Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no qui e il contrario mi sento io sollevato a perdere gente come te.. che come ho detto nei vecchi post gente simile.. preferisco perderla che trovarla![]()

vedi c'è sempre la prima volta pff.. cosa hai? bhe.. se devi criticare o proporre qualcosa lo fai sul forum e no su inforge vedi qui la tua maturità fino a che punto arriva... e io che perdo ancora tempo a risponderti..

1) Kazuma porto ripsetto per chi me lo porta ma con gente come te nemmeno conosco cosa sia il rispetto..
ne ho parlato con un'altro gm e sai qual'e la cosa bella? Che non ne era a conoscenza della notizia perciò le cose sono 2.. O e definibile come attira utenza o sono prese d'aria
se neanche tra di voi siete organizzati e non vi comunicate certe notizie "importanti" siamo in ottime mani
è comunque al posto di farti venire il nervoso henay e rispondere d'impulso ricordati io non ti ho mancato di rispetto e io non mi sono messo a dire che hai 12 anni e cose del genere anzi!! Io ho detto che il server vale la pena da giocare ma lo sconsiglio perché ci sono i gm/gf che se ne fregano! Punto! Il fatto dello screen non ne ero a conoscenza grazie delle delucidazioni.. Ah a proposito.. Guarda che io vi ho dato 60 euro eh non noccioline
perciò le mie critiche sono costruttive non sono critiche per farvi affondare 
Ultime curiosità del server hanno implementato il ch2 ma i sura neri con set finale con arma 20 ABI 15 int fa 3-10k a skil Ahahhahahah che pagliacciata.. Sinceramente io quoto hear.. Fate delle cose per intrattenere le persone ma dopo quello non fate nulla..e poi che il gf ha poco tempo o meno questo non sono affari nostri e anzi tanto di cappello che comunque oltre il lavoro "gestisce" il server però quando è online non fa nulla di interessante nel senso che al
Posto di stare al villo a sbaciucchiarsi con la ragazza oppure a bloccare la chat ai player per gioco potrebbe correggere 4 dati.. Potrebbe risolvere qualche bug in più.. A proposito.. Vuoi parlare dei nuovi livelli e nuovi set?ne ho parlato con un'altro gm e sai qual'e la cosa bella? Che non ne era a conoscenza della notizia perciò le cose sono 2.. O e definibile come attira utenza o sono prese d'aria
se neanche tra di voi siete organizzati e non vi comunicate certe notizie "importanti" siamo in ottime mani
è comunque al posto di farti venire il nervoso henay e rispondere d'impulso ricordati io non ti ho mancato di rispetto e io non mi sono messo a dire che hai 12 anni e cose del genere anzi!! Io ho detto che il server vale la pena da giocare ma lo sconsiglio perché ci sono i gm/gf che se ne fregano! Punto! Il fatto dello screen non ne ero a conoscenza grazie delle delucidazioni.. Ah a proposito.. Guarda che io vi ho dato 60 euro eh non noccioline
perciò le mie critiche sono costruttive non sono critiche per farvi affondare
![]()

Ma vedi che prima il server era più o meno apposto poi lo avete ami chiaro ed è colpa nostra?Velsor logicamente parli cosi perchè sei stato cacciato dallo staff quindi e normale che tu parli cosi.. però quando ci stavi dentro era tutto il contrario ti ripeto.. si più coerente con te stesso.. che forse ci faresti più figura e poi una cosa che nn capisco di te come credo non capiranno anceh altre persone, ma se nn ti importa del server perchè sei ancora qui scusa? no perchè mi dai noi opure fastio perchè non me ne può fregar di meno..
vuoi che ti dico la verità? Anche i pg dei gm non fanno danno
e a dire che anche i gm hanno detto al gf che la situazione era quella!! E sai cosa mi ha risposto questo gm?
che gli è lo ha detto 100 volte ma se ne sbatte!! Perciò perché devo pagare a voi 60 euro per poi sbattervene dei player?Ah ahahah gli altri non si lamentano?? AVEVATE 200 ON GIORNALIERI ORA GRAZIE A VOI FORSE ARRIVATE AD 80!!! Grazie che no si lamentano se ne vanno direttamente Ahahhaha una Gilda intera da 71 membri ha cambiato server Ahahhaha e altre dietro a noi!! Piano piano vi ritrovate solo voi gm a giocare su sto server!! È vero ti sto facendo pubblicità ma intanto vi state affondando da soli! Deletate il server prima di scaricarlo ragazzi fidatevi!! Comunque la storia dei 60 euro sai perché la tirò fuori? Perché io ho pagato voi per lavorare e ora quando escono bug e cose varie ve ne lavate le mani! Per quello tirò fuori sta storia!! Ah proposito visto che hai fatto il sapientino.. Ho aspettato 2 giorni per le monete non perché il gf non c'era anzi.. Era in villo a divertirsi e non mi rispondeva ai messaggi che gli chiedevo quando arrivavano moneteAninomouZ ma perchè riporti in balo questa cosa delle 60 euro? ma scusa ti ha obbligato costretto qualcuno con una pistola coltello puntato? a me non sembra quindi che cosa vuoi ancora? guarda cosa siete solo voi due a lamentarvi e tutti gli altri le vostre lmentele non le trovano.. chissà come mai.. prendere 50k con sura nero? cosa non vera vieni in game e vieni a provare, poi la cosa dipendere se vai vs uno che ha full alchimia.. e tu non la hai e normale che diventi più noob... poi se nn sai farti equip e cose simili non e colpa nostra..
percio cos'è successo? Se n'è sbattuto come ha fatto con me sta facendo il server
ah è vero.. Allora anche i gm non sono capaci a fare alchimia che fanno 3k??adesso vado al lavoro e non ho tempo stasera ti posto le screen con equip alla apri di un war corporale e un sura nero ti posterò screen dei danni che fa vediamo questi 3k ceh dici tu.. ahahahaha ci paghi per lavorare? ma dove ti senti.. facciamo le csoe con il nostro tempo... se vuoi tutto veloce e sbito hai sbagliato posto cerca altro.. lo sempre detto il server lo alscio anceh se rimaniamo solo noi dello staff quindi non vedo motivo di tale cosa.. che dici ma cmq stasera vedremo a stasera ciaooo.

perché fare 3k a skil con un sura nero full pvp set finale è riceverne 50k da un war con lo stesso equip.. Bah.. Pvp squilibrato..
ecco a voi le screne promesse
Spiego in poche parole come sono stte fatte le screen e con che equi.... equip si vede bene il finale bonus.. semplici nei rari solo per la war forza e hp, per il sura int e hp, altri item resistenza magia 15% su elmo scudo bracciale, critici e trafigenti dove potevano uscire mezzi idem.. difese in tutto l'equip per un totale di difesa del 60% mezzi per un totale di 165% alchimia attivata.. e poi semplicemente le rugiade medglie ecc ecc reperibili facilmente dall bottegaia..
ecco le screen del sura
pietra oscura
![]()
colpo di fiamma
![]()
passiamo alla war a spadate la war corporale fa si e no sui 3k..
vortice della spada
![]()
sibilare (critico)
![]()
Taglio a tre vie
![]()
Anonimalz queste sono state le tue parole.. bhe... questi sono i fatti.. che parlano tu cosa hai da far parlare solo aria vero? oppure semplicemente un equip non fatto come si deve e ti lamenti.. posso solo dire una cosa impara prima a giocare a metin e poi magari giochi oppure tanto meglio gioca però se non sai giocare non venire a dire cose non vere.. perchè come vedi i fatti sono diversi e ti ricordo l'equip e preciso con i stessi bonus in ambi i casi solo che in quello della war ci sta forse e in quello del sura ci sta int.. poi tutto normalissimo.
anzi sai che ti dico ho pure le screen che fa vedere bonus nella tabelal dei bonus magri non mi credi e credi che non ho messo difese o tanto meno o messo bonus moddati per fare danni.. no per nulla io le cose le faccio onestamente senò non sarei qui ancora a risponderti adesso credo di aver perso troppo tempo dare importanza a gente come te Anonimalz ciao bon game.
Dovete segnalare i messaggi.Oh porca * sembra l'asilo sta discussione
@Zanna ripulisci sta pagliacciata ahaha
Intanto dovevi attivare protezione oscura del sura nero, e poi skillare con il guerriero per vedere i danni...
Da 10k, togliendo circa il 33%, si arriva a 7k circa,
passiamo alla war a spadate la war corporale fa si e no sui 3k..