Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il server di se per se è carino, l'exp è fluida reggere non è difficile, invece riguardo equip pvp ossia per razza ok non è difficile basta solo droppare 4 pezzi di ogni item ci fai uscire i suoi bonus contro razza e sei ok, invece l'unica pecca è farsi un equip rissa ossia (un equip per reggere tutte le razze) è assolutamente impossibile tutto solo per colpa delle troppe variabili e dei troppi bonus inutili...comè il server?
Concordo in pieno, l'unico problema è farsi l'equi da rissa. Sono troppe le variabili, se fossero ridotte sarebbe perfetto.il server di se per se è carino, l'exp è fluida reggere non è difficile, invece riguardo equip pvp ossia per razza ok non è difficile basta solo droppare 4 pezzi di ogni item ci fai uscire i suoi bonus contro razza e sei ok, invece l'unica pecca è farsi un equip rissa ossia (un equip per reggere tutte le razze) è assolutamente impossibile tutto solo per colpa delle troppe variabili e dei troppi bonus inutili...
per il resto è molto bello lo consiglio vivamente se siete amanti del pvm!
Variabili cambiate,potrete leggere le nuove news/fix quiConcordo in pieno, l'unico problema è farsi l'equi da rissa. Sono troppe le variabili, se fossero ridotte sarebbe perfetto.

Si cri il gioco è fluido e stabile, vieni a provarlo ti aspetto nabbo xDSono finiti i lag e i crash continui?
Mh? Ci conosciamo?Si cri il gioco è fluido e stabile, vieni a provarlo ti aspetto nabbo xD

io verrei volentieri...ma non arriva l'email per la confermaRaga venite in tanti gm sempre ON,gioco molto fluido c e sempre qualcosa da fare pvp molto bello venite in tanti![]()
(ho fatto 2 registrazioni con 2 host di email diverse quindi non è un mio problema)Si ci sono i rari, HP 3000 satus 5% Velocità magia 10% critici e trafiggenti 5% forte contro mostri 15% valore d'attacco 30% Velocità movimento 20%.Ma ci sono i bonus rari? Se si, mi fareste una lista?