★MushroomMt2★ Server New Style ✓ LvL Max 200 - 250/255 ✓ 100% Shop in Game ✓ Nuove Mappe ✓ Nuovi pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dici a che corazze ti stai riferendo? se parli di un'abito per lo più costume.. e diversa la cosa... (poi almeno un po di simpatia e qualcosa di diverso...) si vede quanto avete la testa tarata sul solito...

De gustibus non disputandum est.
Ma ciò non toglie che sono un vero e proprio STUPRO per la lore del gioco.

Non voglio criticare il lavoro altrui ma ho loggato 10 min fa ed ho sloggato quasi subito...
Insomma ma lo avete fatto con i piedi questo server?!

Ultima modifica:

@Veslor di sicuro non ci sto perchè me lo vieni a dire tu a me..

lo avete fatto con i piedi questo server?!

@Oshiro dato che sei bravo a dare questi commenti e giudicare in questo modo (anche se potrebbe essere un tuo parere.. personale) però la domanda mi sorge spontanea.. perchè non ne fai uno tu di server?

Però per fortuna non la pensate tutti uguali...

(esistono gente solo brava a criticare e giudicare il lavoro altrui e gente invece che lo aprezza anche)

yZoww5M.jpg

vgrcnw1.jpg

dfvA50F.jpg

Peccato che non posso mostrarvi gli ip perchè non si può perchè gente come voi potrebbe pensare che sono amici, o sempre noi stessi ma vi posso assicurare che non è cosi.

[USER=233672]@Oshiro
dato che sei bravo a dare questi commenti e giudicare in questo modo (anche se potrebbe essere un tuo parere.. personale) però la domanda mi sorge spontanea.. perchè non ne fai uno tu di server?
[/USER]

A me non sembra, è un mio parere ed essendo un server con molti bugs non potevo dire altro.

P.s. Tranquillo il mio server esce tra poco ma non centra assolutamente nulla ;)

Sistema i bugs e poi ne riparliamo.

Henay ma non eri il primo a dire che non si ritagliano gli screenshot? Perfavore...Sono venuto a sapere che ti hanno pure denunciato

Link registrazione? Perche sul sito mi da un problema... ( "Parse error: syntax error, unexpected 'if' (T_IF) in/home/mushroom/public_html/pages/register.php on line29 ")

registrazione on, cmq la denuncia se ci sta bene andremo fino in fondo che posso dire oltre questo? altra cosa.. le screen ritaglaite bhe nn ti metto in msotra le nostre conversazioni personale con i player... in quel caso sarebbe sputt....are il player...

@Veslor sarò ridicolo quanto tu voglia ma non mi importa.. cioè detto cosi può sembrare una cosa generalizzata, ma io dico non mi importa del tuo giudizzio/parere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom