In questi 2 giorni sono cambiate alcune cose,ed il forum,è attivo!!Ma quale forum che non se lo caga mai nessuno quello
quindi non vedo il caso di sparare cazzate qui sopra ^_^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questi 2 giorni sono cambiate alcune cose,ed il forum,è attivo!!Ma quale forum che non se lo caga mai nessuno quello
Ma rosik di cosa? di uno staff penoso che offende i player? Reborn... smettila di leccare solo xk ti hanno appena fatto MOD e che sei già partito male che se non ti correggevo io avevi le guide sballate... ma torna sul forum va che il ridicolo se te!Scusami carissimo,perchè far tutta sta scenata qui sopra??
potresti benissimo parlarne sul nostro forum,o in pvt,non so se fai tutto ciò per aver sostegno da qualcuno o per crederti fico,ma vedi carissimo,che alla fine,non fa nè caldo nè freddo anzi ti rendi solamente ridicolo,non so se sia il rosik per qualcosa a farti dire tutto ciò o boh....
[GM]Buddha. Comunque lui nello specifico, ma anche gli altri GM non sono preparati e non sanno dare informazioni sul server. Controllate
eh no caro mio,è qui che ti sbagli,perchè io agisco di garbo,Ma rosik di cosa? di uno staff penoso che offende i player? Reborn... smettila di leccare solo xk ti hanno appena fatto MOD e che sei già partito male che se non ti correggevo io avevi le guide sballate... ma torna sul forum va che il ridicolo se te!
non così tanta... non c'è mai una media che rimaga più o meno costante. Ci sono momenti in cui ci sono 60 player on il pomeriggio, poi magari sono 26... Posso solo dirti di farci un giro e valutare da solo.In ogni caso, c'è un minimo di utenza online?
Ti ringrazio,lo farò tener presente al GF
Non serve a molto... l'ho già fatto io subito dopo il fatto, e non è cambiato niente.

però in game hai appena detto che lo staff è competente... coerenza?Io penso che il server abbia grandi potenzialità, purtroppo però ancora ci sono tanti bug da risolvere... può avere molta più popolarità se ci fossero alcuni staffer un po' più competenti.
Ragazzi ma perchè dovete rompere il pazz cosi tnt nn siamo professionali? nn vi stiamo bene ci sta una lista piena di server che cosa volete ancora qui? andate pure nn vi tiene le catene nessuno che cosa volete ancora.. anche in game dite che se vi mettiamo boss vi roviniamo il commercio se nn li mettiamo e perchè no e allora decidetevi perchè cosi nn si capsice nulla poi ripeto ho una vita privata sono da solo a fare le cose.. e ci metto un più di tempo di certo nn perdo il lavoro per stare dietro ad un server un game è un divertimento e stop. quindi nn rompete più di tanto se vi sta bene bene se nn vi sta bene sulla x ci sta la porta ciaoooo.
Il server sembra carino.. peccato che il drop sia un così così visto che dalle metin in villo 1 e villo 2 non ho droppato nulla... e questo mi ha molto scoraggiato.
Anche la grafica del villo (jinno, gli altri non li ho visti) è bella, se lo sistemaste per bene credo che ci giocherebbe più gente
E' da tempo che aspetto un new style carino (ovvero exp facile, equip medio/facile e un pvp super equilibrato)

Per la curiosità di vedere se droppa anche una spadina liv 1 ma niente vuotoPerché rompi i metin del villo1 in un new style![]()
Per la curiosità di vedere se droppa anche una spadina liv 1 ma niente vuoto