RubinoMac™
Utente Silver
armi gm, bracciali, collane, orecchini con 30 abi o difesa 30 abi (a scelta) solo nell'item shop... 30 ABI CIOE' CHI SI SHOPPA TUTTO L'EKIP FULL 30ABI SHOTTA.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
armi gm, bracciali, collane, orecchini con 30 abi o difesa 30 abi (a scelta) solo nell'item shop... 30 ABI CIOE' CHI SI SHOPPA TUTTO L'EKIP FULL 30ABI SHOTTA.
Ti prego non dirmi che hai scritto che "non squilibra niente" perche secondo te due che hanno equip identico ma con la differenza che ho io l'arma da povero player che gioca tanto per e uno ha l'arma solo shoppabile con ovviamente bonus in piu dici che riesco a batterlo? ma perfavore quando vi ritrovate solo 10 player on non lamentarti
Ahahahahahahahhahahahahaha ma che c'entra saper usare il pg quando il tuo avversario e pompato di bonus in piu dei normali che si possono ottenere in game sei tardo forte figlio mio <.<
MI HANNO SOLO FATTO ROVINARE UN BIO CLIENT SCONSIGLIO

Semplice:
oggetti pieni di abi ottenibili solo shoppando??
non leggo discussione su inforge per qualche minuto e me la ritrovo piena di stronzate dette da rubino, ovviamente però, non dice di essere [TGM]Simo, l'autore della chiusura del vecchio server e che è qui solo a lanciare merd*.
comunque sia, gli " item supermoddatixximi truxissimi " sono in palio a tutti gli eventi giornalieri, e ne faremo davvero molti, sopratutto riguardanti il pvp.
hahaha peccato che ci sono screen con parole sue dove dice il perche il dedicato ha smesso di funzionare.disse renero alle 2:19 ._.nn mi fa registrare ne loggare staff assente ma che pazzo fate??=
Questo server non mi ha colpito molto.
Si vede benissimo che è un server fatto in una settimana tanto per, con il tempo scommetto farete cose migliori, consideriamo questa una prova dai... e tanto che ci sono vi dò 2 consigli :
Prima cosa, 1 variabile anche per un fun pvp è davvero ridicola, ho messo i bonus dentro un'arma e mi è subito capitato int +12 mezzi+10 crit+15 trafi+15 ( il massimo di tutto ), 5 minuti e hai equip full TUTTO.
La scelta è poca, gli item sono pochi, poche armi,poche corazze, ci si ritrova tutti con lo stesso equip con gli stessi bonus ( basta avere un pò di cervello ).
Ognuno toglie uguale all'altro + o - il danno si aggira dai 10 ai 20k a skill, insomma una lotta a chi attacca per primo,comunque anche fosse questo, un pò di divertimento ci sarebbe; purtroppo però avete messo delle pozioni che ti healano 100k hp a botta ( quando un pg ha massimo 130k hp ), e i pvp sono quasi inesistenti dovuti a queste pozioni che hanno ispirato a far mettere tutti in modalità libero mentre pozzano come cani.
Inutile dire che se sei shoppato togli sui 120k a skill a ribasso di chi, come me, con equip full tutto, se gli và bene toglie 20k.
SIA CHIARO lo staff è simpaticissimo ( anche se a volte imbranato ( diamine ma come li fate gli eventi xD ) ) però il server non ha un buon gameplay, vai lì uccidi 2 mob, sei al 250, spendi 5 min hai full tutto, e vai a fare rissa in libero non morendo mai perchè hai pozioni che ti fullano e non uccidendo nessuno ( per lo stesso motivo ).
Detto questo, spero che possiate prendere positivamente questi accorgimenti fatti da me e migliorare il server!
prenderemmo volentieri provvedimenti, se ci fosse una sola cosa di ciò che hai detto da sistemare o.oQuesto server non mi ha colpito molto.
Si vede benissimo che è un server fatto in una settimana tanto per, con il tempo scommetto farete cose migliori, consideriamo questa una prova dai... e tanto che ci sono vi dò 2 consigli :
Prima cosa, 1 variabile anche per un fun pvp è davvero ridicola, ho messo i bonus dentro un'arma e mi è subito capitato int +12 mezzi+10 crit+15 trafi+15 ( il massimo di tutto ), 5 minuti e hai equip full TUTTO.
La scelta è poca, gli item sono pochi, poche armi,poche corazze, ci si ritrova tutti con lo stesso equip con gli stessi bonus ( basta avere un pò di cervello ).
Ognuno toglie uguale all'altro + o - il danno si aggira dai 10 ai 20k a skill, insomma una lotta a chi attacca per primo,comunque anche fosse questo, un pò di divertimento ci sarebbe; purtroppo però avete messo delle pozioni che ti healano 100k hp a botta ( quando un pg ha massimo 130k hp ), e i pvp sono quasi inesistenti dovuti a queste pozioni che hanno ispirato a far mettere tutti in modalità libero mentre pozzano come cani.
Inutile dire che se sei shoppato togli sui 120k a skill a ribasso di chi, come me, con equip full tutto, se gli và bene toglie 20k.
SIA CHIARO lo staff è simpaticissimo ( anche se a volte imbranato ( diamine ma come li fate gli eventi xD ) ) però il server non ha un buon gameplay, vai lì uccidi 2 mob, sei al 250, spendi 5 min hai full tutto, e vai a fare rissa in libero non morendo mai perchè hai pozioni che ti fullano e non uccidendo nessuno ( per lo stesso motivo ).
Detto questo, spero che possiate prendere positivamente questi accorgimenti fatti da me e migliorare il server!
se ti trovi a rissare 1vs1 pozzando il duello non finisce mai ahahahha ucciso un pg livello 16se ti trovi a rissare 1vs1 pozzando il duello non finisce mai ahahah