http://www.mushroommt2.net/index.php?s=registerCiao a tutti o scaricato patch per registrazione dove devo andare grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.mushroommt2.net/index.php?s=registerCiao a tutti o scaricato patch per registrazione dove devo andare grazie
Fix/Update 22/03/16 Ore 22:45
✓Rivisti i bonus dei set 180-200-Regnante
✓Ridotta la resistenza magia dell'acqua mong dal 10% all'1%
✓Diminuita la durata delle rugiade verdi, adesso durano 1 sec
✓ Tolto il drop di item inutili dal forziere di nemere
P.S: FATE AUTOPATCH
Buon game a tutti

95 on solo perché il server non va bene.. I gm se ne fregano dei player.. E anche il gf se hai un problema puoi morire lì per loro..Poco fa siamo arrivati a 95 on.
Confermo!!! Me lo avevi anche detto di non shoppare.. E io che ho detto gli do una possibilità sembrano persone per bene invece non è così se ne sbattonoChe vi avevo detto io? Staff di menefreghisti e voi state ancora li a giocare.. GG
2 giorni per delle monete che poi oltre tutto il pvp squilibrato sura nero con set final full int prende 50k di penetrazione con prote attiva.. Con il set finale.. È un war con spada da pvm fa 9k a spadata.. c'è ne sbattiamo? bhe fatedomande del tipo dove droppo questo dove droppo quello.. sapete cosa è un forum?

Non so chi sia questo lupox povero che ha aspettato come me 2 giorni.. Ho scritto a shizuko e a shizuka che sono i 2 gf!!!! Meno male che non ho scritto alla gente giusta.. Io non ho mai fatto domande di quel tipo sono stato uno dei tanti che ha shoppato ed è rimasto deluso dopo pochi giorni della mia scelta sinceramente perché fare 3k a skil con un sura nero full pvp set finale è riceverne 50k da un war con lo stesso equip.. Bah.. Pvp squilibrato.. Sui dropp nulla da dire sono perfetti vanno benissimo però il pvp e i gm/gf vanno sistemati per bene.. A dire che il gf e tanto simpatico e poi dice che i player quando scrivono ai hm li devono lasciar morire male..c'è ne sbattiamo? bhe fatedomande del tipo dove droppo questo dove droppo quello.. sapete cosa è un forum?
Lupox per le monete che hai aspettato 2 giorni? bhe contattavi le persone sbaglaite e non me.. il ga non ha la possibilità di controllarla.. ma non appena hai fatto pvt a me ti sono state accreditate..
AnonimalZ guarda su questo punto qui dovresti fare altro che solo starrvi zitti.. i set erano stati tutti riscritti da zero quando avete visto che i pg facevano danno tutti a vicenda e successo un putierio lamentandovi tutti quanti.. dicendo cosa avevamo fatto ecc ecc siete oramai solo abituati a non fare danno.. ma vedrai come ve lo farò fare io adesso il danno datemi tempo.. con i turni del lavoro che ho non posso morire per il server... (server = gioco = divertimento NO = STRESS.)
e se anche per il giorno di pasqua sono qui a risponderti e non a divertirmi un perchè ci sta... ma siccome siete solo bambni vizziati allora e normale che parlate cosi.
kappatm anche io potrei dire una cosa simile.. alla tua.. ma chi me lo dice che sarebbe vero? mi fai un favore? mi posti la screen di tale cosa.. ti prometto sulla parola che il gm in questione verrà eliminato.. io nn ci perdo tempo su queste cose.. ma poi stano queste cose sono cose da segnalare sul forum.. QUI ma tale cosa non la vedo..
Se vuoi ti posto anche lo screen in cui il gf dice a un'altro gm che se ne deve sbattere dei player e che devono morire maleVolevo solo dire a chi critica questo server solo perchè gli e stato promesso qualcosa in qualche altro retro, che prima cosa caro KAppaTm se un GM ti insulta avresti dovuto postare lo screen sul forum cosa che non hai fatto non avendo lo screen perchè non e vero e non inventarti scuse per non avere lo screen sarai semplicemente uno che vuole sparlare male di altri server per provare a portar via player per i vostri server, e poi AnonimalZ prima cosa lo staff come GA e GM non sono pagati per stare 24 ore al giorno in game lo fanno per aiutare cosa che alcuni come te non capiscono, e se lo staff non risponde non lo fa perchè non ha voglia, ma perchè non dovete pensare di essere gli unici a contattarli hanno molti player a cui rispondere e che anche loro hanno i loro bisogni nella vita reale come anche impegni o bisogni fisici, ci sono persone che magari hanno figli quindi si spostano dal pc, e comunque molti quando lo staff attiva l'AFK e gli mandi un pvt ti avverte dicendo che è AFK ma insistono e poi si lamentano, e comunque anche i post negativi aiutano il server grazie a gente come voi il numero dei player è aumentato perchè si incuriosiscono per vedere se è vero e molti nuovi fanno i complimenti al server, quindi lo staff vi ringrazia.

AnonimalZ quello screen è stato già visto da molti per questo è stato anche segnalato qui chi lo ha postato e sono stati presi provvedimenti dai mod di inforge verso quell'utente quindi non stai dicendo una cosa nuova, poi per rispondere a te Hearvester se volete le cose facili andate nei server che chiudono dopo 1 settimana sempre se ci arrivano a una settimana, se non vi piace cambiate server nessuno obbliga i player a restare nel server, oramai ci abbiamo fatto il callo a chi ci diceva voi chiudete tra poco siete falliti avete 5 player on certo è già passato più di 1 mese oramai e siamo ancora qui più forti grazie alle vostre critiche e come ho detto nel messaggio di risposta di prima continuate a incuriosire almeno entrano a provarlo e continuerò a ringraziarvi per questo, è vero non abbiamo centinaia di player ma una media giornaliera di 75 - 85 player on al giorno per ora a noi basta, si sta prendendo in considerazione un secondo CH e l'implementazione di altri 50 livelli con nuove corazze e armi, e il GF non è che non prende in considerazione quello che scrivete è che ha molti altri pensieri per la testa, è una persona che lavora fa i turni e non può passare tutto il tempo sul server, ma quando torna dal lavoro gli dedica il poco tempo che ha invece di starsene a farsi i fatti suoi quindi penso che verso di lui non si possa dire niente, quindi non giudicate se non sapete le cose, e ringrazio ancora per le vostre opinioni che siano positive o negative questo ci da forza per continuare nel nostro progetto grazie di tutto.
). In 7 ore di drop sono riuscito ad accumulare 3 attestati ninja, 4 pezzi di pugnale, 3 pezzi di collana, uno di bracciale, uno di elmo e duecentomila Chicchi di drago rosa( no vabbè, all'incirca 45
). In 7 ore ho raccolto praticamente 1/4 del materiale necessario per craftare (se riesce il craft) solamente due pezzi di set e non voglio neanche pensare a cosa sarebbe stato l' upp. Se riesci a trovarmi un altro Server di Metin2 dove l' equipaggiamento final di un server richiede così tanto tempo per essere craftato nonostante i dungeon siano FreeForAll ( non c'è bisogno di aspettare tempo prima di entrare nel dungeon, infatti basta avere la chiave che ti droppa il nove code che respawna ogni 5 secondi) e si abbia un equipaggiamento final da exp/boss giuro che ti dò un premio. Ho parlato riguardo la difficoltà di accumulare gli oggetti craft e del tempo esorbitante che necessitano al GF e l' unica "risposta" che ho ricevuto è stata: "I drop vanno bene così, è il set finale del gioco.". Pur'essendo il set finale arrivare a spendere tutto quel tempo per un set da pvp è una cosa inverosimile.Mi sono letto 32 pagine di botta e risposta.
E giuro, sono rimasto sbalordito.
Mi ha principalmente colpito la citazione di Henay che ha detto "Hearverster se vuoi che ti devi fare equip e parli del finale (per non parlare che in molti server lo trovi solo shoppabile ma evitiamo).. in ben si 1 2 3 giorni hai sbaglaito server.. per quello ci sono gli hamachi se li fanno ancora boh ma non credo."
Sappi caro Henay che molti hamachi/no-ip sono meglio di dedicati in cui lo staff prende per i fondelli i player, quando le cose sono palesi.
Prendi esempio da FireMT3 che ha chiuso per questi motivi.
Metti anche che gli Hamachi hanno revisioni vecchie di file,mettici che sono spogli,mettici che hanno bug, ma sinceramente ElisirMt2 che era più spoglio della Vignali, divertiva molto di più, il GF era disponibile e simpatico, ma soprattutto coerente e rispettoso nei confronti dei giocatori.

Non capiscono che è diverso avere un player che avere uno schiavo.
1) Kazuma porto ripsetto per chi me lo porta ma con gente come te nemmeno conosco cosa sia il rispetto..
2) Hearvester ti posso solo dire una cosa dal forziere ci sono solo imte che servono per craftare adesso mi dici tu di cosa ti devi lamentare? i chicci? sono stati tolti.. e adesso che volete di più che il craft deve essere al 100%? NO! se voelte item facili avete un minimo di difficolta nel craft vinceversa se volete l'upp alzato e nn dico 100% ma alzato al 50% 60% non posso darvi anche item reperibili facilmente tu non sai cosa significa forse avrai 15/16 anni e andrai solo a scuola perchè se ti lamenti per un game cosi dopo quando crescerai e sapri cosa e come e la vita credo ti suicidi...