Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anzitutto non possono bannarti per ciò che hai scritto qui e se lo fanno dimostrano la loro immaturità, cosa che hanno gia dimostrato i 2 GF...Il server sarebbe bello se non fosse per varie cose che lo stanno rovinando tantissimo e la gente seria che adora giocare e impegnarsi se ne va....
1- lo staff risponde solo quando vuole e non capisce cio che gli viene scritto e se fai una critica costruttiva la prendono come un'attacco personale....
2- ce gente che si fa il mazzo per droppare e uppare le armi, si scannano per una spada 100 e ci sta ore o giorni x dropparla e poi? al villo vengono spaunati 3 volte al giorno ( esclusi eventi quotidiani) un sacco di boss.... a discapito di chi fa le cose regolarmente
3- la gente insulta in chiama, avvisi la GF che vieni insultato e al posto di prendere provvedimenti ti screenna e ti dice "ti ho screennato cosi se succede qualcosa abbiamo le prove" e l'altro GF mi dice che se vengo insultato e io rispondo prendo io il provvedimento anche al posto di chi ha insultato per primo...
ultimo ma non per importanza, lamento il fare non uguale per tutti in pvt facendo anche notare che se continuano cosi nessuno shopperà con conseguente chiusura server x mancanza fondi e lo staff cos fa? mi minaccia in chat gm lo /n che se continuo mi mettono 0.1% exp e 1% up.....
spero per il server che in se stesso è molto piacevole che lo staff si renda conto che ce qualcosa da rivedere sulla loro metodica...
e aspetto il ban in game per questo post xk gia so che lo faranno.
Eccomi qua, come promesso sono venuto a commentare, è un ottimo server riguardo il gameplay (niente da dire) ma chiuderà presto a causa dello staff, credo siano 5 6 staffer 13enni. Offendono i loro player dandogli dei BM/cervello di gallina ecc, dopo ti lamenti e inizi a discutere con loro, come finisce?Blocco chat per il player qualsiasi cosa lui abbia detto anche se non ha mancano di rispetto/insultato nessuno. Server che ha massimo 2/3 mesi di vita..Continuo a giocarci ovviamente e me ne frego altamente il C _ _ _ _ ma SCONSIGLIO per chi vuole giocare in un server serio con un futuro davanti.
Arrivederci
un Nervo cosi aggressivo non lo avevamo mai visto.. mo so azzi vostri ahahahDai su che non hai fatto altro che romper le scatole in chiama alla GM... l'hai fatta sclerare anche se cercava di farti capire che sbagli e non ti bloccava la chat e in fine lo spaun boss lo ha anche fatto e hai pure partecipato.... fossi stato nella GM 1 ti avrei subito bloccato la chat, 2 prima di iniziare lo spaun boss ti avrei warpata in piazza al villo, perma stunnata e spaunato i boss... dai raccontala tuaa...
parlate voi poi di rispetto quando voi GF mettete di mezzo la famiglia xk una fa una lamentela in inforge?? ma ti prego dai... il bue che da del cornuto all'asino... siete ridicolila gente onesta che rispetta il regolamento e ripeto per rispetto dello staff e del server stesso nn ha nulla di diverso da te che tu non lo devi mettere.. se nn lo vuoi mettere nn offendere nessuno cosi la chat non ti viene bloccata..