Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il client di gioco verrà estratto tramtite autopatcher sul vostro pc, e una volta estratto pesa 1.62GB.raga mi dite quanto pesa il client esattamente?
Sei un veggente? Complimenti. Comunque il server non ha 5 pg on compresi i negozi come dici tu. Se non ti piace non giocarci, ma non diciamo fesserie. Grazie!ALTRO FALLIMENTO...
Server in chiusura ormai, 5 players on negozi inclusi.
Tempo fine marzo metà aprile e sarà completamente off.
DELETATE PURE! non perdeteci tempo...
Allora, non so se sia un '' caso '' chiamiamolo così che un player di nome '' Veslor'' cioè tu, mi correggo, GM, abbia avuto un pg in game dato che potevi avere ogni tipo di item che desideravi, non per niente sei stato l'unico dei pochissimi col set regnante notai, non voglio infangare anche gli altri dato che non so se erano tuoi '' amici '' o gente che solo ha avuto culo negli up. Poteva essere un gran bel server ma sinceramente ho smesso pure di giocarci dato che i set finali sono impossibili da fare per non parlare dei drop dai specifici boss. Non sono uno che scredita il server dato che ci ho fatto il 200 e non soloQuesta è la vera chat tra me.. ([GM]Buddha) e il vostro amato GF Shizuko, questo è il vostro GF che rispettate , purtroppo lui non la pensa allo stesso modo infatti si rivolge a me GM in questo modo, dire ad un GM di "fottersene dei player, devono crepare male"..Ma io dico, con quale coraggio vieni a dire queste cose ad un tuo staffer? Come credi di mandare avanti il server con questi comportamenti, tra cui la famosa GF Shizuka molto criticata per i suoi comportamenti infantili visto la sua età molto piccola. Non ho nient'altro d'aggiungere se non una parola, SCHIFO. Staffer con i player che si divertono a shoppare e fare stragi in villo, insulti sul mio operato, l'ammetto loggavo poco ma in quel poco davo il massimo ma purtroppo non mi è stato riconosciuto, ora aspetta a voi player, volete continuare a giocare su un server con a capo un GF senza palle che comunica ai GM di fottersene dei player? La scelta spetta a voi.
ma sto esprimendo un mio parere. Buona fortuna con questo '' server'' dato che gli unici d'aiuto sono stati MOD Ira e Lux, per non parlare di GM Fujiko ma qui è tutta un'altra storia.

io da Staffer ho shoppato per aiutare il server e fatto tutto da me xke sono si SGM ma con l altro sono un player normale e ieri tutto il server sa dei nostri pg e nessuno si e fatto problemi conoscendoci da STAFF e da Pg player anzi sono contenti e se posso aiuto in game con il mio stesso pg non credo che chiudera presto e non essendo in game non potete saperlo come e il server e come e lo staff l unica pecca e Veslor che butta fango e basta
con questo vi saluto spero che la gente vera a provarlo e vedra con i suo occhi come e