Ultima modifica:
Jordan forse non ci siamo capiti.. faccio quello che voglio come mi pare e piace non vi sta bene? ciaoo vi sta bene siete i benvenuti stop.. io non tolgo nessuno solo perchè me lo dite voi ripeto io terrò il server anche con 1 solo player online e non lo metto offline perchè non ci siete voi oltre tutto voi siete qui solo per buttare benzina sul fuoco perchè non siamo come ci vorreste voi e quando una persona non e coma la si vorebbe ecco cosa esce fuori ma ripeto A CASA MIA FACCIO QUELLO CHE VOGLIO, se nn ti sta bene ti ripeto li ci sta la porta.. se ti sta bene sei il benvenuto, basta mi sono stuffato di perdere tempo dietro a voi non prego nessuno di rimanere o di andare a chi le piace rimane a chi non le piace gli posso solo augurare un buon game in qualche altro server stop.
Alocin98 rix anche a te (pensate che nel vostro server non ci siano bug).
ti rix con una semplice parola... sono il primo a dire che ci sono i bug e nessuno a detto mai che non ci sono bug sul server, un metin perfetto NON ESISTE... al mondo niente e nessuno e perfetto.
imparate a crescere e sopratutto fatevi due conti e guardate un po la community italia a differenza di quelle straniere come e messa e poi magari chiedetevi il perchè... (con i vostri modi di comportarvi sempre a spettegolare sui lavori altrui.. sempre a prendere in giro ma crescete... gotevei la vita felicemnte invece di pensare hai problemi mamma mia come siete acidi... RICORDO CHE QUESTE PAROLE NON SONO RIFERITE A TUTTA LA COMMUNITY ANCHE PERCHè DI TUTTA L'ERBA NN SE NE FA UN FASCIO MA A QUELLI CHE SONO SOLO BRAVI A FARE QUELLO CHE STANNO FACENDO..)
Alocin98 rix anche a te (pensate che nel vostro server non ci siano bug).
ti rix con una semplice parola... sono il primo a dire che ci sono i bug e nessuno a detto mai che non ci sono bug sul server, un metin perfetto NON ESISTE... al mondo niente e nessuno e perfetto.
imparate a crescere e sopratutto fatevi due conti e guardate un po la community italia a differenza di quelle straniere come e messa e poi magari chiedetevi il perchè... (con i vostri modi di comportarvi sempre a spettegolare sui lavori altrui.. sempre a prendere in giro ma crescete... gotevei la vita felicemnte invece di pensare hai problemi mamma mia come siete acidi... RICORDO CHE QUESTE PAROLE NON SONO RIFERITE A TUTTA LA COMMUNITY ANCHE PERCHè DI TUTTA L'ERBA NN SE NE FA UN FASCIO MA A QUELLI CHE SONO SOLO BRAVI A FARE QUELLO CHE STANNO FACENDO..)

...