☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
200 player online al giorno

Grazie mille , avrei delle domande, se qualcuno puo' rispondermi :

- il drago rosso si trova a centro carta? e ogni quanto respawna?
- le armi 75 posso dropparle anche dai metin 85-90 ? <--- e il loro tempo ri respawn di quant è ?
- le corasse 66 posso dropparle anche dai metin 85-90 oppure dagli alberoni fine bosco dopo il livello 80?

Susu ragazzi si ritorna a nerdare la notte è piccola.

Un ringraziamento allo staff che ce la mette tutta, ogni giorno ragazzi dai.

Grazie mille , avrei delle domande, se qualcuno puo' rispondermi :

- il drago rosso si trova a centro carta? e ogni quanto respawna?
- le armi 75 posso dropparle anche dai metin 85-90 ? <--- e il loro tempo ri respawn di quant è ?
- le corasse 66 posso dropparle anche dai metin 85-90 oppure dagli alberoni fine bosco dopo il livello 80?
3 draghi rossi per ch,in mappa carta vicino ai portali di ogni regno
armi 75 dalla morte e dai setau rossi
corazze 66 e armi 65 dai forzieri 1000war

3 draghi rossi per ch,in mappa carta vicino ai portali di ogni regno
armi 75 dalla morte e dai setau rossi
corazze 66 e armi 65 dai forzieri 1000war

Grazie

- - - Updated - - -
@MORGANA83 prime impressioni un po negative.. mi si è buggata sia la schermata di creazione pg (non me lo faceva creare nonostante avessi gia scelto il nome) sia il messaggio di benvenuto con le varie regole che è rimasto fisso al centro del client e non se ne andava, ho dovuto chiudere e riaprire tutto.

Vorrei fare i complimenti a Morgana ed al suo staff per l'impegno e la serietà che ci stanno mettendo.
E vorrei sottolineare che tutto questo è gratis.!!!! Per i lamentoni e piagnucoloni... Se non vi sta bene, andate sul server ufficiale dove funziona tutto... ma pagate pure l'aria che respirate all'interno del game...
Buon Game a tutti

By... PlayMister

Vorrei fare i complimenti a Morgana ed al suo staff per l'impegno e la serietà che ci stanno mettendo.
E vorrei sottolineare che tutto questo è gratis.!!!! Per i lamentoni e piagnucoloni... Se non vi sta bene, andate sul server ufficiale dove funziona tutto... ma pagate pure l'aria che respirate all'interno del game...
Buon Game a tutti

By... PlayMister

COME POSSO NON ESSERE D'ACCORDO AL TUO PENSIERO AMICO MIO! QUOTO A PIENO!!!
E PENSARE CHE DOPO 5 ANNI DI UFFICIALE MORGANA E IL SUO STAFF C'HANNO FATTO TORNARE LA VOGLIA DI GIOCARE SU QUESTO SPLENDIDO SERVER A 40 ANNI SUONATI HAHAHAHAHAH

GARA OX 27-07 ORE 00:30
v8hkpc.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom