★MushroomMt2★ Server New Style ✓ LvL Max 200 - 250/255 ✓ 100% Shop in Game ✓ Nuove Mappe ✓ Nuovi pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo ha detto il vostro [GM]Buddha o qualcuno che si spacciava per lui. :)

scusate ho un problema metto ID e pass vado alla selezione del personaggio inizia il caricamento e mi ributta nella schermata dell'ID non so come fare

bel server molto divertente, si expa abbastanza velocemente, l'unica cosa che cambierei sono i valori sei 6/7 mettendo meno variabili e togliendo bonus inutili

Ultima modifica:
Il server sarebbe bello se non fosse per varie cose che lo stanno rovinando tantissimo e la gente seria che adora giocare e impegnarsi se ne va....
1- lo staff risponde solo quando vuole e non capisce cio che gli viene scritto e se fai una critica costruttiva la prendono come un'attacco personale....
2- ce gente che si fa il mazzo per droppare e uppare le armi, si scannano per una spada 100 e ci sta ore o giorni x dropparla e poi? al villo vengono spaunati 3 volte al giorno ( esclusi eventi quotidiani) un sacco di boss.... a discapito di chi fa le cose regolarmente
3- la gente insulta in chiama, avvisi la GF che vieni insultato e al posto di prendere provvedimenti ti screenna e ti dice "ti ho screennato cosi se succede qualcosa abbiamo le prove" e l'altro GF mi dice che se vengo insultato e io rispondo prendo io il provvedimento anche al posto di chi ha insultato per primo...
ultimo ma non per importanza, lamento il fare non uguale per tutti in pvt facendo anche notare che se continuano cosi nessuno shopperà con conseguente chiusura server x mancanza fondi e lo staff cos fa? mi minaccia in chat gm lo /n che se continuo mi mettono 0.1% exp e 1% up.....

spero per il server che in se stesso è molto piacevole che lo staff si renda conto che ce qualcosa da rivedere sulla loro metodica...
e aspetto il ban in game per questo post xk gia so che lo faranno.

Sei un grande queste cose possono anche notarli i nuovi player da una semplice domanda, anch'io ho fatto alcune domande al Gf e non ho avuto risposte.....

Effettivamente lo staff è da rivedere, in quanto server è a dir poco spettacolare! Magari un minimo di riguardo sul drop e basta, il resto del server è molto coinvolgente e iniziano ad esserci le prime concorrenze

Non ho provato il server però mi state facendo capire che lo staff non è tra i migliori.. Se così fosse, vi consiglio di lasciare per esperienza personale... Giocavo su un server molto piacevole nel lato gameplay, ma disastroso nel lato staff.. E indovinate un po'? Ha chiuso dopo 2 settimane da quando aveva aperto.. Io vi capisco che il gioco può essere bello e divertente, ma se lo staff non si decide a cambiare, farà una fine poco gradevole (da parte dei player).. Questo è un consiglio, vedete voi!

Il server sarebbe bello se non fosse per varie cose che lo stanno rovinando tantissimo e la gente seria che adora giocare e impegnarsi se ne va....
1- lo staff risponde solo quando vuole e non capisce cio che gli viene scritto e se fai una critica costruttiva la prendono come un'attacco personale....
2- ce gente che si fa il mazzo per droppare e uppare le armi, si scannano per una spada 100 e ci sta ore o giorni x dropparla e poi? al villo vengono spaunati 3 volte al giorno ( esclusi eventi quotidiani) un sacco di boss.... a discapito di chi fa le cose regolarmente
3- la gente insulta in chiama, avvisi la GF che vieni insultato e al posto di prendere provvedimenti ti screenna e ti dice "ti ho screennato cosi se succede qualcosa abbiamo le prove" e l'altro GF mi dice che se vengo insultato e io rispondo prendo io il provvedimento anche al posto di chi ha insultato per primo...
ultimo ma non per importanza, lamento il fare non uguale per tutti in pvt facendo anche notare che se continuano cosi nessuno shopperà con conseguente chiusura server x mancanza fondi e lo staff cos fa? mi minaccia in chat gm lo /n che se continuo mi mettono 0.1% exp e 1% up.....

spero per il server che in se stesso è molto piacevole che lo staff si renda conto che ce qualcosa da rivedere sulla loro metodica...
e aspetto il ban in game per questo post xk gia so che lo faranno.
Anzitutto non possono bannarti per ciò che hai scritto qui e se lo fanno dimostrano la loro immaturità, cosa che hanno gia dimostrato i 2 GF...
Secondo concordo con cio che hai scritto riguardo le critiche costruttive, pure io ne feci alcune e mi sentii dare del bm ecc ecc dalla GF, tutto per aver detto solo di togliere qualche bonus inutile e qualche variabile penosa. che a poco anzi nulla serve..Come ho detto e ribadisco secondo me non arriva a pasqua!
Comunque houn problema con il login.. inserisco i dati e tutto, faccio invio, seleziono il pg mi porta alla schermata di caricamento e poiii......... mi riporta al login.... che C**** sta succedendo??? per non parlare poi dei continui crash ... praticamente non fai in tempo a muoverti o selezionare i bonus che cerci nel girabonus che sei crashato ... #Risolvetestobenedettoproblema!

Eccomi qua, come promesso sono venuto a commentare, è un ottimo server riguardo il gameplay (niente da dire) ma chiuderà presto a causa dello staff, credo siano 5 6 staffer 13enni. Offendono i loro player dandogli dei BM/cervello di gallina ecc, dopo ti lamenti e inizi a discutere con loro, come finisce?Blocco chat per il player qualsiasi cosa lui abbia detto anche se non ha mancano di rispetto/insultato nessuno. Server che ha massimo 2/3 mesi di vita..Continuo a giocarci ovviamente e me ne frego altamente il C _ _ _ _ ma SCONSIGLIO per chi vuole giocare in un server serio con un futuro davanti.
Arrivederci

Ultima modifica:
ci tengo a precisare tanti punti..

1) non rispondiamo mai? se lavoriamo dietro al db dietro ftp ecc ecc... sarà pur normale che non possiamo stare dietro al game? (e poi le domande quali sono? ogni quanto spawna? bonux max? che si droppa? dove lo droppo? ) HO MA CI STA UNA PRESENTAZIONE DEGNA DI OGNI SINGOLO DROPP SCRITTO SOTTO LE ARMI E SOTTO OGNI MAPPA CHE VOLEVE DI PIU' LEGGETELA...

2) mi riferisco principalmente a Deiale... nelle gare ox c'è un regolamento che si manda anche scritto in chat ogni ox.. che dice di far indossare il kimono.. bene capisco che te non lo vuoi mettere.. ma non ti lamentare e non cominciare ad offendere se vieni crahsato perchè come ho risposto tempo fa ad un player lo rix anche qui a te.. la gente onesta che rispetta il regolamento e ripeto per rispetto dello staff e del server stesso nn ha nulla di diverso da te che tu non lo devi mettere.. se nn lo vuoi mettere nn offendere nessuno cosi la chat non ti viene bloccata.. e oltre tutto non ti lamentare se vieni crashato sta a significare che parteciperai ad altri eventi.

3) riguardo lo shop.. molti mi hanno chiesto i pachetti dello shop da fare.. tutto ora ancora nn sono usciti.. questo fa vedere quanto sono preso dallo shop.. propRio 0.. altri che dicono chiuderà per mancanza fondi.. ma questa confidenza a chi lo fatta? (io credo a nessuno)

4) per quanto riguarda i boss in piazza sono stati tutti richiamati.. pur sapendo che non e una cosa fare.. (salvo casi eccezionali)

5) Riguardate le screen nei casi più pesanti come (per un ban) lo staff fa una screen solamente per sicurezza nei confronti dei player e della persona che riceva la sanzione vi porto un esempio uno offende bestemmia truffa? prende un ban? ecco prima viene screenato/reccato quel che sia sul fatto.. e dopo saranno prese le giuste precauzioni.. la screen in quel caso servirà solamente se un domani il player torna a dire ma io nn avevo fatto ma io nn avevo detto.. in quel cosa ci sta tanto di prova da poter dimostrare (RIPETO PARLO PER CASI PIù GRAVI COME UN BAN).

6) Altra cosa nel togliere bonus inutili e diminuire le variabili da 3 a 2.. ma stiamo scherzando.. premendo il tasto f7 si apre lo swich automatico nemmeno a dire dovete girare a mano... certo che volete il gioco facile in poche mosse e avere tutto subito.. ma vi sbagliate nn funziona cosi.. capite bene che togliendo 1 variabile e portandole a 2.. e quindi con il 50% di riuscita dei bonus... e per lo più eliminandovi quelli inutile l'equip e perfetto per tutti.. invece in questo caso ogni equip e diverso dall'altro.. ecco la competizione se volete togliere anche quella in un gioco di guerra e finita.. poi date dei bm a noi.. ma riflettete un po su quello che chiedete o meglio ancora dite...

Ultima modifica:
Eccomi qua, come promesso sono venuto a commentare, è un ottimo server riguardo il gameplay (niente da dire) ma chiuderà presto a causa dello staff, credo siano 5 6 staffer 13enni. Offendono i loro player dandogli dei BM/cervello di gallina ecc, dopo ti lamenti e inizi a discutere con loro, come finisce?Blocco chat per il player qualsiasi cosa lui abbia detto anche se non ha mancano di rispetto/insultato nessuno. Server che ha massimo 2/3 mesi di vita..Continuo a giocarci ovviamente e me ne frego altamente il C _ _ _ _ ma SCONSIGLIO per chi vuole giocare in un server serio con un futuro davanti.
Arrivederci

Dai su che non hai fatto altro che romper le scatole in chiama alla GM... l'hai fatta sclerare anche se cercava di farti capire che sbagli e non ti bloccava la chat e in fine lo spaun boss lo ha anche fatto e hai pure partecipato.... fossi stato nella GM 1 ti avrei subito bloccato la chat, 2 prima di iniziare lo spaun boss ti avrei warpata in piazza al villo, perma stunnata e spaunato i boss... dai raccontala tutta...

Dai su che non hai fatto altro che romper le scatole in chiama alla GM... l'hai fatta sclerare anche se cercava di farti capire che sbagli e non ti bloccava la chat e in fine lo spaun boss lo ha anche fatto e hai pure partecipato.... fossi stato nella GM 1 ti avrei subito bloccato la chat, 2 prima di iniziare lo spaun boss ti avrei warpata in piazza al villo, perma stunnata e spaunato i boss... dai raccontala tuaa...
un Nervo cosi aggressivo non lo avevamo mai visto.. mo so azzi vostri ahahah

Ok ora son stanco di reggervi il moccolo come si suol dire.... cari [GF]Shizuko e cara [GF]Shizuka.... aprire un server non vuol dire saperlo gestire... per non far piangere la GF ho anche cancellato un post di lamentele ma poi addirittura la signorina [GF]Shizuka è stata cosi vile da toccare la mia famiglia... ma come ti permetti ragazzina viziata con la bocca ancora sporca di latte??? tu GF ti permetti di toccare la famiglia dei player?? meglio che non ti spieghi una cosa senno mi becco un'infrazione qua.... sai ti spiego una cosa e lo faccio in versione ridotta per venire incontro alle tue capacità mentali... se non sai capire quello che uno scrive e travisi tutto perche non hai la capacità di elaborare un ragionamento evita di farti mettere GF... gioca semplicemente o fatti mettere una banale TAG quale GM o simili... perche TU di GF non hai e nn sai nulla.. nemmeno sai attenerti al comportamento e decenza di un GF... lascia questo compito a [GF]Shizuko che per certe cose è 7.000.000 volte meglio di te.... per te ce Farm Ville su FB.....
Caro [GF]Shizuko.. l'eterno indeciso che mette mappe per livelli, poi toglie il blocco, poi lo rimette e nemmeno i suoi GM sanno piu se sono validi o meno dando informazioni errate al player e non per colpa loro... impara a settare il drop dei boss in maniera equa e ragionata... non puoi mettere armi del 100 in ogni dove solo xk la gente lamenta che se ne droppano poche... togli quelle mount inutili e insulse dai boss lasciale solo nei metin.... ultima trovata del [GF]Shizuko?? IL CRAFT DI 2 NUOVE MOUNT... predatore polare e panda corazzato... li crafti con 50 mount di 3 tipi... 50-50-50... e dopo che ti sei fatto il mazzo per fare il craft sorpresa sorpresa?? la nuova mount vale come quelle 150 che ti sei fatto il mazzo a droppare xk nemmeno le nuove mount hanno dei bonun... craft indispensabile... bah.... stai sempre a parare le cafonate/errori di Shizuka... ma lo sai che se la levi da la forse forse il server si rimepie??? ma vabbe scelta tua donna tua insomma...
altro punto... i spaun boss vostri..... vi mettete al villo 2 o 3 volte al giorno a spaunare boss, dal gladiatore (per chi non sa droppa armi 100), al razador e nemere e sorpresa sorpresa? droppano solo i livelloni 200 perche fanno piu danno e fregando i boss di lv basso ai lv bassi che se la prendono in quel posto... mi sembra un spaun boss ben pensato si... complimenti per quanto ci avete ragionato sopra...
altra cosa molto divertente... oggi una GM ha da ridire in chiama con una/un player per evento boss o gara ox, anche quelle 30 volte al giorno, e la player va a finire che si insulta con la GM... [GF]Shizuka e [GF]Shizuko on e non fanno nulla??? stanno a leggere cio che succede senza dar supporto al loro subalterno? nessun blocco chat fin che non l'ho suggerito io alla GF??? ma quanta serietà ragazzi in questo server... ve lo consiglio vivamente... staff molto creativo nella gestione e molto presente... attenti pero a non fare mezza lamentela ne qua ne sul forum senno ce il rischio che la signorina [GF]Shizuka vi insulti....
Il server sistemato il drop forzieri in generale è molto carino per passarci il tempo... ma lo staff.. che dio mi salvi...
volevo darvi una mano come staffer in forum per cercare di sistemare un po di cose dall'interno visto che non sapete ascoltare i player... ma lasciate perdere... fare GF non è per voi....

Ultima modifica:
la gente onesta che rispetta il regolamento e ripeto per rispetto dello staff e del server stesso nn ha nulla di diverso da te che tu non lo devi mettere.. se nn lo vuoi mettere nn offendere nessuno cosi la chat non ti viene bloccata..
parlate voi poi di rispetto quando voi GF mettete di mezzo la famiglia xk una fa una lamentela in inforge?? ma ti prego dai... il bue che da del cornuto all'asino... siete ridicoli

[GF]Shizuko.... impara a scrivere.... e poi apri un server perche si fa difficolta a capire cio che scrivi.... rileggi il tuo scritto... te lo riporto per tua semplicità....

ci tengo a precisare tanti punti..

1) non rispondiamo mai? se lavoriamo dietro al db dietro ftp ecc ecc... sarà pur normale che non possiamo stare dietro al game? (e poi le domande quali sono? ogni quanto spawna? bonux max? che si droppa? dove lo droppo? )[lo staff esiste anche per dare info se non erro] HO MA CI STA UNA PRESENTAZIONE DEGNA DI OGNI SINGOLO DROPP SCRITTO SOTTO LE ARMI E SOTTO OGNI MAPPA CHE VOLEVE DI PIU' LEGGETELA...

2) mi riferisco principalmente a Deiale... nelle gare ox c'è un regolamento che si manda anche scritto in chat ogni ox.. che dice di far indossare il kimono.. bene capisco che te non lo vuoi mettere.. ma non ti lamentare e non cominciare ad offendere se vieni crahsato perchè come ho risposto tempo fa ad un player lo rix anche qui a te.. la gente onesta che rispetta il regolamento e ripeto per rispetto dello staff e del server stesso nn ha nulla di diverso da te che tu non lo devi mettere.. se nn lo vuoi mettere nn offendere nessuno cosi la chat non ti viene bloccata.. e oltre tutto non ti lamentare se vieni crashato sta a significare che parteciperai ad altri eventi.

3) riguardo lo shop.. molti mi hanno chiesto i pachetti dello shop da fare.. tutto ora ancora nn sono usciti.. questo fa vedere quanto sono preso dallo shop.. propRio 0.. altri che dicono chiuderà per mancanza fondi.. ma questa confidenza a chi lo fatta? (io credo a nessuno)[ma chi vuoi che shoppi in un server gestito cosi? che necessità ce a spendere in un server dove si fa tutto subito grazie ai vostri spaoun boss continui?]

4) per quanto riguarda i boss in piazza sono stati tutti richiamati.. pur sapendo che non e una cosa fare.. (salvo casi eccezionali)

5) Riguardate le screen nei casi più pesanti come (per un ban) lo staff fa una screen solamente per sicurezza nei confronti dei player e della persona che riceva la sanzione vi porto un esempio uno offende bestemmia truffa? prende un ban? ecco prima viene screenato/reccato quel che sia sul fatto.. e dopo saranno prese le giuste precauzioni.. la screen in quel caso servirà solamente se un domani il player torna a dire ma io nn avevo fatto ma io nn avevo detto.. in quel cosa ci sta tanto di prova da poter dimostrare (RIPETO PARLO PER CASI PIù GRAVI COME UN BAN).

6) Altra cosa nel togliere bonus inutili e diminuire le variabili da 3 a 2.. ma stiamo scherzando.. premendo il tasto f7 si apre lo swich automatico nemmeno a dire dovete girare a mano... certo che volete il gioco facile in poche mosse e avere tutto subito.. ma vi sbagliate nn funziona cosi.. capite bene che togliendo 1 variabile e portandole a 2.. e quindi con il 50% di riuscita dei bonus... e per lo più eliminandovi quelli inutile l'equip e perfetto per tutti.. invece in questo caso ogni equip e diverso dall'altro.. ecco la competizione se volete togliere anche quella in un gioco di guerra e finita.. poi date dei bm a noi.. ma riflettete un po su quello che chiedete o meglio ancora dite...

Scusami carissimo,perchè far tutta sta scenata qui sopra??
potresti benissimo parlarne sul nostro forum,o in pvt,non so se fai tutto ciò per aver sostegno da qualcuno o per crederti fico,ma vedi carissimo,che alla fine,non fa nè caldo nè freddo anzi ti rendi solamente ridicolo,non so se sia il rosik per qualcosa a farti dire tutto ciò o boh....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom