★MushroomMt2★ Server New Style ✓ LvL Max 200 - 250/255 ✓ 100% Shop in Game ✓ Nuove Mappe ✓ Nuovi pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sono entrato ho giocato 5 minuti e ho già cancellato il client... i motivi?

1-L'HUD è qualcosa di spaventoso, la minimappa buggata.
2-Gli item con le texture cambiate fa pensare alla voglia assente dello staff di implementare cose nuove.
3-L'unica cosa positiva sono le strutture dei villi,anche se le texture lasciano a desiderare.

Mio parere.

Questo server mi sta prendendo °L°
Oggi l'utenza online è arrivata sui 100+,
Staff molto presente,con simpatia unica,
Ha un ottimo potenziale questo server,consiglio!! :myeah:

Server pieno di novità, molte mappe nuove, set nuovi e ricco di dungeon. Non vi è da annoiarsi per gli amanti del pvm e delle scalate.
Staff molto presente e disponibile sinora. L'unica cosa che mi può preoccupare è l'utenza che resta sui 100 online.
A mio parere è un server che ne merita di più, ma purtroppo, a parer mio, non è stato pubblicizzato a dovere prima della pubblicazione della presentazione su inforge, altrimenti l'utenza sarebbe doppia.

Server divertente. Consigliato.

Ps: Bug presenti, come in ogni retroserver, ma onestamente, io personalmente ne ho riscontrati ben pochi.

Sono stato mezza giornata per creare una gilda
t incastri nel muro come se niente fosse
Ho fatto inizio citta e sono arrivato su una montagna fuori dalla mappa(Buddha mi ha riportato in villo1)
Lag continui anche se hanno migliorato prima non si poteva giocare
Armature che ti fanno anoressico o a detta del gm Ti Snelliscono.... Per Me Pessime
Se cerchi di girare la visuale con il tasto destro del mouse il 51% delle volte non funziona
Staff Sempre on Ma che non Risponde MAI o quando gli gira quindi mezz oretta ti fanno aspettare
tutta questa utenza non l ho vista onestamente ieri in gara ox eravamo 15 e non voglio esagerare
Comunque lo sto cancellando anche perche se in chiama dici che ci sn bug ti offendono in tutti i modi quindi godetevi il vostro bellissimo server Bye;)

raga aiutatemi non so perchè ma mi da un problema, io ieri sera ho scaricato il server aprendo l'autopatcher e una volta finito tutto ok ho giocato per un'oretta e poi ho spento.Oggi volevo giocare ma non trovavo l'autopatcher ne la cartella rar allora ho riscaricato come ho fatto la sera prima ma mi ha dato un'errore simile ''questo è un programma win 32 valido'' o una cosa del genere.Ho aperto di nuovo l'autopatcher dalla cartella estratta dall'ultimo download ma niente mi fa di nuovo un lungo caricamento come la prima volta . PERPIACERE AIUTATEMI

Ultima modifica:
come ci si registra? non trovo il link del sito... edito il sito l'ho trovato e mi sono registrato ma quando vado a inserire i dati nel login del client mi dice il tuo account è bloccato... soluzioni?

Staff presente si... ma quando chiedi ad un GM un'info e non sa rispondere non ti caga più, in covo si droppano solo capigliature vs mob war e shamy e quando la chiedi al GF ti snobba, cavalcature senzq bonus insensate, mettete i bonus almeno su quelle che si droppa dai boss.. il server è carino, nn da ridire anchye xk mi ricorda un'altro dove ho giocato e divertito tantissino... ma la cosa piu fastidiosa è che ci sono i GM che non sanno le cose più basilari tipo da che mob si droppa degli item biologo...

Staff presente si... ma quando chiedi ad un GM un'info e non sa rispondere non ti caga più, in covo si droppano solo capigliature vs mob war e shamy e quando la chiedi al GF ti snobba, cavalcature senzq bonus insensate, mettete i bonus almeno su quelle che si droppa dai boss.. il server è carino, nn da ridire anchye xk mi ricorda un'altro dove ho giocato e divertito tantissino... ma la cosa piu fastidiosa è che ci sono i GM che non sanno le cose più basilari tipo da che mob si droppa degli item biologo...

Te lo dice il biologo dove droppare item.....

Accanto al biologo c'è npc che ti da tutti gli item che ti servono per completarle velocemente.
è da unìoretta off e non ho visto nessun messaggio tipo: "riavvio di un paio di ore per sistemare tutto" "manutenzione ritorneremo on a breve". Potrei sapere che succede?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom