Offline ★MushroomMt2★ Server New Style ✓ LvL Max 200 - 250/255 ✓ 100% Shop in Game ✓ Nuove Mappe ✓ Nuovi pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consigliare un server solo xk ci sono i "metin orsacchiotto" è parecchio deprimente, cmq ha una grafica stile i primi p. server con l'erba color verde matita e lo staff che risponde solo quando ha voglia!
 
  • Mi piace
Reazioni: JollyBrian
Ultima modifica:
il server merita almeno cosi di primo impatto.....pero lag e crash fanno passare la voglia.....per la poca utenza dagli il tempo di crescere :)

Consigliare un server solo xk ci sono i "metin orsacchiotto" è parecchio deprimente, cmq ha una grafica stile i primi p. server con l'erba color verde matita e lo staff che risponde solo quando ha voglia!

non vi sta mai bene nulla.....è se fanno un new style e non vabene...un old e non va bene...ma perche non lo fate voi un server ??bah
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
raga lagga ancora?
Il problema del lag sembra esser stato risolto, almeno a me non lagga più. E' un server molto gradevole.

Devo però esprimere il mio dissenso verso regole come "Vietato killare livelli più bassi di te o vietato killare pg in mappe exp (tipo per farsi un boss, la classica rissa per il boss non ci sarà più)". La trovo alquanto ridicola. :boh:
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.