★MushroomMt2★ Server New Style ✓ LvL Max 200 - 250/255 ✓ 100% Shop in Game ✓ Nuove Mappe ✓ Nuovi pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qui mi dispiace solamente di una cosa che la gente della community italiana e come i branchi di pecore uno/una dice una cosa tutti dietro.. ma amen tanto loro vanno per le vie sbaglite.. nessuno sa scegleire per se stesso qui dentro.. e sopratutto si può vedere chi sono le persona a lamentarsi il primo NervoFacile che non era stato messo nello staff e allora si era messo a buttare fango.. adesso un gm che e stato tolto bhe lo si capisce gente non matura.

Ma siete uno staff di origini straniere, oppure tutti messi insieme non sapete scrivere correttamenre un discorso in italiano? Capisco magari la rabbia che vi suscitano le persone che diffamano il server, ma fate e rifate gli stessi errori ogni volta xD

Caro [SGM]Lupin, hai le prove che mi passavo equip? E' inutile postare semplici screenshot, le uccisioni delle morte blu sono state effetuate per testare il drop del cambia dottrina e se non sbaglio hai visto con i tuoi occhi che ho raccolto tutti i bauli enigmatici, hai provato a screditarmi ma per ti è riuscito male.

Caro [SGM]Lupin, hai le prove che mi passavo equip? E' inutile postare semplici screenshot, le uccisioni delle morte blu sono state effetuate per testare il drop del cambia dottrina e se non sbaglio hai visto con i tuoi occhi che ho raccolto tutti i bauli enigmatici, hai provato a screditarmi ma per ti è riuscito male.
ma ancora parli?non ti è bastato l'intervento di un admin di inforge?ma perfavore vattene va

Ma anche no, inutile che cerchi di far abboccare fessi all'amo per ritrovarti più gente davanti la bottegaia da poter killare.
Questo server è penzolante, e fallirà fra non molto, tempo un mesetto, forse due, ma difficile che ci arriva. Divertiti finché puoi, anzi, buttaci pue qualche soldo, regali la vacanza a chi poi fuggirà con i tuoi soldi.
E te pareva un altro commento negativo(UTENTE REGISTRATO OGGI)

Ma anche no, inutile che cerchi di far abboccare fessi all'amo per ritrovarti più gente davanti la bottegaia da poter killare.
Questo server è penzolante, e fallirà fra non molto, tempo un mesetto, forse due, ma difficile che ci arriva. Divertiti finché puoi, anzi, buttaci pue qualche soldo, regali la vacanza a chi poi fuggirà con i tuoi soldi.

posso dirti una cosa già che se un utente registrato da ieri quanto sarai credibile da 1 a 10? io credo forse 0 ma vabbè ci sta che c'è gente che ti ascolterà pure ma quella sarà gente che non sa guidare da sola e segue le persone come te.. ma lasciamo stare parliamo tutto d'altro.. la tua parola adesso è stata, ( fallirà fra non molto, tempo un mesetto, forse due, ma difficile che ci arriva ) sai che posso dirti? che questa parola sei vai a vedere i messaggi vecchi la dicevano i primi giorni ma oggi 14/03/2016 il server fa 1 mese che sta online.. e ancora siamo qui.. 2 mesi? avrai anche la prova che passeremo anche quelli.. ricordati una parola io lascero il server online anche con 1 persona solamente online.. oppure semplicemente per me stesso.. quindi figurati se lo chiudo perchè lo dici tu.. detto questo Buon Game.

Io gioco da quando hanno aperto sto server è davvero migliorato molto.Vi consiglio solo di provarlo con costa nulla ;D spero di vedere molta altra gente :D

AnonimalZ ti ringraziamo per il tuo giudizio personale, lo prendiamo come una miglioria per il server :)

Volevamo comunicarvi che oggi 20/03/2016 è stato attivato l'evento pasquale.

AnonimalZ ti ringraziamo per il tuo giudizio personale, lo prendiamo come una miglioria per il server :)

Volevamo comunicarvi che oggi 20/03/2016 è stato attivato l'evento pasquale.
Non è che sono cattivi e che tante tante volte non ti rispondono però bellissimo server divertimento assicurato :D il pvp è un po squilibrato solo da aggiustare qualche valore però nulla di che :D

Fix/Update 22/03/16 Ore 22:45

✓Rivisti i bonus dei set 180-200-Regnante

✓Ridotta la resistenza magia dell'acqua mong dal 10% all'1%

✓Diminuita la durata delle rugiade verdi, adesso durano 1 sec

✓ Tolto il drop di item inutili dal forziere di nemere

P.S: FATE AUTOPATCH

Buon game a tutti

Quest'oggi con lieto entusiasmo vi vogliamo comunicare la nuova apertura del server MushroomMt2, un server New Style basato sul puro divertimento...

Possiamo trovare..

Nuovi Dropp Riscritti da Zero ✓
Dungeon Riscritti da Zero ✓
Nuove Cavalcature ✓
Nuovi Paesaggi ✓
Ottima Grafica ✓
Nuovi Npc ✓
Nuovi Set ✓

VI LASCIO CON UNA PICCOLA ANTICIPAZIONE QUI DI SEGUITO.

PRESE.png
nego.png

PRESENTAZIONE COMPLETA CLICCANDO QUI

POTETE COMINCIARE A SCARICARE IL CLIENT DA QUESTO LINK

PER CHI DOVREBBE AVERE PROBLEMI DI DOWNLAOD PUò BENISSIMO SCARICARLO DA QUI

SERVER ONLINE

REGISTRAZIONI ONLINE

P.S: Ci teniamo a precisare.. che alcuni antivirus potrebbero riconoscere l'autopatch / launcher come virus... ma semplicemente come un falso positivo potete cercare tutto quello che volete... infatti per questo per quelli che non gli partirà il launcher troveranno dentro al client un file di nome ( launcher.rar ), che basterà estrare direttamente dentro al client stesso e sosituire per far funzionare tutto alla perfezione... tutto ciò perchè l'autopatch corrompe il launcher tranquilli fra non molto verrà sostituito...

Consiglio :yo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom