Offline ★MushroomMt2★ Server New Style ✓ LvL Max 200 - 250/255 ✓ 100% Shop in Game ✓ Nuove Mappe ✓ Nuovi pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ci scusiamo per il disaggio ma abbiamo dovuto ricaricare la tabella item.. ed essendo pesante c'è voluto un bel po spero non ci saranno altri problemi SERVER STARTATO ON CORRETTAMENTE Buon Game :D
 
Era un bel server al inizio ma ora non mi piace più quindi per me,sconsiglio ma non dovete guardare i commenti per non giocare prima giocate poi date un motivo se non piace ecc :D
 
Raga voi giudicate un vino senza berlo? non credo, il server e bello exp fluida, drop fluido, sembra facile ma non lo é quindi a mio parere tra tutti i server que ho provato questo e´il piu carino e sono parecchi anni che gioco ai server privati, fatevi un salto che e bello!!!
 
Che bello andare a spammare in altri server, vero?

@#TheEnd non so tu a cosa ti riferisca ma io so che tra la mia vita real, lavoro, e server non so nemmeno come trovo il tempo per respirare, ma per fortuna che almeno per quello lo riesco a trovare..
quindi non saprei che dirit prenditela con chi viene a spammare magari.. perchè ti posso assicurare che non sono io, altra cosa se avrei voluto spammare in altri server guarda lo avrei fatto fin dal primo giorno e dopo non sono cose che si fanno perchè nemmeno a me mi piacerebbe che vengono pg a spammare altri server -.-" quindi ci sta un comandamento che dice (non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te ) quindi credo di aver detto tutto.. poi tutti quelli che vogliono lasciare commenti negativi.. che continuino anzi li ringrazio per farmi attirare ancora di più visibilità grz a tutti :D
 
ciao a tutti dico la mia su questo server

game simpatico - fluido - divertente

staff - non va bene ... gf è onesto (credo) .. ma ho visto gm far vincere gare ox a determinate persone con cui parlava in ts

evento boss - qualcuno è moddato .... ho visto player shottare boss dove i normali mortali faticavano dopo 10 minuti

evento caccia al gm - anche qui i soliti pochi fortunati come nelle gare ox .. insomma vincevano sempre le stesse persone

in conclusione - se un gf non contralla dal db cosa combinano i gm e si fida è inutile star li a perder tempo

ps - so che qualche moddatura è stata pagata con soldi reali .. sarà vero ?

IN OGNI CASO SCONSIGLIO VIVAMENTE E ONESTAMENTE DI GIOCARCI
 
@donpaul don t eòlo chiedo gentilmente magari in pm sul forum o direttamente qui stesso mi dici i nomi di questi pg che secondo te ritini moddati... da killare un boss shottandolo.. perchè se mi dici.. un capo orco, un re fiamma, conn full mostri ci riesci anche ma altri... difficile.. quindi se puoi e se perfavore sai i nomi di relative persone me le puoi dire? (ho controllato e non sono riuscito a ricevere nessun item moddato in possesso dei plater ecco perchè ti sto chiedendo principarlmente a te stesso).

adesso ti vengo a dire una cosa..

ps - so che qualche moddatura è stata pagata con soldi reali .. sarà vero ?

mi dispiace o sarà qualcosa che ti vuoi invnetare te, oppure non so chi ti abbia riferito tale cose..
perchè personalmente io non do item moddati deitro una donazione apposta per non permettere a nessuno questo ed ecco qui che voglio sapere chi sono questi anche perchè se trovo qualcosa si possono considerare fuori game..
 
adesso ti chiedo trovami cosa ci sta che prendi tramite donazione che in game non trovi... voglio sentire quest'altra pazzata...

imn3iFd.jpg
A livello di item che servono per expare, e per fare pvp no. Ma mettiamo una cosa.
1. Entra un pg, un pigrone da far schifo che mettiamo per ipotesi gli scoccia fare dal 180 al 200 expando, e vuole salire coi monocoli. Può? No. i monocoli non si droppano sono only shop! 1 cosa.
2. Voglio una cavalcatura o il volatile, o grifone, o grifone oro, o drago. Si la voglio, perchè mi piace esteticamente e voglio usarla perchè mi piace. Posso averla senza shoppare? No. perchè non si droppano sono only shop. altre 4 cose only shop! 4!
3. Mi piace il pet goku, anche se non da bonus utili per la mia razza, mi piace averlo affianco perchè mi piace. Posso averlo senza shoppare? No. E' onlyshop. 1 altra cosa.
4. Voglio cambiare razza perchè non voglio provare un altra razza, posso cambiarla senza shoppare?? Su questo diciamo Ni..
Ma comunque sia è basato in idea che la gente vada a shopparlo, perchè lo si trova in forziere ox o tanaka certo, ma se da quei forzieri può uscire di tutto e di più dallo schifo, al paradiso, è molto bassa la % che esca, se da un forziere che si vince SOLO IN EVENTO si droppa dal set livello 125, 150 180, (sia interni che esterni) perle, erbe, e di tutto fino al cambia razza, allora o uno ha un culo da far schifo che magari l'ho trova al 1 colpo, o al 2. Ma se ci sono 50 persone a volere un cambia razza uno non può fare 846738456235 eventi e sperare la fortuna di dropparlo, ti passa la voglia e a questo punto fai prima a crearti un nuovo pg expare e bo. Quindi.. questo NI perchè è in game, ma calcolato e studiato in modo che la gente lo shoppi.
Può bastare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.