★MushroomMt2★ Server New Style ✓ LvL Max 200 - 250/255 ✓ 100% Shop in Game ✓ Nuove Mappe ✓ Nuovi pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff presente si... ma quando chiedi ad un GM un'info e non sa rispondere non ti caga più, in covo si droppano solo capigliature vs mob war e shamy e quando la chiedi al GF ti snobba, cavalcature senzq bonus insensate, mettete i bonus almeno su quelle che si droppa dai boss.. il server è carino, nn da ridire anchye xk mi ricorda un'altro dove ho giocato e divertito tantissino... ma la cosa piu fastidiosa è che ci sono i GM che non sanno le cose più basilari tipo da che mob si droppa degli item biologo...
Lo staff è incompetente a bomba!! , si mettono a sfottere i player a cominciare da shizuka, esponi le tue opinioni al riguardo e non ti cagano anzi ti danno quasi del viziatello... prevedo una chiusura rapida ed un segnale è gia l'offline del server da un ora!

Devo ammettere che c'è qualche cosa da rivedere ma sono migliorie che necessitano di poco lavoro.
Server molto piacevole, ritmi interessanti e tutto sull'impostazione di esteri polacchi/ro molto frequentati dai nostri compatrioti che forse non hanno avuto la possibilità di vedere e giocare in questo. La presenza dei rari ma senza che questi influenzino il pvp con resistenze e forte vs pg poi... ottima cosa :D
Exp fluida e pvp, almeno fino al 110 (livello al quale sono), niente male.
La vera pecca è che non sia abbastanza sponsorizzato, meriterebbe tanto.
Staff sempre presente ma soprattutto disponibile.
Vi consiglio di farci un giro, consiglio Shinshoo anche e soprattutto per la presenza della mia Gilda :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom