi ottenibili solo shoppando??
non leggo discussione su inforge per qualche minuto e me la ritrovo piena di stronzate dette da rubino, ovviamente però, non dice di essere [TGM]Simo, l'autore della chiusura del vecchio server e che è qui solo a lanciare merd*.
comunque sia, gli " item supermoddatixximi truxissimi " sono in palio a tutti gli eventi giornalieri, e ne faremo davvero molti, sopratutto riguardanti il pvp.

oggetti pieni di abi ottenibili solo shoppando??
non leggo discussione su inforge per qualche minuto e me la ritrovo piena di stronzate dette da rubino, ovviamente però, non dice di essere [TGM]Simo, l'autore della chiusura del vecchio server e che è qui solo a lanciare merd*.
comunque sia, gli " item supermoddatixximi truxissimi " sono in palio a tutti gli eventi giornalieri, e ne faremo davvero molti, sopratutto riguardanti il pvp.

volevo fare un salto in sto server, poi ho letto questo... a sto punto è meglio shopparli pazzo cosi non ha senso proprio.. bye

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

RIPETO:

SCONSIGLIO PER STAFF INCOMPETENTE (GOD)

Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

TUTTO CIO' CHE GOD VI HA DETTO SU DI ME [TGM]Simo SPERO CHE MENTRE LEGGIATE QUESTI SCREEN CAPITE CHI SIA DAVVERO IL BAMBINO CHE SBAGLIANDO INVECE CHE PRENDERSI LA COLPA LA DA AGLI ALTRI.
SALUTI.

mirro se ci leggi ho specificato di essere l'ex [TGM]Simo, ma forse non se se lo fate apposta o sei deficienti di vostro.

- - - Updated - - -

gli si spegne la macchina a god e mi viene ad accusare che io gli sono entrato nel database a fargli bordello.. va bene :) hahaha peccato che ci sono screen con parole sue dove dice il perche il dedicato ha smesso di funzionare.

nn mi fa registrare ne loggare staff assente ma che pazzo fate??=

- - - Updated - - -

che stronzate item moddati ma fottetevi il culo invece di fare sta merd* di server bimbi moddati ovunque nn venite

Ultima modifica:
Questo server non mi ha colpito molto.
Si vede benissimo che è un server fatto in una settimana tanto per, con il tempo scommetto farete cose migliori, consideriamo questa una prova dai... e tanto che ci sono vi dò 2 consigli :
Prima cosa, 1 variabile anche per un fun pvp è davvero ridicola, ho messo i bonus dentro un'arma e mi è subito capitato int +12 mezzi+10 crit+15 trafi+15 ( il massimo di tutto ), 5 minuti e hai equip full TUTTO.
La scelta è poca, gli item sono pochi, poche armi,poche corazze, ci si ritrova tutti con lo stesso equip con gli stessi bonus ( basta avere un pò di cervello ).
Ognuno toglie uguale all'altro + o - il danno si aggira dai 10 ai 20k a skill, insomma una lotta a chi attacca per primo,comunque anche fosse questo, un pò di divertimento ci sarebbe; purtroppo però avete messo delle pozioni che ti healano 100k hp a botta ( quando un pg ha massimo 130k hp ), e i pvp sono quasi inesistenti dovuti a queste pozioni che hanno ispirato a far mettere tutti in modalità libero mentre pozzano come cani.
Inutile dire che se sei shoppato togli sui 120k a skill a ribasso di chi, come me, con equip full tutto, se gli và bene toglie 20k.
SIA CHIARO lo staff è simpaticissimo ( anche se a volte imbranato ( diamine ma come li fate gli eventi xD ) ) però il server non ha un buon gameplay, vai lì uccidi 2 mob, sei al 250, spendi 5 min hai full tutto, e vai a fare rissa in libero non morendo mai perchè hai pozioni che ti fullano e non uccidendo nessuno ( per lo stesso motivo ).

Detto questo, spero che possiate prendere positivamente questi accorgimenti fatti da me e migliorare il server!

Si vede benissimo che è un server fatto in una settimana tanto per, con il tempo scommetto farete cose migliori, consideriamo questa una prova dai... e tanto che ci sono vi dò 2 consigli :
Prima cosa, 1 variabile anche per un fun pvp è davvero ridicola, ho messo i bonus dentro un'arma e mi è subito capitato int +12 mezzi+10 crit+15 trafi+15 ( il massimo di tutto ), 5 minuti e hai equip full TUTTO.
La scelta è poca, gli item sono pochi, poche armi,poche corazze, ci si ritrova tutti con lo stesso equip con gli stessi bonus ( basta avere un pò di cervello ).
Ognuno toglie uguale all'altro + o - il danno si aggira dai 10 ai 20k a skill, insomma una lotta a chi attacca per primo,comunque anche fosse questo, un pò di divertimento ci sarebbe; purtroppo però avete messo delle pozioni che ti healano 100k hp a botta ( quando un pg ha massimo 130k hp ), e i pvp sono quasi inesistenti dovuti a queste pozioni che hanno ispirato a far mettere tutti in modalità libero mentre pozzano come cani.
Inutile dire che se sei shoppato togli sui 120k a skill a ribasso di chi, come me, con equip full tutto, se gli và bene toglie 20k.
SIA CHIARO lo staff è simpaticissimo ( anche se a volte imbranato ( diamine ma come li fate gli eventi xD ) ) però il server non ha un buon gameplay, vai lì uccidi 2 mob, sei al 250, spendi 5 min hai full tutto, e vai a fare rissa in libero non morendo mai perchè hai pozioni che ti fullano e non uccidendo nessuno ( per lo stesso motivo ).

Detto questo, spero che possiate prendere positivamente questi accorgimenti fatti da me e migliorare il server!

Insomma ognuno ha i propri gusti, però shopponi moddati non mi sn mai piaciuti. Poi che fanno il danno x10 rispetto a te.. non c'è proprio divertimento D: anzi solo nervi con bm che ci sn, e le pozze che hillano 100k è una cosa che rovina un pò tutto. Sempre in attesa di un bel old fun pvp u.u magari poco più complicato e carnoso :Q _ con il prosciutto e carne di kebab e anche mozzarella !

prenderemmo volentieri provvedimenti, se ci fosse una sola cosa di ciò che hai detto da sistemare o.o
1) non ci sono pozze che aumentano il danno o la difesa
2) ci sono 4 set per razza e 2 da rissa
3) in ogni server tutti si lamentano che ci sono 2-3 variabili e qui vi lamentate che ce ne sta una sola? c.c

.Mirro. ha detto gli hp,4 set per razza a livello 250 sono pochi,1 variabile è buona solo che così è un vero e proprio hamachi ed è destinato a chiudere perchè mai la gente dovrebbe perdere tempo qui?

server un po noioso, pochi pg, troppo semplice fare equip e tutto, tutti abbiamo lo stesso equip e un duello non finisce mai

1 sola variabile non so perchè vi dovete lamentare. Con 2 variabili si avranno cmq i bonus maxati, basta usare lo switch, non penso che uno lascia 12 10 10 10 5 quando può avere 12 10 15 15 8. Quindi con 1 o 2 variabili avrete comunque lo stesso equip semplicemente in meno tempo. Detto ciò io non lo proverò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom