NervoFacile
Bannato
Ultima modifica:
Giocabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è da sistemare, semplicemente non te le regala le armi 100Sistemate forziere gladiatore!!Ne ho killati 4 e ho preso solo perle e sigillo cinghiale e nessun arma 100!

ImKazuma ti ringrazio per il tuo parere, cercheremo di migliorare anche ciò..

ggi volevo giocare ma non trovavo l'autopatcher ne la cartella rar allora ho riscaricato come ho fatto la sera prima ma mi ha dato un'errore simile ''questo è un programma win 32 valido'' o una cosa del genere.Ho aperto di nuovo l'autopatcher dalla cartella estratta dall'ultimo download ma niente mi fa di nuovo un lungo caricamento come la prima volta . PERPIACERE AIUTATEMIcome ci si registra? non trovo il link del sito... edito il sito l'ho trovato e mi sono registrato ma quando vado a inserire i dati nel login del client mi dice il tuo account è bloccato... soluzioni?
Staff presente si... ma quando chiedi ad un GM un'info e non sa rispondere non ti caga più, in covo si droppano solo capigliature vs mob war e shamy e quando la chiedi al GF ti snobba, cavalcature senzq bonus insensate, mettete i bonus almeno su quelle che si droppa dai boss.. il server è carino, nn da ridire anchye xk mi ricorda un'altro dove ho giocato e divertito tantissino... ma la cosa piu fastidiosa è che ci sono i GM che non sanno le cose più basilari tipo da che mob si droppa degli item biologo...
Accanto al biologo c'è npc che ti da tutti gli item che ti servono per completarle velocemente.Staff presente si... ma quando chiedi ad un GM un'info e non sa rispondere non ti caga più, in covo si droppano solo capigliature vs mob war e shamy e quando la chiedi al GF ti snobba, cavalcature senzq bonus insensate, mettete i bonus almeno su quelle che si droppa dai boss.. il server è carino, nn da ridire anchye xk mi ricorda un'altro dove ho giocato e divertito tantissino... ma la cosa piu fastidiosa è che ci sono i GM che non sanno le cose più basilari tipo da che mob si droppa degli item biologo...