★SpartanMetin2★FunPvP◣Nuove pietre,Nuovi elmi,Nuovi scudi◥ Livello 250,status 125★.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa qualcosa?:rulz:
Sono tutti morti sti server hamachi e no-ip.
Non riescono a capire che non basta scaricare 4 script dal web e fare un server.
Ho visto più server cadere in questo mese che in 6 anni di metin.
E' la prova che ormai i server li fanno cani e porci e quindi vengono dossati o defacciati senza problemi, vista la poca esperienza e la poca competenza al riguardo...

Sono tutti morti sti server hamachi e no-ip.
Non riescono a capire che non basta scaricare 4 script dal web e fare un server.
Ho visto più server cadere in questo mese che in 6 anni di metin.
E' la prova che ormai i server li fanno cani e porci e quindi vengono dossati o defacciati senza problemi, vista la poca esperienza e la poca competenza al riguardo...
In realtà l'admin l'ha chiuso perchè ne voleva fare un altro tipo hammermt2.

i 20000 hp mi fanno emozzionare come una trota salmonata , cmq non vedo nnt di nuovo . e poi basta con questi hamachi , meglio un no-ip

Finché l'autore del topic non comunica niente e non chiude la discussione, è ovvio che la gente continua a spammare.
Se poi arrivi tu con 30 msg a dire che è chiuso di certo ti daranno retta.:patt:.
Da quando su inforge si ascoltano quelli con 1000 msg ? L'admin è un mio amico e lo ha detto a me in msg privato, se è per questo ero anche il primo ad essere entrato perchè mi aveva mandato solo a me le reti per hamachi. :bye:

Da quando su inforge si ascoltano quelli con 1000 msg ? L'admin è un mio amico e lo ha detto a me in msg privato, se è per questo ero anche il primo ad essere entrato perchè mi aveva mandato solo a me le reti per hamachi. :bye:
Allora visto che è tuo amico, digli di chiudere la discussione invece di tenerla per fare fare solo spamm e per diventare attivo :patt:
:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom