★MushroomMt2★ Server New Style ✓ LvL Max 200 - 250/255 ✓ 100% Shop in Game ✓ Nuove Mappe ✓ Nuovi pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Jordan forse non ci siamo capiti.. faccio quello che voglio come mi pare e piace non vi sta bene? ciaoo vi sta bene siete i benvenuti stop.. io non tolgo nessuno solo perchè me lo dite voi ripeto io terrò il server anche con 1 solo player online e non lo metto offline perchè non ci siete voi oltre tutto voi siete qui solo per buttare benzina sul fuoco perchè non siamo come ci vorreste voi e quando una persona non e coma la si vorebbe ecco cosa esce fuori ma ripeto A CASA MIA FACCIO QUELLO CHE VOGLIO, se nn ti sta bene ti ripeto li ci sta la porta.. se ti sta bene sei il benvenuto, basta mi sono stuffato di perdere tempo dietro a voi non prego nessuno di rimanere o di andare a chi le piace rimane a chi non le piace gli posso solo augurare un buon game in qualche altro server stop.

Alocin98 rix anche a te (pensate che nel vostro server non ci siano bug).

ti rix con una semplice parola... sono il primo a dire che ci sono i bug e nessuno a detto mai che non ci sono bug sul server, un metin perfetto NON ESISTE... al mondo niente e nessuno e perfetto.

imparate a crescere e sopratutto fatevi due conti e guardate un po la community italia a differenza di quelle straniere come e messa e poi magari chiedetevi il perchè... (con i vostri modi di comportarvi sempre a spettegolare sui lavori altrui.. sempre a prendere in giro ma crescete... gotevei la vita felicemnte invece di pensare hai problemi mamma mia come siete acidi... RICORDO CHE QUESTE PAROLE NON SONO RIFERITE A TUTTA LA COMMUNITY ANCHE PERCHè DI TUTTA L'ERBA NN SE NE FA UN FASCIO MA A QUELLI CHE SONO SOLO BRAVI A FARE QUELLO CHE STANNO FACENDO..)

Jordan forse non ci siamo capiti.. faccio quello che voglio come mi pare e piace non vi sta bene? ciaoo vi sta bene siete i benvenuti stop.. io non tolgo nessuno solo perchè me lo dite voi ripeto io terrò il server anche con 1 solo player online e non lo metto offline perchè non ci siete voi oltre tutto voi siete qui solo per buttare benzina sul fuoco perchè non siamo come ci vorreste voi e quando una persona non e coma la si vorebbe ecco cosa esce fuori ma ripeto A CASA MIA FACCIO QUELLO CHE VOGLIO, se nn ti sta bene ti ripeto li ci sta la porta.. se ti sta bene sei il benvenuto, basta mi sono stuffato di perdere tempo dietro a voi non prego nessuno di rimanere o di andare a chi le piace rimane a chi non le piace gli posso solo augurare un buon game in qualche altro server stop.

ti rix con una semplice parola... sono il primo a dire che ci sono i bug e nessuno a detto mai che non ci sono bug sul server, un metin perfetto NON ESISTE... al mondo niente e nessuno e perfetto.

imparate a crescere e sopratutto fatevi due conti e guardate un po la community italia a differenza di quelle straniere come e messa e poi magari chiedetevi il perchè... (con i vostri modi di comportarvi sempre a spettegolare sui lavori altrui.. sempre a prendere in giro ma crescete... gotevei la vita felicemnte invece di pensare hai problemi mamma mia come siete acidi... RICORDO CHE QUESTE PAROLE NON SONO RIFERITE A TUTTA LA COMMUNITY ANCHE PERCHè DI TUTTA L'ERBA NN SE NE FA UN FASCIO MA A QUELLI CHE SONO SOLO BRAVI A FARE QUELLO CHE STANNO FACENDO..)
Premetto che non gioco a questo server, ma non ho compreso nulla di quello che hai scritto.

Henay. il problema di fondo è che stai/state tagliando i ponti con i player. Ho fatto una segnalazione per un comportamento scorretto da parte di un TUO GM, 5 giorni fa, dove facevo notare 3 diversi bug (in modo tranquillo). Mi ha risposto dicendo che non è compito suo occuparsi di queste cose, che non serve fare test, per altro in modo molto prepotente. Gli ho spiegato (magari lo avesse scordato) che un GM, come qualunque altro menbri dello staff, HA il compito di riportare TUTTE le segnalazioni, e di verificarne, se fattibile, la veridicità. La sua risposta è stata "Non perdo tempo con te, ciao"... Ora potrai chiedermi di postare lo screen, Ma se fossi un GF con competenze basi, troverai facile recuperare il tutto da solo. La riprova che non c'è un interesse ad avere uno staff competente, sta nel fatto che il GM a cui faccio riferimento è ancora nello staff, e continua a fare l'arrogante in chiama, con chi la pensa in modo diverso dal suo. E non parlo di Nervo e gli altri, ma di semplici player che non sono d'accordo sulle affermazioni che fa.
Cosa mi rispondi?

Ma allora se vi dico che passo era buggato e lo vedevate comunque anche se non era attivo, perchè mi buttate fuori dalla ox? (mentre stavo vincendo poi)

Lasciamo perdere dai

Come è sto server?

Se devo essere sincero, odio stare dalla parte dello staff perché sono il solito ribelle della situazione..sta volta mi tocca.
Il server è stra bello, expi fluidissimo (la paranoia sono solo gli ultimi 5 livelli in ogni mappa ma nulla di che), il drop è medio..né facilissimo ma neanche impossibile!
Ha un gameplay longevo che può farti decidere due cose: o expi come un missile e al 200 ci metti il doppio per portare l'equip su, oppure ogni fine livello mappa ti droppi gli item che puoi fare all'interno di essa e passi alla mappa successiva.
Il server merita molto, è un new style con le palle! L'unica cosa che manca attualmente è un po' d'utenza per via di disguidi dello staff che fa quello che può e un aggiustamento al drop sui boss di livello alto
Appena fixano i bug metteranno anche il 250/255 e sarà un ulteriore riconferma sul server
Se state leggendo questo post, sappiate che non lecco il culo anzi sono dalla vostra sotto certi aspetti nei confronti del comportamento staff/player
Però venite a provarlo perché fidatevi è stra figo e io non mi sono mai sprecato così tanto dopo 7 anni di Metin per invogliare a far loggare la gente ciao bomber vero spero di essere stato esaustivo sennò ti tiri

Quasi 24 ore fa ho scritto un commento, a mio parere degno di risposta, ma NESSUNO dello staff ha risposto... La dice lunga sull'importanza che date ai player. E non mi pare di essere stato, volgare, scortese o altro. Perciò evidentemente non sapete cose rispondere.

Quasi 24 ore fa ho scritto un commento, a mio parere degno di risposta, ma NESSUNO dello staff ha risposto... La dice lunga sull'importanza che date ai player. E non mi pare di essere stato, volgare, scortese o altro. Perciò evidentemente non sapete cose rispondere.
ho reso nota questa cosa io stesso,sono stati presi alcuni provvedimenti tranquillo,più che altro,è che non vogliamo far troppo spam inutile qui sopra

ho reso nota questa cosa io stesso,sono stati presi alcuni provvedimenti tranquillo,più che altro,è che non vogliamo far troppo spam inutile qui sopra
Da quello che vendo in questo momento, sia i bug segnalati che lo staffer sopra citati, non sono cambiati di una virgola. Quindi non dire che sono stati presi provvedimenti. Non è necessario fare spam, come non è necessario mentire.

Da quello che vendo in questo momento, sia i bug segnalati che lo staffer sopra citati, non sono cambiati di una virgola. Quindi non dire che sono stati presi provvedimenti. Non è necessario fare spam, come non è necessario mentire.
I Bug,sono in fase di fixaggio,mentre per il gm,è stato avvertito,non è mentire questo,tutto và nel modo giusto,non ti preoccupare =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom