★MushroomMt2★ Server New Style ✓ LvL Max 200 - 250/255 ✓ 100% Shop in Game ✓ Nuove Mappe ✓ Nuovi pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meno di 1gb,
risolti lag,
risolti crash
"A Breve nuovi aggiornamenti per pietre,item,e altro ancora,rimanete con noi!!"

Ultima modifica:
Salve community lo staff di Mushroom per festeggiare la festa "delle nostre amate donne" ha implementato l'evenento " Festa delle donne".

L'evento consiste nel uccidere qualsiasi tipo di mob, che sia da livello 1 a livello 200. Uccidendo appunto qualsiasi tipo di mob, si ha la possibilità di droppare il "fiore mimosa", esso al momento del drop, non lo troverete a terra ma una volta droppato lo troverete direttamente sul vostro inventario. Nel Fiore mimosa si ha la possibilità di droppare un'infinita varietà di item upp, vi elenco i più importanti:

-Attesstati: War, Sura, Ninja, Shamana

-Item upp: Stoffe rosse, Stoffe d'oro, perle verdi, gialle, viola

-Miglioramento pg: Strega e Ammalia oggetto.

Gli item droppabili sono veramente tanti, pertanto vi ho elencato i più importanti.

L'evento è iniziato in data 09/03/2016 alle ore 21:00 , e si concluderà in data 09/03/2016 ore 21:00.

Buon divertimento dallo staff di Mushroom ma sopratutto auguri a tutte le donne!!

Fix/Update 09/03/16

✓ Aggiunto sistema per l'exp sui pet, essi potranno livellare fino a lv21. I pet aumentano di livello uccidendo mob, e le abilita dei pet a sua volta aumenta tramite il liv.

✓ I pet da oggi saranno permanenti, quindi non c'è il timore che vi spariscano dopo averlo expato.

✓ Rivisto il craft delle pietre con doppia resistenza pg.

✓Aumentati i ragni camuffati al Covo3.

ALTRO FALLIMENTO...
Server in chiusura ormai, 5 players on negozi inclusi.
Tempo fine marzo metà aprile e sarà completamente off.
DELETATE PURE! non perdeteci tempo...

Antonio06 5 player online? scusa se ti interrompo.. non so su che server sarai stato a noi risulta ben altro..

mxgpWNW.jpg

poi se non vuoi giocarci te nessuno ti costringe.

ALTRO FALLIMENTO...
Server in chiusura ormai, 5 players on negozi inclusi.
Tempo fine marzo metà aprile e sarà completamente off.
DELETATE PURE! non perdeteci tempo...
Sei un veggente? Complimenti. Comunque il server non ha 5 pg on compresi i negozi come dici tu. Se non ti piace non giocarci, ma non diciamo fesserie. Grazie!

Consiglio a tutti, questo server è innovativo e fatto molto bene, gira bene, bellissime mappe,stupendi boss, grafica ottimamente definita,nuove mappe e tantissime armi,npc svariati e animati, toppo forti!!!
Exp fluida, non ti puoi annoiare,oltre ad offriere sempre eventi nella giornata.
Nulla è lasciato al caso!! Studiato nei minimi particolari.
Ottimo lavoro dello Staff,a dispetto di altri retro e sempre presente e pronto a risolvere qualsiasi problema.
Il GF ha saputo costruire un bellissimo retro server, sono un veterano di questo gioco e me ne intendo.
Da parte mia non posso fare altro che invitarvi a provarlo e verificare ciò che dico.
Provare per credere!!!!
Diffidate da chi scrive descrizioni, non veritiere...
Complimenti a tutto lo Staff !!!!!

Grazie mille narayan ci fa piacere che questa e ubn tuo punto di vista verso il nostro server a differenza di alcune persone come il [GM]Buddha che era un gm inutile sul server e pur essendo / reputandolo un amico sempre difeso e lasciato sullo staff adesso ci siamo accorti ed e stato tolto.. ne racconto una di quello che faceva andava nelle mappe a spawnare boss e killarli con spada moddata lasciando il dropp hai suoi amici... (cosa risolta togliendo poteri di mettere mob e togliendo item fatti in questo modo) sono stato io perwonalmente a dirgli riferendomi al dropp che dei player se ne dovev fregre e che dovevano farseli da se scrivendocci fregatene dei player (inteso pur sempre per il dropp), e devono crepare male inteso che i boss se li devono fare loro e se crepano amen.. si faranno più forti.. ma adesso ci siamo aperti gli occhi e questa persona e stata cacciata fuori dallo staff.. spero che non ci siamo più disaccordi fra nessuno e che ttti potrebbero rimanere contenti del server eliminando la gente inutile fra lo staff.

Ultima modifica:
Caro buddha caro per modo di dire perché non hai nulla di caro ma la screen prima che la postavi tu ho scritto sopra un commento dove io spiengo per filo e per segno il significato, di come si può leggere sulla tua tanto tenuta, dalla screen si può leggere che ti dico che non lo dovevi fare più e cioè quello di chillare i boss per lasciare il dropp hai tuoi amici ma tranquillo tutto risolto.. tolti item tolto te e tolto il comando di spawnare boss hai gm, quindi adesso se vuoi giocare gioca senò ci sono tanti altri server dove poter andare a giocare, dimenticavo adesso dici che fa schifo bhe almeno potresti essere un po più coerente con quello che dici, oggi dici cosi perché sei stato cacciato fuori dallo staff mentre guarda caso prima eri a giocarci ripeto si coerente con quello che dici e sopratutto con te stesso. La gf shizuka per primo punto non la tocchi, secondo punto tu che sei stato quello ad invitarla a giocare su un'altro server te ne devi solo vergognare adesso a parlare cosi.. ti ripeto si coerente.. e poi comportamenti infantili? Dai scrivimeli mostrameli.. con tanto di prove.. che la persona che tu dici infantile a più cervello di te. A dimenticavo non sai dove andare a leggere quello che ho spiegato te lo incollo qui di seguito. ..

a differenza di alcune persone come il [GM]Buddha che era un gm inutile sul server e pur essendo / reputandolo un amico sempre difeso e lasciato sullo staff adesso ci siamo accorti ed e stato tolto.. ne racconto una di quello che faceva andava nelle mappe a spawnare boss e killarli con spada moddata lasciando il dropp hai suoi amici... (cosa risolta togliendo poteri di mettere mob e togliendo item fatti in questo modo) sono stato io personalmente a dirgli riferendomi al dropp che dei player se ne dovev fregre e che dovevano farseli da se scrivendocci fregatene dei player (inteso pur sempre per il dropp), e devono crepare male inteso che i boss se li devono fare loro e se crepano amen.. si faranno più forti.. ma adesso ci siamo aperti gli occhi e questa persona e stata cacciata fuori dallo staff.. spero che non ci siamo più disaccordi fra nessuno e che tutti potrebbero rimanere contenti del server eliminando la gente inutile fra lo staff.

Questa è la vera chat tra me.. ([GM]Buddha) e il vostro amato GF Shizuko, questo è il vostro GF che rispettate , purtroppo lui non la pensa allo stesso modo infatti si rivolge a me GM in questo modo, dire ad un GM di "fottersene dei player, devono crepare male"..Ma io dico, con quale coraggio vieni a dire queste cose ad un tuo staffer? Come credi di mandare avanti il server con questi comportamenti, tra cui la famosa GF Shizuka molto criticata per i suoi comportamenti infantili visto la sua età molto piccola. Non ho nient'altro d'aggiungere se non una parola, SCHIFO. Staffer con i player che si divertono a shoppare e fare stragi in villo, insulti sul mio operato, l'ammetto loggavo poco ma in quel poco davo il massimo ma purtroppo non mi è stato riconosciuto, ora aspetta a voi player, volete continuare a giocare su un server con a capo un GF senza palle che comunica ai GM di fottersene dei player? La scelta spetta a voi.
Allora, non so se sia un '' caso '' chiamiamolo così che un player di nome '' Veslor'' cioè tu, mi correggo, GM, abbia avuto un pg in game dato che potevi avere ogni tipo di item che desideravi, non per niente sei stato l'unico dei pochissimi col set regnante notai, non voglio infangare anche gli altri dato che non so se erano tuoi '' amici '' o gente che solo ha avuto culo negli up. Poteva essere un gran bel server ma sinceramente ho smesso pure di giocarci dato che i set finali sono impossibili da fare per non parlare dei drop dai specifici boss. Non sono uno che scredita il server dato che ci ho fatto il 200 e non solo :) ma sto esprimendo un mio parere. Buona fortuna con questo '' server'' dato che gli unici d'aiuto sono stati MOD Ira e Lux, per non parlare di GM Fujiko ma qui è tutta un'altra storia.:lol:
Peace.:onemmae:

Tu eri Gm e pg giocante e facevi questo per passarti le cose e farti l equip con tutti la gente che si lamentava ;) ti ripeto fai piu bella figura a stare zitto :D

Allegati

• Buddha3.webp
    Buddha3.webp
    190.9 KB · Visualizzazioni: 96
1) chi mi critica di come scrivo o no mi importa poco.. l'ignoranza di una persona non significa lascaire o mettere lettere in più..
2) se il server non vi piace cosa state a eprdere tempo anche a commentare?
3) quel messaggio vocale che e stato anche messo.. e solo un tuo punto di vista lo sappiamo che nella vita nulla e infinito tutto avrà una fine prima o poi anche tu avrai una fine.
4) i pg dello staff si e quindi che cosa c'è di male si e pure deciso di metterci la trghetta [PGS] = personaggio staff, pur di non tenere nulla nascosto hai player e far sapere chi sono.. si speiga anche la scelta di tale decisione dei pg.. (essere staff in game non e un rolo retribuito ma ben si solo per puro divertimento.. quindi non si può constringere allo staff di stare sempre online solo e sempre con il pg gm.. anche perchè dopo un po stanca, e la cosa che farebbero e sloggare per andare a giocare su un'altro servere quando in questo modo se giocano si può avere più staff presente e più controllo, e non per questo i pg sono avvantagiati anche perchè hanno equip come tutti.. e di più.. posso dire che il pg dello staff ha pure shoppato non mi nascondo dietro un dito parlo direttamente chiaro non ho nulla da nascondere quelli che avete da nascondere siete solo voi.. come si vede buddha tu sei riuscito a postre la screen di dove hai la chat aperta ma la screen di dove killi i bos per far prendere la roba hai tuoi amici.. ti ripeto vergognati.

A vedere tutte queste chiamiamole prove, non fate altro che far allontanare più player possibili, dato che avete pure ammesso che voi dello staff tenevate PG in GAME, oltre quello da staffer. Credere alle vostre parole dopo aver visto così tante cose dicendo che avete fatto da soli equivale a 0. Buon proseguimento con il '' server '', non avrà ancora vita lunga dato che ogni server che conosco e che aveva come amici gli staffer e passavano robe o cose così in generale, sono morti dopo brevissimo tempo. Auguri :bye:

Itsuky.. ho dato le mie spiegazioni non ti sta bene? li guarda ci sta la porta sulla x in alto a destra..

Allora nessuo ha mai passato niente a nessuno questo ne puo essere tranquillo ;) io da Staffer ho shoppato per aiutare il server e fatto tutto da me xke sono si SGM ma con l altro sono un player normale e ieri tutto il server sa dei nostri pg e nessuno si e fatto problemi conoscendoci da STAFF e da Pg player anzi sono contenti e se posso aiuto in game con il mio stesso pg non credo che chiudera presto e non essendo in game non potete saperlo come e il server e come e lo staff l unica pecca e Veslor che butta fango e basta ;) con questo vi saluto spero che la gente vera a provarlo e vedra con i suo occhi come e ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom